Beh? Io ti Risolvo il Problema dei Guanti e Questo è il tuo Ringraziamento?
di Subutai Khan

Mi sento in colpa.
Avevo adocchiato questa storia tempo fa e poi non ho mai finito di leggerla e non sono affatto uno stomaco delicato, quindi ho apprezzato questo elemento grottesco di "chirurgia".
Kyouko è in assoluto il mio personaggio preferito ed il suo sconforto iniziale è toccante ma poi rinasce, ritorna ad essere la stoica Kyouko con un pizzico di brio in più, non perde la sua umanità, lei non lo farebbe mai.
Resta lucida e reagisce.
Adoro il finale così inquietante che non lascia presagire nulla di buono per lei ma so che resterà se stessa anche se avrà un corpo diverso.
Complimenti ancora =)

oookay... Devo dirlo, un idea davvero originale (sia la tua FF che le immagini che hai trovato su Tumbler <--- le ho viste SHOCK! O___o , forse però Genocide ne è uscita contenta dal suo cambiamento xD xD ), coomunque, FF dal tema molto originale, non amo le ambientazioni tragiche (e sembra strano a dirlo visto che sono fan della serie xP ), ma mi piace come hai fatto risollevare Kirigiri, il suo spirito martoriato non ne è uscito indenne, ma finché Enoshima non gli taglierà le gambe lei si rialzerà sempre e, quando le saranno portate via anche quelle, allora usufruirà di ogni protuberanza (che sia coda, tentacoli o quant'altro) che Junko le avrà impiantato per risollevarsi.
Rimarrà umana sempre e comunque, e farà in modo di non dimenticarselo, ricordandolo anche a chi, come Naegi, sembra averlo scordato.
Sì, mi piace come hai sviluppato Kyouko in una simile situazione, alla fine, anche nell'opera originale era lei la prima a spronare Naegi (quando si era depresso per Sayaka), e anche in questo ambiente fa lo stesso, ma non solo per lui... uhmm, sembra quasi gli stia tenendo in caldo il posto per quando (o forse è meglio dire "se"?), Makoto dovesse riprendersi... sorry, vaneggi miei, quando ho davanti un finale aperto ho il vizio di pensare a come raggiungere un "happy end" (si, anche se sono ridotti a dei mostri, dovrebbero comunque trovare un modo per essere felici!)
Cooomunque, vaneggi a parte, mi è piaciuta la tua FF, ma dicendo solo questo la recensione sarebbe stata troppo corta xD
bye ^3^/