Love Potion
di Devileyes

06/03/17, ore 23:13

Sei stata fantastica come al tuo solito hai avuto un'idea geniale

25/10/15, ore 18:44

Ok, ora che è uscita quella storia della cosa a tre...voglio vederla!
Ahahah...già me la immagino, Juvia è talmente suonata e perversa che ci starebbe pure che proponesse una cosa simile...
Storia bellissima,
l'idea del filtro d'amore poi...la coppia Gajeel/Gray mi ha un po' sorpresa...nel senso che non me li immaginavo tanto assieme, però devo dire che ci sta...
Molto carina, davvero...diversa dalle due precedenti che ho appena letto, nel senso che il fattore comico, almeno nella parte iniziale, era molto più marcato...
MartinForever

20/06/15, ore 01:30

Ahahaha ommiddio mi sto sbregando dalle risate XD Sto per morire soffocata ahahaha :'D
Com'è che è tutto degenerato così? Povero Gajeel e povero Gray. .-.
E io mi immagino Gray che si risveglia dalla magia e pensa: "Chi cazzo è che mi sta stuprando?". Fortuna che Juvia non ne sa niente...
*la sua doppia personalità (Juvia, per l'appunto) prende il sopravvento*
GRAY-SAMA +_+ *aura oscura* *inizia a rincorre lui e a cerca di affogare Gajeel*
Okay, la smetto... anche se strana, comunque, ottima One-shot. Scrivi davvero bene ;)
Rachele ♥~

16/12/14, ore 17:18

EEEEEEHHHHH!!!! Questa è stata la mia esclamazione quando ho letto chi c’era nel triangolo e ho dovuto leggere subito questa stranezza. Stranezza che si è mantenuta dal inizio alla fine.
Sei riuscita a sconvolgermi e divertirmi allo stesso tempo. Juvia è un pericolo con le pozioni, ma anche tu avevi già usato magici sortilegi una volta (vedi piercing … che carina che era stata anche quella), ma non mi sarei mai aspetta di vedere Gray assalire Gajeel in quel modo … davanti a tutti! Per di più la dolcezza e la modaliti kill-on erano allucinanti! Inserita anche bene con il passato di Gajy e il suo tentativo dal trattenersi dal menarlo. Il dialogo con Laxus poi mi ha fatto così strano sono così abituata a vedere lui che salta adosso ad acciaio nero che mi ha fin spiazzata, ma come al solito è riuscito a convincerlo! C’è ancora da capire come sia possibile che Gray si sia interessato a Gajeel, ma poco importa visto che anche quando si è ripreso è andato avanti senza problemi.
Fantastico Dev, mi sono divertita un sacco :D

15/12/14, ore 00:03

Ciao Cara :) dove c'è una GajeelxGray, ci sono anche io!! Però mi dispiace per te, ora mi devi una cosa a tre con anche Juvia :') ahah il povero Gajeel sembra sempre trovarsi nelle situazioni senza averne colpa.. Diciamo che tutte le tue storie potrebbero chiamarsi "le sfortunate vicende di Gajeel Redfox" :D
La storia mi è piaciuta comunque, tu scrivi molto bene as usual e i termini crudi che usi rendono chiare le immagini che vuoi descrivere!
Ah, ne approfitto per dirti che avevo recensito anche "cambio di stanza", apprezzandola moltissimo, ma al momento della pubblicazione della recensione mi si è scaricato il telefono e ciao ciao :( Laxus e Gray eh, cosa vuoi che dica? La coppia più è crack, più mi piace! :)
Grazie quindi per tutte le cose che scrivi, è un piacere leggerti!!
Un bacione,
-Dylan

12/12/14, ore 16:44

Oddio ahahaha questa storia è fantastica! Ho sempre amato Juvia per i suoi modi di fare assurdi e innamoratissimi e mi sono sempre personificata in lei, ma questa storia è troppo bella! L'idea della pozione mi è piaciuta molto e Gray mi ha fatto davvero morire dalle risate. Dai me lo immagino troppo che si mette a fare grattini sulla testa a Gajeel trattandolo come un cagnolino ahahahah se poi accanto gli mettiamo loki e bixi la scena diventa esilarante! Comunque è interessante un triangolo tra Gray Juvia e Gajeel, potresti anche scriverci qualcosa sopra... *inizia a fantasticare fan fic terribilmente pervertite e divertente* comunque come al solito hai scritto un capolavoro, la parte a ranting rosso mi è piaciuta molto e nel finale sono morta dalle risate! Bravissima, anche se in questo momento sono troppo curiosa di leggere il primo capitolo della long *^* quando pensi di pubblicarlo? Sono troppo impaziente! Ci sentiamo alla prossima storia, pucciao :3

12/12/14, ore 15:04

Hey! ♥ É bellissima! Non avevo mai immaginato una GajeelGray! E ora che l'ho scoperta devo dire che mi é piaciuta molto! Povera Juvia quando scoprirà che Gajeel si è fatto Gray e il contrario. Chissà se non faranno davvero una cosa a tre.... anche se Gajeel morisse affogato, Juvia sarebbe lo stesso felice di averlo fatto con Gray! A parte questo,vedere Gray innamorato di Gajeel mi ha fatto morire dalle risate! Soprattutto quando Erza aveva provato a ucciderlo!! Sei stata ancora una volta fantastica! ♥ Alla prossima! Baci ♥

12/12/14, ore 14:47

Questa fanfiction è stupenda!
Ciao, non credo di essermi mai presentata(?) comunque, sono Merty, ma puoi chiamarmi come vuoi u.u
Questa è la prima volta che mi decido a recensire una tua fic (le ho lette praticamente tutte e le amo*^*), ed era anche ora
L'introduzione mi ha incuriosito tantissimo, e sono rimasta molto soddisfatta. Aggiungerei inoltre che ci sono caduta dalla sedia dalle risate, ma probabilmente non t'interessa:')
Cioè, Gajeel e Gray sono un qualcosa di bellissimo*^* però povera Juvia, hai spezzato il suo sogno di farsi Gray(?)
L'ultima frase mi ha fatto morire, ho riso per cinque minuti di fila.
Adoro come scrivi, sopratutto il modo in cui descrivi le scene di sesso*^* sembro pervertita, lol
A parte gli scherzi, scrivi davvero bene, e in modo molto dettagliato. Mi piace il tuo stile!
Spero di leggere altre tue fic! Potresti scrivere su chiunque, sei troppo brava*^*
Alla prossima
Merty

12/12/14, ore 13:29

De...vi...l... Io... Gray... Gajeel................................. STO MAL. Ok quando ho letto la premessa (si chiama così? Buh va be) sono rimasta tipo COSA ODDIO DEVO LEGGERE AHAHAH. LAXUS... SEMPRE TU SEEIII ><. Gajeel che chiede a Natsu di ucciderlo... Rotolo AHAHAH. MA GRAY DIO MIO AHAHAH. Va bene, ok... Come direbbe Morgan... BELLA STORIA! Ciau Devil<3