un natale insolito
di ekslytherin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/08/18, ore 19:21

Tesoro ,ciao!!
Mi chiamo Lea e questa è la quinta o sesta volta che leggo la tua storia.
La amo letteralmente!
Consiglio da amica: io ti chiederei di pensare a un sequel, non si sa mai potrebbe avere successo come questa.
Ti mando una grande bacio 💋
Bye bye

Lea

15/06/11, ore 11:02

ohi senti ma il seguito????...questa fanf. è bellissima ma non trovo il seguito lo hai fatto alla fine????

03/03/09, ore 21:50

la storia è bellissima...e tu sei bravissima a scrivere...xkè nn fai un seguito,dove c'è la battaglia e tutto il resto...sarebbe bello!!! CIAO by NEE!!!!!!!

22/10/06, ore 18:17

Ok, sono scema ma non ci posso far nulla! Dopo aver letto gli ultimi capitoli, posso solo dire che confermo ciò che ho scritto nel commento al 19! Davvero una bella Harry/Sev, la mia coppia preferita! Un bacione, Calcy

22/10/06, ore 17:41

Beh, la prima cosa che devo dirti è che la storia è molto bella e scorrevole, questo grazie al fatto che hai saputo aggiungere un colpo di scena ad ogni capitolo. Altra cosa, il fatto che ci hai messo così tanto a svelare le carte, ha reso tutto estremamente intrigante... Complimenti! Beh, l'unico appunto sta nella grammatica non sempre corretta, ma nessuno è perfetto. Ah, ho notato anche che in alcuni capitoli chiami Ramoso Felpato... nulla di grave, non ti preoccupare! Beh, concludo dicendoti che ho letto tutti i capitoli in meno di tre ore, e penso che questo dica tutto! Aggiorna presto, sono curiosa di leggere la scelta di Sev (anche se la intuisco, come avevo intuito che Harry era il serpentello!) Continua così, un bacio Calcy

08/04/05, ore 18:33

Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso! Ora sn di fretta (compiti del biiiip) ma appena posso recensisco kn calma!!!Sei mitica, Ek! Ciao ^^

vlad zepesh
31/03/05, ore 13:02

ok cugina, finalmente si riesce a vedere uno spiraglio di luce tra tutto questo grigiore, FINALMENTE è SUCCESSO QUALCOSA bax bax

linkin park
28/03/05, ore 10:50

ciao complimenti x la ff!!!è stupenda anche se le coppie sn un pò insolite!

Elisabetta
25/03/05, ore 20:48

Un finale magnifico x una storia da 10 e lode!! Davvero, sono ancora senza parole.. è stata semplicemente fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Cmq diritto nn abbiamo fatto la verifica, rimandata al 1 aprile... pesciolino! Buona Pasqua anche a te, grazie di aver recensito corro a vedere. Ciao ancora grazie. Tvttttb

goten
25/03/05, ore 13:27

è bellissima. Mi spiace che sia finito. ç.ç ma se c'è il seguito, lo seguirò di certo ^_^ a presto Goten Malfoy.

25/03/05, ore 11:56

E me lo chiedi!? Certo che leggerò il finale, è ovvio!!! Brava, mi è piaciuta tanto questa storia, AU e i personaggi OOC, ma bellissima e originalissima!! Un bacio!!

Morgan_Snape
25/03/05, ore 11:36

tranquilla,sono già pronta con la tastiera a braccetto per commentare il seguito!;P certo che mi è piaciuta!questo ultimo cap è passato davvero in serenità,cioè sentivo che era l'ultimo,ma dato che farai la continuazione l'ho potuto leggere senza avere nostalgia,così mi sono impersonata nei protagonisti. Nella continuazione riprenderai il fatto che Harry si indebolisce a tenere James in vita?è piuttosto interessante,e poi dà quel tocco "drammatico"che va sempre bene!^^ continua così!! tanti auguri di buona pasqua! Morgan

25/03/05, ore 00:47

ehi sono stata la duecentesima a recensire, che figata!!

25/03/05, ore 00:47

^__^ oddio che carina la fineeeee!!! sei stata veramente brava, anche perchè (ma chissà come mai) mi rispecchio molto in Andromeda uhuhuh...brava brava brava! non so che altro dire, sono così felice del modo semplice ma perfetto in cui è finita che le parole non mi vengono! mi hai saputo appassionare veramente tanto, spero che presto arriverà il sequel! aspetto anche la shottina, quindi il mio commento è assicurato! grazie mille x questa splendida storia, nel sequel Draco e Blaise staranno insieme vero??vero?? e magari fra Lucius e Andromeda...ok non dico altro, a buon intenditor poche parole...baciottoni!! Sanzina =3

21/03/05, ore 00:34

AHHH NOOO NON è POSSIBILE FERMATE TUTTO VOJO SCENDEREEEEE!!!! COME HO FATTO A PERDERE TUTTI 'STI CAP IN UNA SETTIMANA è INAMMISSIBILEEEE!!!! *degli uomini in camice bianco irrompono nella stanza di Sanzina e le somministrano uno strano liquido azzurrino, subito dopo Sanzina si calma e inizia a sorridere scioccamente rivolta al suo gatto* emh emh dicevo...accidenti sono stata a Madrid per una settimana e adesso mi accorgo che questa storia è alla fine?? eh no no no!! non va mica bene, non ti ho recensito per questi cap!! ma lo faccio ora, mi perdoni? *Sanzina con occhioni da cucciolo @_@* ghghgh certo che ne sono successe di cose...evviva Sev e Harry sono di nuovo insiemeee!!! e sono subito passati al sodo ghghgh! Lucius mi ha fatto sganasciare, che bastardo! scrivi bene come sempre, solo che in questo ultimo cap ci sono alcuni errori di battitura che di solito non ci sono, attenta! te lo dico perchè mi piace vedere un bel lavoro postato in maniera perfetta, questa storia mi ha veramente preso e sarei veramente felicissima se scrivessi un sequel! allora aspetto il prossimo e ultimo (ç__ç) cap,hasta luego! besos Sanzina =3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]