A kiss under the rain
di Nomiemi

14/05/13, ore 16:20

Davvero bellissima come storia, anche se non amo il naruhina!! Complimenti, spero tu scriverai altre storie :))
Kiss!!

14/12/08, ore 16:16

Ahah Noemi Coccodè! xD E' bellissima, davvero.. Ma il ritardo è forse causato dal traffico? Comunque sia hai descritto benissimo le scene e le emozioni, brava! Anche se non amo questa coppia.. All'inizio non capivo. Sì, piove, e allora? La mia mente volava sull'ipotesi che si trattasse di un'altra siccità ad Oxford! xD Ma da quel che ho capito Naruto le aveva promesso un bacio sotto la pioggia, no? Che cosa carina! xD Un kissone, e complimenti ancora! (mi è piaciuta la prima parte, quando tamburella sul volante) SAKU^^

07/11/08, ore 14:25

Bella.... dolcissima...... troppo brava!!!!!!! Forte il pezzo dove lui si ricorda della promessa!!!!!! Alleluya alleluya!!!! :) davvero bella!!!!

06/11/08, ore 19:48

ç____ç CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Troppo dulze *-* Blavissima!!! Complimenti è fantastica!! Oddio fa troppo ridere quando c'è Naruto che fa "HINATA...PIOVE" E se ne rende conto XDXD Grande Naruto che alla fine capisce sempre tutto!! (almeno la maggior parte delle volte XD) Fantastica Hinata che chiama Naruto baka!!! Vai Hina sei la migliore!! *me vestita da ragazza ponpon* ok ora la smetto.... XD Di nuovo bravissima!! Alla prossima, ciao!!

06/11/08, ore 19:23

dolcissima! e quest'Hinata leggermente ooc è stata stupenda XD complimenti!