Silence. || Italian Translation
di Lizzie_Lannister

22/07/15, ore 15:13

Ho letto questi tre capitoli d'un colpo e devo dire che è una traduzione ottima.
adoro adoro adoro questa storia. Mi incuriosisce tantissimo ed è scritto meravigliosamente. Grazie per avermela fatta conoscere.
solo.. Ho notato che non l'hai più aggiornata.

03/01/15, ore 21:38

Io adoro questa storia. Cioè boh, la trovo fantastica, ed è scritta molto bene per essere una traduzione, complimenti.
Beh, penso che avrai delle mie recensioni ancora per molto se continuerai a postare capitoli.
Baci. xoxo

03/01/15, ore 21:16

E' una storia molto interessante, e la sola presenza del nome 'American Horror Story' la rende ancor più interessante. Spero che la continuerai, anche perché ho visto che tra i tag c'è anche 'sovrannaturale' e io adoro storie di questo genere.
Baci, alla prossima. xoxo

27/12/14, ore 10:13

Heyyy bellissima la FF continua presto!😘 se ti va passa dalla mia storia😘

23/12/14, ore 22:59

Ok io sono una demente perché ho appena recensito l'altra tua storia pregandoti di aggiorna questa in fretta e non mi sono accorta che lo avevi già fatto .-. La mia intelligenza non ha limiti -.-
Ad ogni modo, tralasciando la stupidità che mi affligge, amo troppo questa storia e leggerla in italiano è tutta un'altra cosa! È davvero meravigliosa!
Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo perché è uno dei più belli e succedono un paio di cosette interessanti muaha, o almeno penso che sia il prossimo... Bè, comunque di qui a poco bridgette avrà un incontro decisamente interessante :3 ok ora la smetto altrimenti faccio spoiler... Scusa è che sono troppo gasata ahah :D

15/12/14, ore 16:22

Oddio! Finalmente!
Ho letto la storia su wattpad, in inglese ovviamente, e mi piace da impazzire, ma beh... penso che in italiano riuscirò a capire moooolto di più.
Ti prego, continuala e non mollarla, perché è una storia che merita e non tutti sanno l'inglese abbastanza da riuscire a leggere una storia.
E poi, ho voglia di capirla meglio, perché certe parti mi sono sfuggite.
Hai avuto un ottima idea, a tradurla, pure perché si era già provato a fare ma poi, chiunque avesse avuto la splendida idea di provarci, si è bloccato e non ha più continuato, facendomi rodere a schifo.
Aggiorna appena puoi,
Ciaaao

15/12/14, ore 16:14

Ok, lo ammetto, questa storia mi è talmente piaciuta che sono andata su wattpad e ho cominciato a leggerla in inglese... Mi dispiace non ho resistito! Mi sento malissimo perché è come se ti stessi tradendo )': però sappi che se anche sono andata un po' avanti recensirò anche la tua fan fiction, perché leggerla in italiano è completamente diverso che leggerla dall'inglese. Non che io abbia dei problemi a leggere l'originale, ma di sicuro con la versione tradotta posso capire anche i passaggi più complicati che magari non ho capito bene...
Quindi in sostanza niente... Il capitolo è bellissimo e lo hai tradotto fedelmente (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Avevi ragione, questa storia è davvero bellissima! Ho letto i primi 10 capitoli e non posso più farne a meno!

14/12/14, ore 14:26

wow... Questa storia è inquietante, davvero mooolto inquietante.... LA ADORO!!
So che non è tua e che la stai solo traducendo, ma è davvero bellissima! :D Ammetto però che la storia degli Hemmings è un po', come dire, macabra (?) In realtà il termine giusto sarebbe una parola inglese, insane. Non chiedermi perchè, ma leggendo questa fan fiction mi viene in mente questa parola.