Amore Proibito: un Fiammifero batte le Tenebre?
di Non ti scordar di me

20/09/15, ore 18:00

ciao trovo la tua storia molto interessante, continuerò sicuramente a seguirla, il personaggio di Elena è molto interessante, voglio scoprirne di più.
PS: conclusione del capitolo bellissima.complimenti.

23/06/15, ore 02:18

Questa storia è favolosa ma anche malata.E' malata perchè tutto quel che sta accadendo è drammatico ma per me è proprio per questo che ha successo.E' una storia difficile da capire e non voglio immaginare nemmeno quanto sia difficile da scrivere. Io quando ho deciso di leggerla ero consapevole dell'avvertimento che fosse incompiuta ma adesso non c'è la faccio più.Passo la maggior parte del tempo a immaginare come sarebbe potuta terminare e quindi ti chiedo se puoi continuarla o dirmi come pensavi di fare il finale e se Damon guarirà e grazie a chi. Per favore rispondimi al più presto.Sto impazzendo.
( non so se ti è mai venuto in mente ma cambiando i nomi dei personaggi potresti pubblicare un libro sulla prima parte della storia ...)
A proposito se non lo avessi capito questa è una recensione super positiva.

23/12/14, ore 16:18

Ti lascio una velocissima recensione perchè voglio subito leggere l'altro capitolo.
- C'è un altro oppure ho visto male? :P -
Comunque,assolutamente FANTASTIQUE! ^^
Baci,Ali.

22/12/14, ore 02:57

hai davvero un bel modo di scrivere..riesci a trasmettere le emozioni,almeno per quanto mi riguarda. Solitamente nn lascio molti commenti,la storia deve colpirmi in maniera diretta!!! Tu ci riesci..la prima volta che ho letto Amore proibito ne rimasi incantata...anche se in fondo speravo in un lieto fine,sarà che sono un inguaribile romanticona.....ciò nonostante ho amato la tua storia...e so già che mi affezzionerò parecchio anche a questa... saluti MaryJo

13/12/14, ore 01:14

Bhe sono davvero curiosa. Sarò sincera però vorrei fermarmi subito se ha una fine uguale/simile alla prima storia. Ahha non ha senso che vada avanti. C'è non avrebbe proprio senso un sequel. Spero che tu abbia deciso per un agognato lieto fine.

12/12/14, ore 23:46

Questo capitolo è l unico motivo per cui entravo su efp con la speranza di trovare questo magnifico continuo...mi piace l evoluzione di elena e non vedo l ora di conoscere quella di damon...adoro la tua idea di integrare liv e luke come amici di elena...ma ahimè non amo in particolar modo kai e luke insieme infatti appena ho letto kai non so perché ma l ho immaginato con elena...ovviamente questo è solo l inizio e non voglio esprimere giudizi affrettati, può darsi che con il tempo apprezzerò la tua idea. Buon compleanno e alla prossima!

12/12/14, ore 20:18

Bello tutto!!!!! Bello che sei tornata tu......bello che è tornato "lui"........mi piace l'amico gay per elena e mi va benissimo che kai è bisex e ce lo vedo pure bene con luke ;). Elena un po noiosetta in questo capitolo.....anche perché se sta ancora così per Damon dopo due anni è arrivata l'ora di riprendersi.....forse anche damon è stato così male e ci è arrivato prima di lei alla soluzione? E proprio per questo è tornato a londra...kissa...un bacio spero a presto tantissimi auguri♡♥ Bunny

12/12/14, ore 19:49

Ma ovvio che ti lascio una recensione, non me ne sarei andata(?) senza averlo fatto!!! Non credevo che postassi il sequel così velocemente e grazie mille per il magnifico regalo (anche se alla fine il compleanno é il tuo! .... Auguri!) !!! Solo due parole: LO ADORO!!! Questo sequel sarà fantastico, me lo sento *--* 😍 Elena é cambiata e non la biasimo anche perché sono passati ben due anni e io sinceramente sarei diventata come lei ..... Mi piace molto la pista di motocross come punto di ritrovo e, in un certo senso, di sfogo .... Devo dire che Luke mi attira molto, al contrario di quel Kai .... Ma la parte più bella é sicuramente la fineeeee .... É tornato !! LUI é tornato!!! Non puoi vedermi, ma sto saltando come una matta per tutta casa e c'è mia madre che mi guarda come se avessi qualche disturbo psicologico!!! Ovviamente aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, ma non c'era nemmeno bisogno di dirlo!!! Alla prossimaaaa ❤😉

12/12/14, ore 19:05

Bè intanto inizio dicendoti auguri! Te l'avevo detto che avrei continuato a seguire la storia ed eccomi qui! Non ti libererai di me tanto presto! ahahah
Comunque, mi piace già e non posso essere altro che curiosa per come si svolgerà questa storia! :) un bacio - MySecretGarden

12/12/14, ore 17:57

Il mio commento si racchiude in questo: ❤️
Spero dica più di quanto sembri :)
e spero in Damon ed Elena. Ti dico la verità: anche nella prima storia speravo in una specie di lieto fine..vediamo qui ;)