Complete
di xingchan

17/05/16, ore 22:03

Certo che Nodoka ha fatto bene! Pensava forse che i due avrebbero concluso qualcosa con tutta la famiglia guardona e ficcanaso attorno? Ahahah!
Che dire? Questa os per quanto semplice è scritta bene ed è.. perfetta così.
Ora qualcuno sa spiegarmi come mai, per quanto io legga e rilegga fanfic su Ranma, non ne abbia mai abbastanza dei due baka?
Complimenti per la storia, spero di leggere altro di tuo! :)
FatSalad

03/01/15, ore 17:09

Questo imperdonabile ritardo potrà mai essere perdonato??? Chiedo umilmente pietà!!!!
Mia dolcissima veterana..complimenti per questa ff!!!! Sei tornata e con grande stile!!! :D
Non so se sia la tua prima esperienza un pò spinta, ma se così fosse sappi che sei stata grande!!!
Era passionale, ma anche dolce come credo che lo sarebbero stati Ranma e Akane!
Divertente la strafottenza del codinato nei confronti della madre...forse non si rende conto che scherzare troppo con il fuoco può diventare pericoloso a volte!
Continua liberamente a diventare Ranko quando più gli pare e piace, nonostante abbia promesso a Nodoka ben altro!
E' sposato con kane da qualche settimana, ma le sue abitudini e soprattutto i suoi modi di fare che caratterizzano quel caratteraccio troppo spaccone, sfcciato e arrogante, non sono cambiati pressochè di nulla!
Nodoka è inoltre a conoscenza di un altro particolare, ossia che Ranma e Akane ancora non hanno avuto un rapporto più intimo e fisico e credo che questo, nonostante lei si sia sempre dimostrata dalla loro parte, stia comunque contribuendo a farle saltare la pazienza, sommato al fatto della maledizione, dove non sopporta vedere la virilità del figlio cambiare così drasticamente!! Eh insomma povera donna...come può accettare tutto senza dire niente?? ;)
Galeotta fu una katana e un pasto cucinato da Akane!
Queste due cose creano un'atmosfera particolare e da cosa nasce nasce cosa..:D :D :D
Trovato il coraggio necessario per mangiare quello che ha cucinato la sua mogliettina, si rende conto di aver reso felice la sua Akane e FINALMENTE trova l'ennesimo coraggio per osare un pò di più con lei e in entrambi scoppia il sentimento che ha voglia di esplodere!
Le paure cessano di esistere e solamente il desiderio si fa strada nella loro mente! Ranma ha paura, ma al tempo stesso capisce che anche Akane, nonostante l'ansia, anche lei vuole stare con lui e riescono ad unirsi fino in fondo per la prima volta.
Complimenti tesorina...questa ff mi è piaciuta tantissimo!! Sei stata davvero bravissima e spero di leggerne presto qualcun'altra!!! ;)
La tua Lady Norris ti abbraccia forte!!! Ciao mia dolce veterana..ci sentiamo di là!!! ;)

22/12/14, ore 07:48

Buongiorno Stellina :) eccomi qui come sempre in ritardissimo, ma ci sono e come potrei altrimenti? <3 Ho letteralmente adorato questa one shot arancione incentrata sulla vita post matrimoniale dei nostri due beniamini. A ben vedere non ce ne sono molte di questo genere e la tua ha una particolarità che mi ha sorpreso molto piacevolmente: Ranma e Akane si sono sposati ancora vergini. Un'eventualità altamente probabile se si pensa al manga. É quindi una situazione paradossale quella che si viene a creare, con un dojo affidato completamente ai due sposini, ancora giovani inesperti e solo apparentemente incapaci di soddisfare le attese e pretese della famiglia circa eredi e discendenza. E invece...un pomeriggio qualsiasi di primavera ancora non inoltrata offre la possibilità ai due di rifarsi del tempo perduto. Con tenerezza e un po' di imbarazzo forse, gli sposi vivono la loro prima volta lontani dal tifo delle famiglie impiccione e dalla minaccia di eventuali spasimanti gelosi, ormai ridotta ad un'eco lontana e indistinta. Sei riuscita, matrimonio a parte, a far apparire i due davvero pronti e desiderosi di compiere questo passo nel modo più naturale che ci sia e questo aspetto mi é piaciuto tantissimo. Che Nodoka avesse fatto la scelta giusta non ne avevamo dubbi ;) Infiniti complimenti cara, finisce dritta dritta tra le preferite :D <3
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 07:51 am)

18/12/14, ore 01:39

Scusa per il ritardo Stellina!
Comunque abbiamo voluto la bicicletta? E sai qual è la cosa bella?
C'è piaciut nbotto pedalà!
Ah se solo tutte le pedalate fossero così dolci e belle!
Saremmo tutte magre mi sa!
Mhuahuahauahau * Kodachi mode on *
Questa One shot oltre ad essere bella è anche molto divertente!
Nodoka la birichina sa come trattare Ranma e anche Ranko a sto punto faccio un applauso a colei che ha capito tutto della situazione insomma XD
Certo che sti due testoni non cambieranno Mai eh?
Cioè arrosiscono per ogni cosa anche solo se respirano ...
Che poi cosa avrà detto di tanto imbarazzante la signora Saotome?
Che vuole dei nipotini? Ma perché scusa loro come sono nati?
Non mi dire che stanno ad aspettà la cicogna sti due citrulli!
Meno male che c'ha pensato la suocera a mettere tutte le cose apposto lasciandoli soli ( e poi dicono che le suocere so perfide)
E così si arriva alla scena in cui i due finalmente scoprono anche il lato intimo della loro vita di coppia che li completa, li rende più forti unendoli in qualcosa di infrangibile ormai ...
Bella la frase sul maschiaccio mi è piaciuta molto ...
Brava!
Un bacio tesoro ci sentiamo de lla!

Scusa per le 152672826282 modifiche della recensione sono dal cellulare e sta tastiera s'intrippa a volte!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 01:44 am)

14/12/14, ore 00:44

Eccomi qua mia cara... le minacce servono a qualcosa. Stupenda questa shottina e molto sensata se si riflette sul carattere di questi due testoni. La loro prima volta è stata fantastica, proprio nel loro stile: rozzo e impacciato lui, timida e audace lei... Attendo una long, adoro come scrivi.

12/12/14, ore 21:54

La mia Stellina cresce sigh sigh ahahahahahhahahah
Tesoro mi è piaciuto tantissimo.
Ranma impacciato è una goduria e Akane timido fiore che sboccia è deliziosissima.
La frase che più ho adorato:" il maschiaccio c è ancora e non lo cambierei con nessuno!"
Molla l altro fandom e scrivi una long Ranma Akane
Grazieeeeeeeee
A dopo
Bacioni Pia

12/12/14, ore 19:25

Ahhhhhh vedo che le mie minacce servono a qualcosa, bene bene! No scherzi a parte mia bellissima Lady Action, ma meno male che ogni tanto ci regali queste perline! Innanzitutto mi è piaciuto da morire l'espediente narrativo, hai ambientato la storia in un post manga ma non non sappiamo quando, sappiamo solo che sono sposati da qualche settimana e che non vivono da soli. Poi ci dici anche che non sono cambiati più di tanto o meglio, Ranma ha tirato fuori gli attributi e -finalmente ce l'hai fatta Benedetto figlio- ha cestinato le spasimanti (e anche quelli di lei, grande!), ma non si azzarda ancora ad avere un certo rapporto intimo con sua moglie. Ancora, utilizzando Nodoka come fulcro, li costringi a stare da soli e il "fattaccio" avviene. Ma sei stata talmente brava! Hai scritto tutto con una tale semplicità e delicatezza che davvero sembrava reale....
Mi sono piaciute anche tantissimo le metafore che hai usato nella descrizione del corpo di lei, quella bocca a bocciolo poi, davvero stupenda!
Più di tutto però ho adirato una frase: "Sempre dolce nella sua rudezza". In cinque parole hai descritto tutta l'essenza di uno dei personaggi più (gnocchi) bizzarri e controversi di sempre! Formidabile davvero!
Stellina mia che dirti!? Ti minaccio più spesso se i risultati sono questi!! Scherzi a parte, bravissima e aspetto con ansia un nuovo regalino!
Ps sei stata più brava di me nel "bypassare" certi termini e certe scene senza però risultare meno coinvolgente
Ps2 la mia deformazione professionale da beta ha visto qualche errore ma roba di poco ;)
Ancora mille complimenti e ancora grazie per questo regalo tanto bello quanto inaspettato! Un bacione

12/12/14, ore 18:44

AHHHHH!! Tesoro mio finalmente ci hai accontentate! E alla grande direi! Mi mancava tanto leggerti. Allora veniamo a noi. Dolcissimo questo excursus di vita dei nostri due sposini di Nerima. Ho trovato divertente che Ranma anche sposato approfitti del suo lato femminile per ottenere gelati gratis ahahah. Il gelato è prioritario a qualunque età. Altrettanto spassosi i tentativi della famiglia tendo, di far copulare i due e la katana di nodoka sempre in agguato non è che aiuti molto. Li immagino anche io così imbrazzati e un pò ciocchi di legno...infondo sono ancora adolescenti. Bello l'escamotage della cucina di akane per farli avvicinare. Sono contenta che sta poverina almeno il riso bollito lo sappia fare buono.. io credo nelle sue capacità XD e poi da novella sposina è rincuorante vedere che ce la mette tutta. Veniamo quindi alla parte erotica. L'abbraccio alla risposta di Ranma è stato Ic e dolce, proprio tipico di Akane e anche il dopo è venuto di conseguenza lasciando l'inesperienza della prima volta ad un connubio di passione completezza, anche se non hai descritto l'atto in se. Beh che dire la prossima la voglio proprio HOT se no so mazzate :D

Bravissima tesoro e cerca di scrivere più di Ranma che ci manchi troppo.
Una bacio.
karmy