Ai shiteru....
di Karon Migarashi

03/11/15, ore 20:51

ciao sono dany mi piace come inizia la storia il nostro goku si è trasformato in una ragazza ahahaha xD ottima idea mi chiedo come sia successa una cosa simile al nostro goku ehehe:) chissà cosa accadrà più avanti spero che continuerai ad aggiornarla :) cmq compliementi per l'inizio a presto ciao :)

27/11/08, ore 17:34

Che idea carinissimaaaaaaaaaa >////

25/11/08, ore 21:48

Dia duiiiiiiiiiiit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' un'idea davvero carina la tua!!!!Goku femmina...riesco quasi a immaginarlo,sai?Però ho un mucchio di domande in sospeso...perchè Goku è diventato una ragazza?Come?Perchè Sanzo è diventato più freddo del solito nei confronti della graziosa scimmietta?Sarà forse perchè rivede in ogni donna la figura materna che lo ha abbandonato?Si è innamorato?Gojyo cederà ai suoi istinti?Chi siamo noi?Da dove veniamo?Esistono gli alieni?Ok...ora sto delirando!Non ci fare caso...mi raccomando aggiorna presto sono troppo curiosa!!!ALLA PROSSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/11/08, ore 19:12

Che bella ^^ Goku in versione femmina non me lo sarei mai immaginato, complimemti!! ma una domanda: come ha fatto a trasformarsi in una ragazza? Spero che aggiornerai al piu presto ^^