The mystic people
di mengo1904

19/06/15, ore 12:59

Ester Loi, figlia di Apollo, sicuramente è strana come figlia del dio della musica e della medicina.
Da qui in poi inizierà la vera storia, si entra nel corpo centrale.
Fino adesso oltra ai giochi serali non è successo molto.
Aspetto il prossimo capitolo.

19/06/15, ore 11:15

Ohohoh! Nico e la signora O'Leary.. così carini! E non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più (specialmente tra Ester e Nico ;))
Grande! Continua così
un bacione
Silvia

18/06/15, ore 17:17

Oddio! Ho appena letto tutti i capitoli di seguito e wow
è fantastico!
I personaggi, la storia...tutto!
Ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/06/15, ore 12:11

Woooo ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
Bellissima storia e bellissimo Nico (sì lo amo*-*). Aspetto con ansia i prossimi capitoliiii
Ma fino ad allora: un bacione
Silvia

15/03/15, ore 18:07

Incuriosita dalla tua splendida recensione ho fatto un salto sul tuo profilo e.. WOW! Sei davvero in gamba, i tuoi racconti hanno ottime descrizioni splendide trame e sono scritti tanto piacevolmente che li si potrebbe leggere per ore! complimenti davvero :)

25/02/15, ore 08:01

Ciao bellissima! Che bel capitolo!!! Piccola Ester! Tranquilla che Nico ti viene a salvare da quei brutti mostri cattivi! Complimenti per il capitolo! Ci vediamo alle a prossima Baci Giady_Delena.

25/02/15, ore 06:53

Una parola per descrivere qusta fic... Geniale.
Davvero bella e anche originale, in questo capitolo non ci sono errori ortografici ma ti consiglio comunque di controllare sempre prima di publicare.

Mi dispiace per Leo ma questa volta credo che tocchi a Nico essere trascinato a forza in una ship.

22/01/15, ore 07:55

Giorno!!!Bellissimo capitolo,mi piace un sacco e Nico incontra la nostra semidea proferita!!!Che bello!! Mi è piaciuto molto l' incotro,Nico si è fatto riconoscere come un incapace. Ci vediamo al prossimo capitolo.Baci Giady_Delena.

13/01/15, ore 20:49

la protagonista hail mio nomeeeee questa ff é diventata già una tra le mie preferite!!

12/01/15, ore 20:07

Con! ! Lo so è la prima volta che recensisce la FF e l'ho scoperta solo pochi minuti fa. È bellissima, sopratutto le t che si svolge nella mia regione, la Toscana. Una curiosita: tu sei di Firenze? ?? Io o sono DI Arezzo ecco perché te lo chiedo. Passiamo alla storia, scorrevole e piacevole da leggere. Sono curiosa a quale dio appartenga la signorina Loi (si scrive così? ?) Ok complimenti, scrivi benissimo, ci vediamo alla prossima. Baci Giady_Delena.

23/12/14, ore 09:01

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

22/12/14, ore 17:45

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto molto. Adoro il tuo stile abbastanza fluido, scorrevole e sarcastico.
Percy come Bodyguard?
Adesso posso morire in pace.
Non ho avuto modo di capire bene le caratteristiche della ragazza, Ester Loi, ma sappi che appena potrò leggere di più darò il via alla caccia al genitore divino...anche se ho qualche idea...
Capitolo stupendo e la storia va tra le seguite.
Un saluto a te e a Perry Jenson.

la ragazza di titanio

13/12/14, ore 16:55

Okey, posso farti una domanda? Perchè nessuno ha ancora recensito?
No ok forse il prologo non ha sveltato molto di quello che già sappiamo, ma ommioddio l'anteprima è da divetare pazzi.
Ceh io voglio sapere la sua storia, IO VOGLIO IL SEGUITO TI PREGO.

Bene, ti ho stressata abbastanza.
Aggiorna presta ok? Ok senno vengo a casa tua e ti costringo a scrivere.

Un bacio