Remeo
di Yuna_19

01/11/19, ore 19:43

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? E vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e mi sono fiondata a leggere appena posso passo anche per le altre.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a (ShikaTema) ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Che il nostro bellissimo pigrone è cin ino e non so perchè mi immaggino una coppia tipo ItachiTema =.= bella cosetta eheh Poveretti in nostri fratellini due donne di polso.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro e finire anche questa.

Ed un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

26/03/15, ore 17:45

Hai descritto benissimo gli scontri , i pensieri e hai aggiunto informazioni importanti qua e la *--*
sei perdonata e grazie del ringraziamento, è un piacere aiutarti <3

25/03/15, ore 13:06

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Il combattimento è iniziato per il Team Shisui, e vede i due ragazzi, Sora e Juu, contro Kaori, mentre l'altro il Team Kakashi, si appresta alla Famosa Prova dei Campanellini, che chissà chi vedrà Vincitori? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

24/03/15, ore 20:51

Sono passata appena ho visto l'aggiornamento, quanto mi è mancata questa storia!!

I personaggi sono fantastici e poi sono tutti così ben studiati. Voglio dire, possiedono tutti le caratteristiche tipiche dei loro genitori, ma al contempo hanno un nonsochè di unico che li rende speciali.

Per non parlare poi dei combattimenti, sono la mia parte preferita, li adoro alla follia! (Non per niente ho una passione per gli anime e i manga shōnen 😉)

Sono molto curiosa riguardo al proseguimento della storia e sto già shippando Momoko e Ryuu (io e la mia passione per le coppie disastrosamente impossibili).

Tra l'altro, lui voleva dire che gli Uchiha hanno ucciso i suoi genitori? Non se sono sicura al 100%, ma mi sembra plausibile. 😁

Al prossimo capitolo, allora.

Mel

P.S. Spero di aggiornare presto anche la mia storia, ormai si sà che ho tempi piuttosto lunghi! 😂

10/01/15, ore 18:17

Oddio quale onore essere nominata e elogiata da te!,e un piacere!!! :')
sei dolce e il capitolo è bellissimo leggero fluido e scritto bene. Ottime descrizioni per i personaggi .. ryuu mi affascina come anche jou...
Sora sei geloso? ahah

Grazie ancora per tutto *\\\*

08/01/15, ore 18:52

Ok, ho deciso: a tempo perso ti recluterò come disegnatrice anche per le mie fic, se lo vorrai. Io vorrei disegnare i miei personaggi ma sono un'autentica chiavica... Mi bastano le parole.

Ad ogni modo, anche se corto, questo capitolo mi ha divertito parecchio. Ok, Shisui non è PER NIENTE come me lo immagino io, ma ognuno fa a suo modo, giusto?

Vedere il piccolo narutino geloso è stato proprio esilarante... e le due sorelle hanno un carattere che è interessante, anche se completamente opposto l'una dall'altra. Sono incuriosito da cosa saprai inventare dai nuovi personaggi (della serie: ti tengo d'occhio... no, no, scherzo, tranquilla...)

Detto questo, un piccolo appunto grammaticale: quando decidi un tempo verbale, cerca di tenere quello per tutto il capitolo e amen. Non passare dal passato remoto, al presente così a random.

Io ti suggerirei di tenere sempre il p.rem. ma decidi pure tu...

06/01/15, ore 23:46

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Chissà perché Ryuu c'è l'ha con Momoko, ma credo sarà per via che è un'Uchiha, o per qualcos'altro? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Epifania, che ogni Festa porta via. <3

06/01/15, ore 22:54

Ecco il secondo capitolo della fic xD
Devo dire che già a mettere Kakashi come sensei hai fatto un mezzo fallo xD ma non è importante (i sensei, nel 99% dei casi, prendono un solo team perché poi si affezionano ai loro allievi, quindi avresti potuto rendere sensei qualcuno che non lo è mai stato)
A parte questo piccolo siparietto devo dire che questo capitolo di passaggio mi è piaciuto molto xD Ryuu è un mezzo stronzo ma vabbè xD
Oddio... Shisui poi è severissimo D: e dire che da quel poco che si sa, a parte che quando ha una cosa da fare la fa seriamente, però quando è in "borghese" è gentilissimo xD qui è troppo "cattivo" xD
Comunque a parte quello non ho nulla da dirti visto che hai l'avvertimento u.u
Ora scappo!
Un abbraccio,
Angie 96

06/01/15, ore 22:54

Hanno un bel caratterino le uchiha!!
Aggiorna presto !!
Kiss
Kiss
Canada00

06/01/15, ore 22:18

Che ti avevo detto? Eccomi qui pronta a recensire.

Cominciamo da Kaori e Sora. Io me li vedo già adulti e spostati con una famigliola felice. (Io e le mie OTP siamo un caso perso ...)
Mi è piaciuta moltissimo la parte con sua sorella, quando le dice che l'ammira. Forse perché nel resto del capitolo Kaori è più combattiva e in un certo senso "dura", mentre in quel momento mi è sembrata davvero dolcissima.

Momoko è semplicemente l'amore. È così dolce che mi verrebbe voglia di entrare nella storia e abbracciarla! Il comportamento di Ryuu nei suoi confronti mi ha fatto davvero arrabbiare, ma sono certa che ci sia un perché. (Magari le piace ... ecco che ricomincio con le mie coppiette felici!). Comunque da uno che si chiama "drago" non ci si poteva aspettare che questo! 😂

Sono davvero curiosa di sapere come Yui s'inserirà in questo contesto. Tra l'altro complimenti, disegni davvero benissimo! (Che invidia!)

Prima di andare volevo ringraziarti con tutto il cuore per quello che hai scritto all'inizio. Sappi che ti sostengo con molto piacere! ❤️

26/12/14, ore 10:50

Finalmente ho trovato il tempo per iniziare la tua nuova storia.

Che dire: l'inizio è molto intrigante. Da chi sta scappando Yui? Ma soprattutto da che altra dimensione viene? Dannazione! Troppe domande ancora senza risposta e che non vedo l'ora di scoprire.

Sono curiosa di sapere come questo inizio di legerà a Naruto e gli altri.

Spero aggiornerai presto (e anche di trovare il tempo per leggere quando lo farai). Già che ci sono ti faccio gli auguri di Natale anche se in ritardo!

20/12/14, ore 11:11

Ed eccoci qua mia carissima amica! Grazie di avermi fatto vedere dell esistenza di un sequel..

Mi è salita l'adrenalina u//u bellissima yui... un signor personaggione!
Bella la sua capacità..il suo aspetto.. il suo carattere.. I SUOI MISTERI!

mi intriga leggere il seguito. Voglio sapere chi la segue.. il perché... la madre cosa ha fatto .. da dove viene.. chi è la figura.. e come la inserisci nel contesto Naruto. Stupiscimi ^///^

Ci saranno tutti i personaggi che hai nominato nell'ultimo capitolo dell'altra storia? anche i tornati in vita? Curiosaaa <3

ah comunque bravissima descrizione bella ** <3

14/12/14, ore 16:26

Effettivamente non si capisce molto dal prologo, perchè non conosciamo questo personaggio!
Quindi mi domando già come entraranno in scena i personaggi principali e soprattutto chi saranno questi personaggi principali!
ciao!

14/12/14, ore 11:07

Bellissima, brava. Interessante come inizio.
Povera Yui si trova in luogo e una Dimensione a lei sconosciuta, ma chissà, qui ci sarà qualcuno che la aiuterà? Forse si, staremo a vedere chi? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/12/14, ore 00:18

Oddio, hai illuso pure me!

Anch'io credevo fosse Deidara...
Comunque arriva quasta Yui (che vestita di bianco, mi ricorda la Yui di SAO)
Crea palle elementali... Che figata!
Ma ora sorgono i dubbi... Chi la cerca? E chi l'ha trovata?
Si preannuncia una bella ff
Ci sentiamo presto
Byee