Remeo
di Yuna_19

26/12/14, ore 10:50

Finalmente ho trovato il tempo per iniziare la tua nuova storia.

Che dire: l'inizio è molto intrigante. Da chi sta scappando Yui? Ma soprattutto da che altra dimensione viene? Dannazione! Troppe domande ancora senza risposta e che non vedo l'ora di scoprire.

Sono curiosa di sapere come questo inizio di legerà a Naruto e gli altri.

Spero aggiornerai presto (e anche di trovare il tempo per leggere quando lo farai). Già che ci sono ti faccio gli auguri di Natale anche se in ritardo!

Con affetto,
Mel

20/12/14, ore 11:11

Ed eccoci qua mia carissima amica! Grazie di avermi fatto vedere dell esistenza di un sequel..

Mi è salita l'adrenalina u//u bellissima yui... un signor personaggione!
Bella la sua capacità..il suo aspetto.. il suo carattere.. I SUOI MISTERI!

mi intriga leggere il seguito. Voglio sapere chi la segue.. il perché... la madre cosa ha fatto .. da dove viene.. chi è la figura.. e come la inserisci nel contesto Naruto. Stupiscimi ^///^

Ci saranno tutti i personaggi che hai nominato nell'ultimo capitolo dell'altra storia? anche i tornati in vita? Curiosaaa <3

ah comunque bravissima descrizione bella ** <3

14/12/14, ore 16:26

Effettivamente non si capisce molto dal prologo, perchè non conosciamo questo personaggio!
Quindi mi domando già come entraranno in scena i personaggi principali e soprattutto chi saranno questi personaggi principali!
ciao!

14/12/14, ore 11:07

Bellissima, brava. Interessante come inizio.
Povera Yui si trova in luogo e una Dimensione a lei sconosciuta, ma chissà, qui ci sarà qualcuno che la aiuterà? Forse si, staremo a vedere chi? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/12/14, ore 00:18

Oddio, hai illuso pure me!

Anch'io credevo fosse Deidara...
Comunque arriva quasta Yui (che vestita di bianco, mi ricorda la Yui di SAO)
Crea palle elementali... Che figata!
Ma ora sorgono i dubbi... Chi la cerca? E chi l'ha trovata?
Si preannuncia una bella ff
Ci sentiamo presto
Byee
         Lo SmashioBanano

12/12/14, ore 21:45

Ciao^^
Okay ._. Io non ho capito assolutamente nulla, so solo che Yui è superfighissima e mi piace, in più proviene pure da un'altra dimensione xD
Sai che, all'inizio, quando ho letto delle esplosioni mi è venuto in mente Deidara?
Oddio, ero tipo *-* xD
Anche se poi non era lui, mi pare (?)
Non lasciarmi troppo sulle spine xD
Un abbraccio,
Angie 96

12/12/14, ore 20:03

Bene bene... Questa ragazza ha dei poteri senza dubbio interessanti e un passato intrigante a quanto pare... Ma dato che farei la figura del demente se passassi ad azzardare delle ipotesi, tanto vale che attenda pazientemente e stoicamente il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più.

Detto questo... Siamo passati dal nipponico al latino, eh? Dove mai saremo? Ah, domande, domande che si intrecciano nella mente senza trovare risposta...
Stai facendo fare gli straordinari al criceto storpio che muove la rotellina nel mio cervello...

12/12/14, ore 19:01

Ma. ...ma è. ...*riflette intensamente per ricercare un termine appropriato* è maledettamente fenomenale, complimenti mia cara sono rimasta spiazzata dalla tua favolosa immaginazione >.<♡.
Quando hai descritto quell'ambiente sereno e pacifico mi sono rasserenata. Sei stata in gamba capace di sbigottirmi descrivendo gli improvvisi eventi (esplosione).
Yui è un personaggio decisamente misterioso, vorrei scoprire maggiori cose sul suo passato e soprattutto chiarire tutti i dubbi che mi hai messo in testa: chi è lei? Chi sono gli uomini che la seguono? E soprattutto chi è colui che la rivorebbe viva? .
Ritengo che yui abbia avuto una vita difficile, me l'hai fatto intuire tra gli scenari da te descritti.
il finale è molto enigmatico:, la ragazza è esausta ed a causa dell'improvvisa spossatezza si accascia al suolo, e si direbbe che ricorda sua madre.
Storia inserita tra le seguite della sottoscritta:). Mi rimane soltanto dirti una cosa veramente urgente: Ti prego aggiorna presto; sono veramente curiosa di scoprire i tuoi schemi^^.
Buona serata, rinnovo i complimenti;).