Luna rossa
di terrycontyby90

24/01/16, ore 22:51

Avevo paura che non sarebbe più andato avanti come altre fiction. ;(
Davvero cruenta e... Law non parla la stessa lingua di Kidd? Mi chiedo come faranno ad andare d'accordo in futuro, anche se non è che abbiano iniziato (conoscendo Kidd mi sarei sorpresa del contrario).
Un saluto, Silver

24/01/16, ore 21:46

Siiiiiigh! Doppio nodo in gola! Sono commossa nel vedere questa storia aggiornata, ma anche per il povero Law... intendiamoci, voglio bene a Kidd ma in questo momento lo prenderei volentieri a calci è__é Non che quella scena non sia assolutamente hot, però, ecco, giusto un paio di calci per il principio della cosa :P
Comunque, quando ho letto il primo capitolo di questa fic ho pensato che avesse molto potenziale e infatti vedo che è proprio così. Ora vorrei davvero sapere cosa succederà, quindi spero con tutto il cuore di non dover aspettare un altro anno ;)

30/12/14, ore 23:54

Eccomi qua^^ Ok, Kidd lo conoscevo di vista - grazie a Voi - mentre di Law mi son proprio dovuta cercare le immy in internet, giusto almeno per sapere che faccia - p0rn - ha (chiedo venia).

Ok, già l'ambientazione me gusta. Per non parlare del mondo in cui son stati introdotti i personaggi, le loro storie, il loro modo di essere. Veramente d'incanto. Si resta rapiti, davvero!
So già che mi farete soffrire, vero? Io che son tutta occhi a cuore, fluff diabetoso e compagnia cantando^//^ Ma ce la farò. Oh yes!
Bc bc

26/12/14, ore 17:54

Ottimo inizio, davvero! Mi piace molto l'ambientazione e non vedo l'ora di vedere interagire certi personaggi :P Insomma, mi avete decisamente incuriosita, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e di sicuro seguirò fedelmente questa storia :)
Per il momento vi lascio con tanti auguri di buone feste ^^

13/12/14, ore 17:10

una fic interessante,la metterò senz'altro tra le seguite.
un saluto,Silver saiyan

12/12/14, ore 19:16

Salve *-*
Che bello una kidd/Law *_*
Devo dire che la storia è molto interessante
Kidd samurai mi piace
Povero law ma non ti preoccupare ora viene kidd e ti rallegra un pochino u.u
Complimenti per la ff aspetto il prossimo capitolo
Baci<3