Angels Are Real

11/06/16, ore 22:39

allora so gia dove vuoi arrivare, saro chiara NON CI PIACE
Mika e Andy forever
Mika non guarderebbe quella Angie /ahahaha/
beh parlando gia della struttura del testo ti possiamo dire che in certe parti proprio non si riesce a capire che stia parlando, se John, o la sua ragazza o Rian o Angie o Mika,ecc.

comunque quando inizi una cosa devi portarla a capo, devi prenderti le tue responsabilita come scrittrice
ai personaggi manca personalita, bye.

Billy and Lola. XOX

26/12/14, ore 02:17

Non l'ho detto nella precedente recensione quindi rimedio subito: Fortuné ne sa! :D E da bravo fratello riesce a consolare al meglio il povero Mika!
Vista la fissa per i Queen di Angie, mi immagino già un "fangirlaggio" su di loro tra lei e Mika! :D ahahah!
E a proposito....inserisci più miti se puoi! <3 Stima assoluta ;)
Anche qui non ho notato né errori grammaticali né di battitura e la scrittura è risultata piuttosto scorrevole.
Se proprio vogliamo essere pignoli, non mi è piaciuto molto il modo in cui è stato inserito il nome di mamma Penniman perché mi è sembrato un po' buttato lì "tanto per", ma è una pignoleria alla fin fine :) giusto per farti capire che quando voglio posso essere una Grammar-StyleNazi :D ahahah!!
In generale, continua così!
Attendo con tanta curiosità il prossimo capitolo ;)

26/12/14, ore 01:42

Ehi :D
ti dico subito che Angi e John mi hanno conquistata! Oltre al battibecco molto verosimile tra i due fratelli (anch'io ho un fratello idiota a casa quindi capisco la povera Angi!), mi piace un sacco il fatto che la protagonista sia una patita di musica anni '60...e dei Beatles e degli Stones in particolare! <3 Non avevo ancora letto una storia in questo Fandom con una protagonista così! Poi la scelta dei nomi è qualcosa di meraviglioso :3 Aggiungiamo il fatto che non mi sembra di aver notato errori dal punto di vista grammaticale e il tuo stile non è male (magari approfondirò nei prossimi capitoli). In conclusione: questa storia va dritta nelle seguite! Ottimo inizio ;) A presto!

17/12/14, ore 01:19

Bella! Ti prego continua! Non vedo l'ora di leggere il resto

14/12/14, ore 21:45

Allora... Questa storia mi sembra molto carina! Nel primo capitolo non dici molto, ma da quel poco credo che questa storia mi piacerá molto! Scrivi abbastanza bene, non fai errori grammaticali (grazie al cielo), uno o due errori di battitura e la forma è scorrevole. Mi piace come stai creando i tuoi personaggi (e mi piacciono un casino i loro nomi, l'idea del ballo poi mi piace un casino! Lei é un genio totale, credo anche che per certi tratti mi assomigli... Quindi si é stimabile! Quindi complessivamente questa storia mi piace, spero solo che anche il prossimo capitolo sia cosí carino, continua a scrivere mi raccomando!