Tell me something
di _windowsgirls

10/05/15, ore 14:14

E' un capitolo bellissimo , come tutte gli altri , non lascio mai una recensione ma sto leggendo tutta la storia ed ha una trama che lascia senza parole ,spero che aggiorni presto e Jo e Zayn  torneranno insieme vero ?!!! Baci <3

21/03/15, ore 15:48

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. Un bacio :*

09/03/15, ore 09:38

Ciao! Prima di tutto ti faccio gli auguri, anche se in ritardo, per il tuo compleanno quindi... AUGURII!! Parlando del capitolo... Non ci sono parole per descriverlo! Davvero sei bravissima a scrivere e ti invidio molto! Lucie e Niall mi mancavano e li trovo adorabili! Anche Harry con Danny...Insomma hai costruito delle coppie dolcissime! Vado a leggere gli altri capitoli! Un bacio.. -Jessie

06/03/15, ore 10:24

Ciao bella :) allora prima di tutto voglio enormemente scusarmi per non aver recensito la tua storia in queste settimane ma ad essere sincera nemmeno la lettura riusciva a farmi sorridere e a tirarmi su di morale in questi giorni... Ma adesso sono di nuovo qui a leggere la tue fantastiche storie! Il capitolo mi piace molto, (credo che questa frase tu la sappia a memoria ormai), e alla fine Johanna ha detto a Zayn del bambino!! Che bello! Per quanto riguarda Louis e Liam ti aggiorno più tardi perché son curiosa di leggere gli altri capitoli! Ciaoo; ah e scusami ancora!.. -Jessie

10/02/15, ore 18:43

Ciao bella :) questo capitolo mi piace molto e sono felicissima che Johanna sia incinta! Chissà come la prenderà Zayn? E chissà quando si rivedranno adesso che la ragazza è "nelle mani", anzi quasi, di Liam e Louis. Sono dei bravi attori i due anche se Johanna non li conosce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà! Poi in questo capitolo conosciamo Marcel il fratello di Jo e a quanto ho capito non gli piace molto Zayn, ma anche lui come gli altri familiari della sorella è felice della gravidanza. Ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere e spero di diventare brava come te un giorno!.. Un bacio e a sabato prossimo.! -Jessie

09/02/15, ore 22:37

Questa storia è bellissima come The Power of Magic , la seguo da un po' di tempo e ho già letto gli altri capitoli però non avevo molto tempo per lasciare una recensione quindi ho deciso di leggerla di nuovo e ogni volta lasciare un commento , ciao ♥♥♥

01/02/15, ore 10:18

Ciaoo :) allora il capitolo come sempre è magnifico e ti ringrazio per avermi citata nello spazio autrice, mi ha fatto molto piacere! Allora qui vediamo Zayn che da un pugno a Danny e appena l'ho letto sono scoppiata a ridere come una matta.. Ma vabbè dettagli. Poi c'è Johanna che è incinta e mi ha stupito molto il comportamento di Zayn che non ha sospettato niente. Poi, quest'ultimo chiama a Niall che lo becca nel momento sbagliato anche se ad essere sincera al momento della telefonata non avevo ancora capito che era con Lucie, ahahah.. Anch'io come te adoro la coppia Nucie, sono troppo belli! E ultima cosa anche se non c'entra con la storia.. *rullo di tamburi*.. Oggi il nostro Harry fa 21 anni!! Oddio ancora non ci credo.. Ma perché crescono così in fretta!? Ormai sono grandi grandi i nostri ragazzi u.u :) infine io vado e aspetto il nuovo capitolo.. Un bacio -Jessie

24/01/15, ore 18:10

Ciao bella :) scusami se sabato scorso non ho recensito ma ho avuto il tempo solo per leggerla e il capitolo scorso mi è piaciuto molto. Io non riesco a scrivere così bene come fai tu - e mi riferisco anche a questo capitolo - davvero, provo a scrivere qualcosa ma mi sento..come posso dire... Al di sotto di te, e altri, perché le mie storie non sono così belle e leggibili come le tue e quindi poi lascio stare e continuo a leggere. Comunque il capitolo è magnifico e appena ho letto di Harry e Danny.. C'è sono morta dal ridere! Poi la gif.. *rido* Questo capitolo è leggermente inquietante quando Zayn riceve il biglietto e lo scatolo di Liam e Louis ma comunque mi piace come si sta svolgendo la storia :) infine ci sono Niall e Lucie che li amo! Sono troppo adorabili! Detto questo io vado, a sabato prossimo e scusami ancora -Jessie

10/01/15, ore 16:47

Ciao bella! Allora, finalmente sono riuscir a scoprire chi sono questi due ragazzi che dal matrimonio spiavano Zayn, ovvero Liam e Louis e ad essere sincera un po' me l'aspettavo che fossero loro i misteriosi ragazzi. Harry mi ha fatto morire dal ridere e nel locale si sente proprio a suo agio! Ahahah, poi ci sono Zayn e Johanna che sono stati troppo carini nei confronti di Lucy e Niall che a quanto pare di stanno riavvicinando. Infine c'è Zayn che viene colto alla sprovvista da Liam e Louis. Ancora non ho capito cos'è successo nel loro passato e spero di scoprirlo. Un bacio e a sabato prossimo! :) -Jessie

04/01/15, ore 12:15

Ciaoo! Allora voglio cominciare col ringraziarti per avermi citata nello spazio autrice, mi ha fatto molto piacere, grazie! :) Poi, parliamo del capitolo.. Allora Zayn continua ad avere intorno questa identità misteriosa e non vedo l'ora di scoprire di chi si tratta, poi c'è Johanna che insieme a Zayn hanno un piano per far riavvicinare Lucy e Niall che tra l'altro quest'ultimo è risultato adorabile nella scena in cui perde l'asciugamano davanti a Lucy. Chissà cosa avranno in mente i due sposini ;).. Infine c'è Harry che nonostante tutto non riesce ad aiutare il povero Niall, ma nel complesso è davvero simpatico. Il capitolo come sempre è stupendo e davvero, questa storia mi sta piacendo molto e dire che siamo ancora all'inizio :D a sabato prossimo!

28/12/14, ore 21:37

Ciao bella :) come vedi ho aperto il link di questa tua nuova storia e posso cominciare a dirti che già mi piace un sacco. Poi durante la cerimonia del matrimonio di Zayn e Johanna, spuntano fuori questi due ragazzi che non ho ancora perfettamente capito chi possano essere e non vedo l'ora di scoprire chi sono. La nuova coppia protagonista di questa storia è troppo simpatica, semplice e bella! Poi c'è Harry, che in questo capitolo, dice di essere gay e nel modo in cui l'hai scritto è molto divertente! Infine ci sono Lucie e Niall che a quanto pare forse saranno la prossima coppia (?). Mi hai suscitato molta curiosità con questa storia e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (spero con più novità). Detto questo... Un bacio e alla prossima :) -Jessie