Filo rosso
di Yuki 31

17/01/15, ore 17:05

Yukina!! Finalmente riesco a leggere questo cap!! Povera Robin mi fa una pena quando è triste. Si riprenderà mai? E luffy quando torna? Perché lui deve tornare o lo sgozzo!!
bravissima cm sempre, sembri una scenziata per cm strutturi le parti della ricerca!
continua così sn sempre più curiosa di vedere cm va avanti!
bacioni kiko

15/01/15, ore 16:18

Holaaaaaaaaaaa ;)
Allora scusa l'enorme ritardo :(
Ma eccomi qui allora mi piace mi incuriosisce mucho vediamo un po cosa farai accadere ora ;)
Sei brava come sempre e anche se nom scrivi da un po il tocco non l'hai perso;)
Un bacione enorme:)

14/01/15, ore 18:48

Bentornata!
Questo capitolo è molto descrittivo, credo sia un capitolo di passaggio se non sbaglio. Il tutto si è svolto molto velocemente, quindi mi fa pensare che tu voglia avanzare nel tempo per arrivare ad un punto preciso in cui succederà qualcosa. Vediamo intanto che Sabo cerca in tutti i modi di fare breccia su Robin, ma lei nonostante apprezzi la sua compagnia non riesce a smettere di pensare a Rufy. E ora che questo esperimento è riuscito, cambierà forse qualcosa?
Attenta solo a ricontrollare sempre prima di pubblicare, perchè ho trovato molti errori di punteggiatura, accenti non messi e un verbo coniugato al tempo sbagliato. E' un peccato perchè anche se sono piccole cose potrebbero compromettere una storia altrimenti molto avvincente e studiata!
Per il resto, attendo il prossimo capitolo!
Bacioni
Place

13/12/14, ore 15:40

Yukiiiiii sei tornataaaa
Sono felicissima! E la storia già mi piace! Io amo la SaboxRobin e simpatizzo ancora per la LuffyxRobin quindi direi che è perfetta ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
RobinChawn

13/12/14, ore 14:25

Ma...ma... sogno o son desta? Sei tu? Sei veramente tu bella mia? Oh mamma che gioia rivederti *esplodono petardi e cadono zori nudi dal cielo* Ciao yuki!!!!!! Come stai? Spero bene e lo vedo anche, con questo meraviglioso ritorno rurobin *w* la storia mi intriga già dal primo capitolo e la presenza di Sabo mette quel pepe voglioso e mitico delle tue ff. Bravissima bellezza, è un piacere per gli occhi rivederti qui... finalmente :) un bacio spero di sentirti presto Zomi

13/12/14, ore 09:46

Yukinaaaaa!!! Che bello che bello che belooooooo sei tornataaaaaa!!!
be sai già che sono iper felice del tuo ritorno, poi con questa nuova idea che già si prospetta mooolto interessante.
sono veramente curiosa di vedere cm va avanti, intanto ti faccio i miei complimenti per questo primo cap!!
a presto spero
bacioniiiii kiko

12/12/14, ore 23:59

Credo che non ci siamo mai incontrate prima quindi piacere di conoscerti :D
Devo dire che questo capitolo mi intriga molto sia per la trama che per la scelta dei personaggi.
Intendo dire che parlare dei mugi ma lasciando fuori 3 personaggi importanti quali Rufy, Nami e Zoro non è una cosa che si vede spesso, ma devo ammettere che mi attira! Poi non so se deciderai di ripescarli nel corso della storia, sono curiosa di vederlo.
Ammetto che la coppia RuRobin non mi impazzire, e nemmeno SaboRobin a dire il vero ahah, ma se una storia è bella si passa volentieri sopra le questioni di pairing
Alla prossima! :)

12/12/14, ore 23:34

Oddio.
La prima cosa che ho pensato quando ho letto il tuo nome sulla pagina è stata ODDIO. Credevo di avere le travecole, invece sei proprio tu.
Che dire? In un periodo di carestia di autori con le palle, sei un sogno!
Spero che la tua fantasia ritorni perchè aspetto con ansia il continuo della fiction che hai in corso!
Nel frattempo seguo questa anche se non è sulla mia coppia preferita perchè comunque se è scritta da te sarà di certo bellissima!
Premettendo che adoro la storia del filo rosso del destino perchè è un tema centrale di Nana, il mio manga preferito, e quindi mi piace rivederlo sotto vesti diverse anche in altri manga!
La storia mi piace già, sono curiosa di sapere di più su questa ricerca di Robin!
Poi sono lieta di vedere la vecchia coppia Nojiko/Ace, era un po' che nessuno che scriveva! E sono curiosa di vedere come gestirai questo triangolo Rufy/Robin/Sabo (perchè è già evidente che sarà Sabo il terzo incomodo! XD).
Insomma, di certo non deludi le aspettative ma questo lo sappiamo!
Ci solo un paio di errorini qua e là di distrazione e qualche tempo verbale cambiato, ma nulla che non si possa correggere o che pregiudichi la storia!
Complimenti!
Spero che riprenderai pian piano a scrivere e che recupererai anche la vecchia storia!
Bentornata!
Un bacione