Ce que la nuit doit au jour;
di Panny_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/03/18, ore 11:23

capitolo bellissimo m dispiace che tu ti sia abbattuta per la mancanza di lettori spero che comunque la porterai avanti non vedo l'ora che continui (sperando che kushina si riprenda)

14/01/18, ore 01:26

Povero Naruto 😭😭 ma è davvero finita ?? Kushina è davvero morta? Spero che anche in coma lei possa svegliarsi e sorridere di nuovo ❤️❤️ Naruto è distrutto e Sasuke dovrà stargli molto vicino per evitare che crolli definitivamente ‘ aspetto il prossimo capitolo❤️

03/01/18, ore 11:03

Bellissima ff! Mi sta piacendo un casino e ho letto i 22 episodi in un giorno! Cioè, questa storia mi ha tolto persino il sonno!!! xD. Mi dispiace un casino per Naru ma spero che Minato e Sasuke gli rimangano vicino T^T.
Il modo in cui ha reagito la famiglia Uchiha alla relazione tre Sasu e Naru mi ha piacevolmente sorpresa :)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-*.
Ciaooooooo!!! ( o^-^o)/

02/01/18, ore 21:51

ho appena finito di leggere la storia devo dire che mi sta piacendo molto una curiosità però ti prego dimmi che almeno minato rimane vivo in tutte le storie che ho letto su naruto se c'erano minato e kushina vivi dopo un pò morivano entrambi ok essere fedeli all'anime ma così è eccessivo
inoltre sasuke in questa storia è dolcissimo(anche se a volte stronzo) la parte in cui naruto ha fatto lo scherzo a sasuke nell'albergo per vendetta è stato esilarante mi sono sbellicata dalle risate immaginandomi la scena
in ogni caso come detto prima mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 09:54 pm)

29/10/17, ore 21:46

Povera Kushina😭😭😭 lei è forte, lo distruggera quel cancro del cazzo. Appena Naruto e Sasuke partiranno e arriveranno a Tokyo , si sistemeranno in tanto, magari andando a vivere insieme , Kushina si riprenderà del tutto e tornerà più energica di prima ! Naruto è in pena per la madre , ma Sasuke lo appoggia in qualsiasi cosa, e sono contenta siano felici, percbe loro sono destinati a appartenersi , non ci sono zoccole che tengano!😂😂😂 quanto le odio quelle oche! Aspetto il prossimo capitolo ❤️

11/12/16, ore 22:16

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!! E MI SEI MANCATA DA MORIRE♥♥♥♥
Emozione indescrivibile!!! Come sempre ai superato le mie aspettative. Il 20° capitolo che hai pubblicato ha ripagato la lunga attesa♥
Kushina tieni duro!!! Io sono con te!! Nello stesso tempo ho fatto i salti di gioia perchè Naruto abiterà a Tokyo, ma ci pensi stara vicino al suo adorato Sasuke awwww hfrghbghreherhvhivebvevlijhorhvhkjebfb...ok sto sclerando u.u
non devo gioire visto che c'è una motivazio, sul perchè il mio pulcino biondo si trasferisce lì...ma sono comunque contenta♥
Stima per Sasuke visto che a letteralmente sbattuto a calci in c**o la big babol fuori dalla stanza, merita una medaglia d'oro u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buona fortuna per tutto!!!

11/12/16, ore 08:45

Ohhh pulcino mio che cosa triste ti è capitataaaa😢😢 ti prego fa, o tu autrice di questa storia bellissima, che kushina non muoiaaa😩. Basta con le lacrime (*snif*) passiamo ai commenti. Allora ( si mette degli occhiali finti per avere un aria più intellettuale) la storia è veramente bella e ti ringrazio per avermi avvisata😊😻 era da tanto che non passavo per questa storia, ma lasciamo stare... Non preoccuparti esistono vari impegni al mondo e, ahimè, il mondo non è fatto di sole ff da poter leggere tutto il giorno senza alcun problema di sorta... basta sto esageratamente divagando... Cmq storia fantastica spero che la continuerai presto! Bacii~

10/12/16, ore 22:49

Sono la primaaa? Che gioia!
O forse proprio no, leggendo questo capitolo 😢😢😢 povero Narutino, avevo intuito che si sarebbero trasferiti a Tokyo ma con questo motivo mi hai straziato il cuore 💔💔💔 che cattiveria, spero tu non sia cattiva fino in fondo! Questo capitolo è il punto di svolta, adesso la preoccupazione è forte e per in motivo grave, rimette in discussione tutta la storia, perché dal focus della distanza adesso il problema è bem più grave... per quanto riguarda Sasuke in queste situazioni uno non sa mai che fare se non star vicino alla persona il più possibile, devo dire che hai centrato la caratterizzazione del momento, spero quindi tu possa pubblicare presto prima che dimentichi tutto 🖐 bien ciao, ho scritto abbastanza!

02/08/16, ore 21:53

awww la mia coppia preferita ritorna in scena ♥♥!!
che dire il capitolo è magnifico come sempre *W*...e poi sono curiosa su cosa debba dire Kushina a Naruto, anche se spero che non sia nulla di grave!!!! e poi che cavolo e successo alla Big bubble (Sakura) :D, ok mi fa un pò pena ma non così tanto, sono insensibile lo so, ma non posso farci niente. Spero solo che non sia una trovata sua e di quelle arpie per separare i miei piccolini, o GIURO CHE LE AMMAZZO!!!!!
Cmq mi sei mancata!! sono contenta di averti risentito, come sempre non mi deludi MAI !!!! spero che ti stia godendo questa estate e spero di risentirti presto, ti mando un bacio grandissimo e in bocca a lupo♥♥♥
LedyA
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 09:55 pm)

02/08/16, ore 21:10

Ciao^^
Era da tantissimo tempo che non leggevo più questa storia e ogni volta che la rileggo mi sembra sempre più bella!^-^
Pensavo che non postavi più nuovi chappy =/ e sono davvero molto contenta che tu abbia continuata a postare e non l'abbia abbandonata^·^
Spero di leggere presto il prossimo chappy!
Bacii~
Ps: Mi sono dimenticata di dirti che sei molto brava

17/05/16, ore 12:12

Ok, chiedo infinitamente scusa!
Ti avevo detto che ti avrei fatto aspettare meno prima di leggere e recensire questo capitolo, invece l'ho letto solo questa notte per recensirlo ora... Ok, sono pessima!
Comunque sia, per quanto Sasuke fosse stato agitato nel dire la verità a Naruto ha fatto bene e se l'é cavato anche decentemente... Voglio dire, certo, Naruto se l'é presa ed é diventato geloso tanto da fare domande a manetta e costringerò a stare con lui e solo con lui, però lo si può capire e sinceramente non é andata così male.
Naruto sa che Sasuke non ha fatto niente e che non é colpa sua, sono quelle troiette e non é una scusa, sa bene anche questo perché vede perfettamente come fanno.
In più fanno pace poi... E che pace! XD *fa sù e giù con le sopracciglia*

Sono un'attimo interdetta per il finale... In che senso "non mi aveva chiesto niente"?
Naruto si riferisce per caso al fatto che Sasuke non gli ha chiesto se poteva venire dentro di lui? Ma Sasuke l'ha avvisato e glielo ha detto che voleva farlo, anche se era piuttosto perentorio e non una richiesta e lui ha fatto di sì con la testa... Quindi boh... Comunque sono curiosa di sapere bene come gliela farà pagare *buhahahaeggia*
Sono invece preoccupata per ciò che deve dire kushina al figlio che, stando troppo male preferisce saperlo poi... Troppe notizie schifose assieme sono un duro colpo da mandar giù... Ma approposito di duri colpi, Sasuke con i suoi migliora tutto! XD in più, cazzo, con Naruto si mette sempre a piangere quando lo fanno perché é talmente preso dalla situazione e dai sentimenti d'amore per lui e un po' dalla crisi per le varie cose che si lascia andare facendo sapere in questo modo al biondo quanto lo ama.

Comunque, tornando alla questione kushina... Cos'avrà da dirgli?
Insomma, non é per forza detto che sia una cosa grave, no?
Certo, era seria, ma per una volta non potrebbe essere una cosa bella?
Che, magari si trasferiscono nel paese di Sasuke?! XD *troppo bello per essere vero, ma chissene frega, ci spero lo stesso e se ci ho beccato...giuro, mi sento una figa! XD haha*

Comunque... Cos'é sta' storia che da una notte all'altra stare nell'albergo é aumentato di prezzo?!
Cioè, non é che poi sia aumentato di poco.. Ma che, possono farlo?
Cioè, sono rimasta un poco perplessa anche di questo e poi Sasuke se ne viene fuori così, di colpo con questa storia e dopo di che più niente... A parte che il prezzo viene scelto prima della partenza e viene pagato già tutto con bonifico... Cioè, sia quella cosa del "non ci sono più soldi, dovete tornare prima" e questa del "é aumentato il prezzo da una notte all'altra" é parecchio strano ed improbabile... Ma va beh... Insomma, nelle ff tutto é possibile, per questo, anche se forse per alcuni potrebbe essere scontato perché la scelta più ovvia e più facile sotto certi aspetti, spero che Naruto o Sasuke...uno dei due insomma... si trasferisca nella città dell'altro... Chissene! Tutto purché quei due stiano assieme! XD haha
Va beh, c'è da dire comunque che il capitolo mi é piaciuto, anche perché é un'altro dei tuoi hot, perciò come potrebbe non piacermi?!
Beh, aspetto il prossimo per sapere cos'altro bolle in pentola.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

21/04/16, ore 02:21

Ciao tesoroooo, scusa!
Dio, da quanto tempo... Allora, non vedevo l'ora di leggere e no, per carità, non mi potrebbero mai dare fastidio i tuoi messaggi, anzi, hai fatto bene ad avvisarmi (anche se me n'ero accorta comunque del capitolo che era già pronto per essere letto) il fatto é che ero indietrissimo con altre storie prima e dovevo andare con ordine... Poi ho avuto un calo di voglia di sasuxnaru (sì, lo so, sembra incredibile...ma avevo voglia di leggere su un'altra coppia che adoro!) e pur troppo, proprio quando mi ero decisa a riprendere in mano le storie che mi mancano (perché no, la tua non é la sola che ho lasciato in sospeso con la lettura!) MI ERA FINITO INTERNET!
E che cazzo!
Ma la promozione mi si é rinnovata proprio oggi -yeee!- *alza le mani al cielo* perciò ora mi ci sono ciò data su efp -mi é mancato!- e sì, solo a quest'ora sono riuscita a passarci e mai oggi, ma ti pare?!
Comunque, come al mio solito stavo per leggere un'altra cosa-.-" ehm.... Va beh. Però ho fatto un salto nel mio account ed ho visto anche il secondo messaggio. Cazzo! Ripeto, hai fatto benissimo a dirmelo.
Beh, almeno per il prossimo capitolo non aspetto troppo per leggerlo.
E, sì, col cavolo che ti lasciavo scoperto un capitolo da una delle mie recensioncine -"ine". XD odio prendermi in ritardo, uffa!
Beh, che dire su questa cosuccia... Io dico che mi piace... Però ti odio! XD
Ooooh, insomma! Percheeeeeé?! T_T
Quei due poveri Cristi già hanno il problema del vedersi poi, ora Naruto e il suo gruppo se ne dovrà andare anche prima?!
É una cosa stupida! (Non nel senso di scelta nello scrivere) nel senso che se fosse accaduto a me mi sarei incazzata come una bestia!
Per il semplice fatto che -beh, io obietto tutto- non ha senso quando succede qualcosa del genere (eppure succede) perché quando si fa un viaggio e si parte con un programma non si cambia di certo quando si é già lì, ma al massimo quando si deve ancora partire e si sta organizzando il tutto (che poi se non sbaglio quello non é perdere ore di scuola, perché comunque loro stanno studiando, no?) quando succedevano queste cose -magari non uguali, uguali- quando andavo a scuola mi incazzavo sempre... Maledetti!

Beh, un pensiero mi é passato nella mente mentre leggevo "qui si sta andando verso il fluf!" E la cosa mi sta assai bene perché quei momenti di estrema dolcezza mischiati alla tristezza e quasi disperazione, soprattutto da parte di Naruto, -Oh, insomma, anche io, cinica patentata in stile Uchiha, sarei disperata! hanno trovato l'amore, sanno che sarà difficile perché dopo saranno lontani e li vogliono già dividere, prima del tempo, anche se non consciamente... se poi ci si mette anche chi li vuole separare davvero in modo conscio poi, stiamo freschi!- Sasuke riesce a darsi un po' più di contegno e cerca di pensare alle cose belle, in quel momento ci sta un sacco.
Erano stra dolci ed un "aaaaw" non lo toglie nessuno.
Poi però mi sono ricreduta sul fluf!
Non mi deludi mai...
Già che c'era un po' di malizia in una frase di Sasuke... Non troppa, giusto un accenno... O forse ce lo vedo io.
Mah, non so...Quel "ti voglio guarito questa sera" o qualcosa del genere... Sì, era dolce e si preoccupa per lui ma ci vedo anche un, questa sera se stai meglio lo facciamo di nuovo! XD haha
Va beh...
Tornando al discorso "non solo fluf", non mi deludi mai.
Tu non sai quando mi diano fastidio quelle troie e sentire Sasuke dirglielo apertamente e rifiutarle mi da sempre un grande piacere.
Però stavo proprio pensando, cazzo, ora rimarrà in balia delle troie e, cazzo, sono sicura che Naruto si preoccuperà ancora che Sasuke possa tornare con loro, senza lui là e anche Sasuke stesso, secondo me, un po' di paura ce l'ha. Per quanto non gli faccia più alcun effetto e non voglia tradire Naruto perché innamorato sarà difficile e uno stress stare attento a sfuggire dalle loro grinfie e per un secondo ha davvero avuto timore perché sanno giocare sporco con quei tiri mancini... E che non c'era nemmeno karin con loro!
Certo, anche io sarei preoccupata nel dirglielo a Naruto e per come la prenderebbe, dato che con la febbre e già scosso dalla precedente notizia non é il massimo e la sua reazione, lo sappiamo, potrebbe essere una catastrofe... Che poi sappiamo che molte volte fraintende e si fa dei filmini mentali ancor prima che gli si spieghi tutto per bene... Però Sasuke ha già detto che gli deve parlare, non ha molto senso che gli menta o meglio, gli ometta la cosa e gli parli di altro... Anche perché la sua faccia dice tutto... Più che altro il suo colorito: bianco come un lenzuolo.
Io fossi in lui glielo direi, perché in fondo magari lo verrebbe a sapere poi, da altri, magari proprio le troie che ci ricamano sù e poi Sasuke sarebbe ancor più nella merda. Invece non dovrebbe nascondergli niente perché alla fine lui non ha fatto niente di male, anzi le ha rifiutate sempre, scostate da sé ed insultate e poi se n'é andato... Certo, Naruto potrà preoccuparsi ma dovrebbe anche essere felice che Sasuke le abbia rifiutate.
Il problema é questo, quel che ho pensato é proprio che poi "Sasuke resterà da solo e sotto attacco dalle altre" perché figuriamoci se quelle due troione non la smettono!
Va beh, vedremo poi... Non leggerò subito l'altro capitolo ma cercherò di farlo quanto prima.
É abbastanza lunga questa recensione, eh?! XD haha
Tranquilla che io non ti lascio mai a bocca asciutta, prima o poi arrivo anche io! XD
Ci sentiamo presto con il prossimo, bye bye!^^

20/04/16, ore 16:34

Ciao caraaa^^
Ho visto il tuo messaggio e mi sono precipitata a leggere il capitolo nuovo...meno male che me lo hai scritto perché in questo periodo sono davvero impegnata e forse non lo avrei neppure visto^^"
Sì, anche a me servirebbe davvero molto l'ispirazione per studiareXD
Alloooora, capitolo mooolto erotico, ma secondo me anche dolce.
Sasuke ha voluto dimostrare ancora una volta a Naruto che ormai non ha occhi che per lui*^*
Comunque ha fatto davvero bene a dirgli la verità!
Sì, sono curiosa di vedere come si vendicherà il biondino;D
E sono anche preoccupata per quello che potrebbe dirgli sua madre...
Vabbè lo scopriremo più avanti^^
Al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

19/04/16, ore 23:35

Allora anche se casco dal sonno, ci provo u.u partendo dall'inizio, la prima parte fa quasi tenerezza ** insomma, Sasuke che prima di vuotare il sacco vuole assicurarsi di essere creduto fa trasparire una certa fragilità ma anche qualcosa di infantile, così come la reazione di Naruto. Tra l'altro, quando lo saluta in quel modo mi è scappata una risata ahahahaha
Dopo le cose si fanno decisamente più serie, devo dire che è stato un cambiamento improvviso! Insomma un attimo prima stavano "litigando" e subito dopo party hard ahahaha non me lo aspettavo, però è abbastanza in linea col modo di fare di Sasuke :) per la scena a luci rosse, si vede tanto che hai voluto metterci l'impegno e dedicarti con più attenzione rispetto al solito; sei stata più tecnica e ti sei dilungata nei dettagli, perciò il cambiamento si nota :) ognuno ha un suo stile nel descrivere questo tipo di scene, forse il mio è un po' diverso inoltre come ben so, tu puoi attingere anche alle tue sensazioni personali (il che, per inciso, è un gran vantaggio) e questo ti permette di scrivere pezzi come questo di cui sono sicura nessuno avrà da ridire ahhahaha
Perciò continua così! がんばれ <3
P.s: riguardo la telefonata, ho una nezza idea che non dirò per non mettere la pulce nell'orecchio ad altro lettori, metti caso che poi ci azzecco ;)

19/04/16, ore 17:58

WOW WOW WOW e ancora WOOOOOOW!!!!!
Ok ok da dove posso cominciare? Mh...iniziamo da quelle due tro****  ma cosa volevano ottenere? Separarli? Pff ma per favore <_< .Il loro amore è troppo forte,sincero e...ho mio dio li amo troppo sono troppo pucciosi u.u  Anche se mi spaventa un pò, quando arriverà il momento di partire. A quel punto cosa faranno? Non voglio pensare al peggio *^*
Non dimentichiamoci di Kushina!!! Che cosa doveva dire a Naruto, ammetto che all'inizio ho pensato che era incinta O.o ma troppo scontato hahaha
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo un bacione grandissimo alla prossima♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]