The story continues..
di DeathNote510

13/12/14, ore 08:51

Ciao, prima di tutto mi presento: sono Skin, benvenuta sul fandom di Death Note.

Ti spiego subito il perché della mia recensione neutra. A livello grammaticale ho riscontrato alcuni errori di punteggiatura, molte ripetizioni (che potresti eliminare usando sinonimi o, nel caso di nomi propri, inserire a volte un "giovane" "lui" "sorella"; ecc...) e a volte (almeno nella pagina che visualizzo io) vai a capo senza mettere il punto. (Questi più che errori sono delle dimenticanze, se posso darti un consiglio dovresti leggere più di una volta il capitolo prima di pubblicarlo).
Inoltre spesso scrivi i nomi con la lettera minuscola (light, ryuuk).

Per quanto riguarda ma storia, ancora è presto per giudicarla, ma temo che tu stia sfociando nell'OOC con i personaggi che hai fatto scendere in campo, ma non voglio pronunciarmi su questo ancora.

Per quanto riguarda i dialoghi a mo' copione, personalmente non li apprezzo perché rompono la narrazione e rendono difficile l'immedesimazione. Potresti scrivere così:
"Ciao..." Disse Light.
"Che ore sono?" Domando Ryuuk.

Questi sono solo esempi.

Insomma ho deciso di mettere quella bandierina bianca per spronarti a risolvere queste cose elencate, spero tu possa apprezzare questi miei consigli (scrivo da tantissimo e ne ho a bizzeffe).
Un abbraccio e buona giornata.