Always at your side
di Aki_chan_97

22/08/15, ore 21:32

Ciao....sono nuova per te...però Leggo quasi tutto. Non Far caso Alle maiuscole Ma le leggi per le Maiuscole sono così ingiuste. Comunque Passando alla storia non ho trovato errori di punteggiatura o scrittura però ho da segnalare alcune cose riguardanti i personaggi. Ho notato che di loro hai descritto solo i capelli cosa che, per uno che non li conosce, è difficile da seguire in quanto viso e vestiti se li deve immaginare. Oltretutto credo che la descrizione dei luoghi (una mia opinione in quanto per la mia fantasia è fastidiosa) è troppo dettagliata. Beh come detto è solo la mia opinione. Comunque sarei felice di chiederti di fare qualche storia senza troppe descrizioni sul luogo ma una descrizione più dettagliata sui personaggi.
Detto ciò torno alla letture. Buona serata

02/07/15, ore 16:53

Salve :)
Sicuramente non mi conosci, poiché non bazzico da queste parti di solito. Solitamente io leggo, scrivo e recensisco solo sul fandom di Naruto, sono capitato qui per pura curiosità, questa è la prima recensione che lascio su di un altro fandom, la tua storia è riuscita in un'impresa del genere.
Io ADORO questa coppia, Aki è il mio personaggio preferito della saga 5D's, e sinceramente mi è dispiaciuto che alla fine sia stato lasciato tutto in sospeso senza troppi complimenti, ma vabbé, le fanfiction esistono per questo. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto non solo le emozioni e gli atteggiamenti di entrambi alla perfezione, ma soprattutto come hai gestito tutti e due senza cambiare minimamente il loro carattere, sembrano presi pari pari dalla storia originale e messi qui, questo è un enorme punto a tuo favore. Anche la grammatica e lo stle sono stati perfetti, eccetto qualche insignificante errore di battituta, ma non m ci soffermo nemmeno perché è proprio roba da niente. Spero davvero di leggere altre storie simili, e magari di vedere proseguite quelle già in corso. Una speciale nota di merito va al disegno (e parlo da disegnatore io stesso), davvero un espediente efficace per completare il tutto, e fatto in modo eccezionale, l'ho apprezzato tanto come ho apprezzato tanto quelli presenti in "Il ritorno del Chaos".
Questa e "Il ritorno del Chaos" sono entrambe nei miei preferiti, e a questo punto aspetto con ansia il nuovo capitolo dell'altra, anche se l'attesa vedo che è parecchio lunga...
Spero proprio di vedere altro da parte tua, mi piace tantissimo come scrivi :D

27/12/14, ore 13:51

Coff coff e COFF *riappare svolazzando* Ma salve ^W^ Quanto tempo è? Chissà come mai ^W^ *fa la gnorri* Beh, dai, apprezziamo il fatto che abbia ricominciato a recensire e lasciamoci il passato alle spalle ^W^ Che poi chissà se mi ricorderò ancora come si fa... Va beh, meglio provare, no?
Dunque, il caro e amato Yus ha deciso di presentarsi allo show dei record per quanto riguarda le ore di sonno tralasciate. Che poi non so come si faccia a soffrire di insonnia: io nonostante problemi e tutto dormo sempre parecchio °^° Anche di più se mi è permesso, per cui proprio non concepisco. Ma evidentemente le miriadi di problemi di Yusei sono abbastanza per lasciarlo incollato allo schermo del computer per tutta la notte e oltre; povero pc, me lo immagino con la lingua di fuori mentre implora di essere spento e di riposare come ogni pc merita (sì, parliamo del pc, yeah). E invece Yusei lo sfrutta barbaricamente per cercare di risolvere almeno una delle matasse aggrovigliate che si ritrova a sgrovigliare (?); dovrei fare una campagna contro gli abusi sui poveri computer indifesi: "Diciamo NO allo sfruttamente dei circuiti computerini" èwè Ma stiamo divagando (stiamo?); in ogni caso Yliaster era una bella gatta da pelare, il povero Stardust ancora ne soffre *patpatta il drago risucchiato troppe volte*
Certo che Yusei nel simulare attenzione e prontezza di risposta è un drago (HO FATTO LA BATTUTA *viene presa a sprangate*), sul serio: va beh che Crow lo conosce da una vita, ma chiunque si accorgerebbe che un tizio che dondola su una sedia con una brocca di caffé nero in mano e ha lo sguardo assente e trascendente, non stia troppo bene, per niente. O che almeno abbia dormito poco o affatto. Yus, impara dal regal signorino Atlas a dormire ad oltranza uwu E mi è venuto in mente l'episodio in cui Jack cercava lavoro XD Avanti, non riuscirebbe ad appaiare due calzini uguale nemmeno se se ne trovasse davanti due rossi e due gialli a pois verdi, figuriamoci lavorare, LAVORARE. Non penso sia neanche un verbo presente nel suo vocabolario °° Ma sorvoliamo. Ovviamente il nostr pinguino preferito ha dato un appuntamento ad Aki per aiutarla con i compiti. Di fisica. Apro parentesi e la richiudo velocemente: Aki, ti capisco BENISSIMO. Io e la fisica abbiamo avuto un rapporto indecente per cinque anni, non so neanche come abbia fatto per la matura (in realtà lo so, per fortuna avevamo la nostra amata prof di matematica che ha preso anche fisica, salvandoci da quell'altro incompetente *la ama* <3); in ogni caso per me rimane ancora questo sconosciuto, pagherei oro per avere uno Yusei portatile risolvi-fisica (e non solo) sempre vicino. Chiusa parentesi, a capo, trattino, lettera maiuscola (sì, sto delirando, lasciami perdere). Ah, per la cronaca, Yusei che fa la doccia fredda è stata la mia morte temporanea, con annesso allagamento della casa per sangue di naso. Sentiti colpevole.
Non per dire, ma Yus ha messo a posto una parte di casa prima di far venire Aki: questo è un segno, caro il mio pinguino dalle occhiaie pandine (???), vuol dire che ci tieni a non presentare il tuo covo come una tana di volpe che ci lascia ricordi, prede e polvere. Insomma, a non presentarla come la mia di camera *coffcoff* In ogni caso è un bell'indizio tizio bello <3 E Yus, devi ammettere che Crow ha visto giusto B] E' inutile che rompi le scatole dicendo la classi e banalissima frase "è solo un'amica". Balle. Ballissime. E finiamola qui uwu
Aki arriva e gli illumina la giornata con il suo sorriso smagliante <3 Tenera lei *^* E devo dire che me la vedo benissimo come puntualissima alla svizzera XD Yusei stesso elenca i suoi pregi, ciò che gli piace di lei, anche se devo dire che come carattere Aki ne ha uno stupendo XD A parte il passato da pazza psicopatica e cazzutissima, ma abbiamo visto che anche lei riesce a sclerare decentemente (vedi episodio in cui Yusei viene rapito e Aki vuole uccidere a distanza Jack e Crow lol), però apprezziamo il miglioramento. E ancora ti capisco per fisica, seriamente. Però devo dirlo Aki, hai lo spirito di osservazione di una talpa: c'è Yusei che sbadiglia, si distrae, ha occhiaie da panda, SBAGLIA ESERCIZI, mi sembra evidente che abbia qualcosa che non va, e gli indizi mi dicono che potrebbe essere stanco *feel like Sherlock* Ha fatto bene a interrompere la lezione, però questi qua concorrono a chi si sente più in colpa per niente XD Ragazzi, vi siete trovati *annuisce convinta sorseggiando cioccolata calda sulla sedia* E poi spara il proiettile: "andiamo a fare una passeggiata a caso come due amici che non hanno il coraggio di rivelarsi i reciproci sentimenti perché sono troppo idioti per ammetterli, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" *e parte a sclerare* ROBE! Però Yusei ci casca come un pesce nella rete, complimenti coso *patpatta* E sì, la camomilla fa miracoli *ne sa qualcosa* Tunf... Tunf. TUNF?!? Yotobi per sempre nei nostri cuori.
Aki tipo ninja imboscata e insospettabile. Very good. Eh già, povero Yusei, sia accolla troppo peso sulle spalle. Non merita questo, povero ragazzo. Ma parliamo della fantastica posizione di quell'episodio! Mi viene in mente un'immagine che ho visto a suo tempo, di Yusei che dice che dovranno starci in due, di Aki che già immagina di stringerlo forte forte, e della sua reazione quando la mette seduta su uno degli alettoni (quei cosi, sì, quelli). Robe che non morivo X°°°D E comunque Aki dovrebbe stare tranquilla: fra Sherry e Yusei non potrebbe mai esserci niente, non perché Yus pensa solo ad Aki, ma perché è Sherry che potrebbe pensare ad Aki (ammettiamolo tutti, l'abbiamo pensato almeno una volta in tutto 5D's XD) UWU In ogni caso le anime in risonanza si potrebbero avere in un altro mod*frustata a sangue dal Black Rose* va bene, VA BENE.
... Femmina. Femmina?!? Ma Yusei! Femmina! Ma come! Ma perché! Ma ch ok la smetto. E no, figurati se sei interessato a lei in quel modo, e soprattutto se è così al contrario, figurati. Aaaaaa Yusei, cosa devo fare con te! Almeno hai dormito.
Vogliamo sul serio comparare l'effetto di una camomilla con quello di Aki? Vogliamo sul serio? Io non credo. E il Poppo (POPPO!) Time sempre nei nostri cuori uwu Yusei che si sposta senza la sua amata moto è un evento epico, bisogna approfittarne. Ma povero Yus, tutti lo denigrano solo per quel marchio ç^ç ma guardatelo! Come può quel bel visino rappresentare quello di un criminale ç___ç Che poi se vogliamo, lo rende pure più figo e tenebroso di quello che non è già uwu Il fascino del malvagio (?). Le colpe dei padri ricadranno sui figli. La cazzaaaaataaaaaa! Ma quando mai! Yusei fa bene a pensare che potrà porvi rimedio, ma non deve pensare che sia un suo obbligo, dato che lui non c'entra minimamente. E non deve neanche pensare che tutto gravi solo sulle sue spalle e che debba fare tutto da solo: ci sono cinque predestinati (sei, va beh, più avanti uwu), per cui il peso deve essere diviso per cinque (sì, sei, ho capito Rua, smettila di sottolineare èwè), per cui relax Yusei, and take it easy (?). Comunque è realistico che dopo l'entusiasmo iniziale per il ponte, siano tornate fuori le divergenze precedenti, davvero. ... Il nuovo gioco dell'estate: palle di sabbia. Oh, mi sa che ad agosto ho trovato cosa fare XD E Aki tira la bomba: licenza per i duelli turbo. E Yusei robe che si strozza lol Perché ci sono rischi. Eccerto, ammazzarsi prima di riuscire a fare una virata (?) di 180° è un rischio più che calcolato, tutto pur di far risuonare le anime come campane la domenica *volano colombe* Yusei che balza come una lepre e fa sentire Aki bassa... pf... pfff... PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF X°°°°°°°D Yus è un tappo, bisogna ammetterlo X°°°°D Però è tenero lo stesso, nonostante questa particolarità <3
E dopo ovviamente un momento di sorrisi ebeti ma dolciosi e di sguardi da triglie innamorate, Aki deve sparare la domanda per rabbuiare la situazione. Ma Aki mia, che c'hai per la testa? Yus comunque le risponde e dice l'eresia che lui non si meritava niente. Ma allora vi siete proprio trovati! Due tamburi siete, altroché èwè Però stupendi <3 La perla di saggezza di Aki! "Essere forti non significa doversela saper cavare sempre da soli". Ragazza, hai detto una delle verità universali che pochi comprendono. E qui chiudo, se no mi deprimo e non finisco più. "Cosa c'è di sbagliato nel fidarsi di qualcuno che di te, invece, si fida ciecamente?"... No Maria, io esco. AKI TI ODIO *fugge in lacrime*
Ok, le perle di saggezza di Crow mi hanno tirata su. L'amico ha ragione, è impossibile vincere un discorso contro di noi UWU Non sapevo che Yusei avesse questo significato *^* Bello, me lo ricorderò. Ecco Aki, appunto, diglielo che non è colpa sua come ho già detto io èwè *se non si era capito, sta recensendo in diretta video* Aki no, mi manca solo che ti senta in colpa pure tu e abbiamo fatto l'amplain. Comunque che Yusei sia masochista non l'ho mai messo in dubbio XD
Povero Yusei però, capisco tutto il suo sentirsi in colpa, ma veramente non ce n'è motivo çç Però non ha il diritto di andarsene così a caso, e che cavolo! E per fortuna Aki adotta la tattica gli-salto-addosso-tanto-non-ho-più-niente-da-perdere, ed entrambi rovinano a terra. Yus, stai forse cenrcando di dire che AKi sia pesante? Occhio. Che ti ritrovi menomato in 0.2. Ecco! Aki gli ha solo fatto del male, pure saltandogli addosso in carica come un'elefantessa! Altro genio che pensa di non meritare niente! *facepalm* Ragazzi ragazzi *sospira* Yus, non fare l'ipocrita e accetta questo amor... amicizia *si trattiene ancora* Che dopo aver scartavetrato le scatole a tutti i tuoi avversari, mi pare il minimo. "Femmine, tutte uguali", dall'enciclopedia di Crow Hogan "Come affrontare una ragazza sapendo di aver irrimediabilmente perso in partenza".
Si ringraziano pure a vicenda, i due imbecilli. MACCHECCARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *spara cuori con il cannone sparacuori 2.4* *___________* Oh, andiamo! Come si fa a dire che questi due non sono fatti l'uno per l'altra? Soprattutto dopo una certa ultima puntata in cui SICURAMENTE c'è stato un bacio. C'è stato, discorso chiuso.
Come al solito i disegni sono stupendi (la zona in alto a destra e a rischio infarto, questo nel commento dovresti indicarlo èwè Ho perso 30 vite nel vederla <3), complimenti *^* Ma ad ogni modo complimenti per la oneshot fluffosa *___* E mi dispiace di essere così indietro nelle recensioni, ma veramente sono stati mesi allucinanti, prima orribili causa matura, poi oltremodo belli e impegnati causa... va beh, lasciamo perdere, e ora deprimenti in lungo e in largo. Sono indietro con un sacco di recensioni, ma spero un giorno di riportarmi in pari >___<
Complimenti vivissimi e spero ci risentiremo almeno un po' prima di questa volta XD
Passo, abbaio e chiudo <3

p.s. comprate il libro di Crow, contiene consigli e vicende che potrebbero esservi utili per le vostre future relazioCROW LASCIA LA MIA TASTIERA!

20/12/14, ore 23:41

Io: 3...2...1...0!!! :D SHOW TIME! (è la prima volta che scrivo una recensione-show ^^) Ciao Aki_Chan! ^^ da quanto tempo! :D Ho l'onore di recensire questa one shot meravigliosa *^* con...YUKIO! :D *entra in sala salutando con un ampio sorriso il pubblico e Aki_Chan*
Yukio: Konbanwa minna-san! ;) Siete sempre meravigliose *si rivolge alle sue ammiratrici* e sopratutto tu Aki_chan ^^
Io: XD Ora che hai salutato, accomodati pure e iniziamo a recensire :)
Yukio: D'accordo ^^ *si siede su una poltrono vicino alla mia*
Io: Allora caro Yukio cosa ci dici di questa one shot? Ti è piaciuta? :D A me MOLTISSIMISSIMO! :D *^*
Yukio: E non sei la sola cara Black_RoseWitch-san :D Anche a me è piaciuta anche perchè sono un fan della coppia Yusei x Aki come lo siete tu, Aki_Chan e tutti i fan della coppia ^^ Viva la YuAki! :D *alza bandiera con una "YuAki" come simbolo*
Io: XD Beh allora ho fatto bene a farti venire ^^ Allora cosa ci dici della one shot? :)
Yukio: Dunque ci sarebbe molto da dire...Intanto inizia con Yusei che è preoccupato per gli eventi di Ghost e tanto altro e per questo non riesce a chiudere occhio, ma bisogna anche riposare...non fa bene non dormire...
Io: Yukio ha ragione e anche Crow e Aki la pensano così
Yukio: Dopo un dialogo con Crow, alle 10:00 spaccate arriva Aki che ha bisogno di aiuto con alcuni problemi di fisica però non appena lei arriva al garage del Poppo Time e iniziano a vedere questi problemi, Aki si accorge praticamente subito che Yusei non ha dormito tanto XD anzi non ha dormito proprio XD
Io: Esatto XD Però Aki decide di andare via prima per lasciare riposare il suo Yus ^^ che carini che sono quando sono insieme *^*
Yukio: Concordo! :D Però i due fissano un'appuntamento (più che altro è Aki a fissarlo XD) per il giorno dopo alla stessa ora ed è qui che c'è tantissima YuAki ^^
Io: *^*
Yukio: Il giorno dopo infatti, i due escono e dopo un po' di strada, vanno sulla spiaggia dove discutono su vari argomenti come quella della licenza e la scelta quindi di Aki di diventare una D-Wheeler, sul come era vivere al Satellite e su cosa ha provocato l'Inversione Zero...:( Tristezza e angoscia in Yusei che si sente responsabile per il danno causato dall'inversione Zero :(
Io: :( Ma la nostra Aki dopo tanto tanto dialogo (tra i quali poi abbiamo il bellissimo abbraccio *^* ) riesce a tirarlo su con il morale (Yus che arrossisce è davvero una cosa rara XD grazie Aki per averci dato questo onore XD)
Yukio: Peccato che non ci sia stato il bacio però essendo ambientato tra gli episodi 74 e 75 era del tutto impossibile...Detto questo vorrei aggiungere che...
Io e Yukio: I DISEGNI SONO FAVOLOSI! :D *^*
Io: XD E anch'io guardo quella di Yusei a torso nudo XD
Yukio: XD Ultima cosa...
Io: Si? :)
Yukio: YuAki For ever!! ^^
Io: Esatto! :D *Yukio si alza dalla poltrona* Lo show è finito. Ci sentiamo presto ;)
Yukio: Ci vediamo al prossimo Show mie adorate fan e anche a te Aki_Chan ;) *risponde facendo un piccolo inchino*
Io e Yukio: Alla prossima! :D *si chiude il sipario*

15/12/14, ore 21:03

Ok...
Rettifico....sará forse la mia prima e ultima recensione seria.. ma oggi non sono in vena di fare la scema...
Allora..
Prima di tutto...come stai? È da molto che non ci si sente!!
Secondo..scusa se recensisco solo ora...ma non ho avuto tempo...
E terzo... io questa con storia faccio copia e incolla e me la stampo!!
Molto...intrigante introspettiva e va molto a fondo sulla psicologia di ognuno dei personaggi!!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai messo un pò di sano sentimentalismo senza renderlo smielato oppure superficiale!!
Poi...questi due stanno troppo bene insieme!!!
Yus che è nottambulo... lo stimo per questo..oltre per altre cose che non vadi ad elencare!!
Aki che ha quel carattere forte...stima profonda!!
I disegni...ma che mi ci metto a fare io a scrivere qualcosa su questi disegni??!!
Sono FANTASTICI!!
Bhe...quella in alto a destra è molto...ehm... diciamo che attira abbastanza...
Ma quelli che mi piacciono di più sono quelli dove Aki lo abbraccia dalla schiena e quello in cui lo prende per il bavero e gli urla addosso..sono fantastici!!
Storia meravigliosa!!
E spero di leggerne altre così!!
E qui ti saluto
e aspetterò una prossima storia...con disegno allegato eh!!??
Ciaooo
Ir_S

14/12/14, ore 20:18

aww ma che cosa sdolciosaaa ma uffi io volevo un bacinoooo che peccato ci sarebbe stato da dio alla fine...peccato...comunque non so,per una piccola shottina pensavo tipo qualcosa che c'entri con l'inverno,o col Natale^^comunque il disegno è stupendo,sbavo pure io per la parte in alto a destra^^"
ciaooo
giuggy 3

14/12/14, ore 00:51

Prima di tutto, grazie per il ringraziamento Aki Chan :). Davvero bella la one shot, è stato notevole come Akiza abbia sciolto Yusei. Ha ragione lei: se Yusei non meritava aiuto senza pretensioni cosa dovrebbe dire lei su com'era in passato? Eh! Se Yusei ha voluto aiutare Akiza a tutti i costi perché lui dovrebbe respingere chi vuole fargli altrettanto. Bella la trovata della camomilla. Beh se non riesci a dormire si può prendere un sonnifero ma non credo che Yusei sia quel tipo di uomo che ricorre a farmaci o pillole. Ahahahah!

13/12/14, ore 15:11

Prima di tutto ciao, piacere di conoscerti :3 Sono Darkdan e ho letto tutte le tue fanfiction, non ho mai recensito nulla perchè...boh, teoricamente mi vergogno a far sapere il mio parere. Si, sono strana.
Cosa si può dire di questa fic?
Si può dire che dopo averla letta i miei feelings ne sono usciti devastati, qualche lacrimuccia e molti sorrisi ebeti. Santo cielo, io amo questi due! *_*
Per quanto riguarda Yu Gi Oh 5d's ho molto punti vuoti visto che seguivo soltanto le puntate in televisione (sono tremendamente pigra per andare a cercarle online) ma, grazie alle tue spiegazioni, ho quantomeno capito tutto.
Il tuo stile di scrittura è ottimo e, accidenti, vorrei anche io sapere scrivere bene come te.
Yusei che arrossisce! Sono morta in quel punto *_*
Aki e le sue parole mi hanno fatto venire un colpo al cuore, sono tremendamente belle e colpiscono davvero molto. Hai caratterizzato molto bene i personaggi e il lavoro è davvero ottimo.
Il disegno poi è troppo bello *_* (soprattutto un certo angolino in alto a destra).
Richieste? Beh, forse qualcosa che mi piacerebbe vedere scritto in modo perfetto come il tuo ci sarebbe. In un angolo della mia testa si è formato il triangolo Yusei/Aki/Ruka e, visto che nell'ultimo capitolo di "Ritorno del caos" Ruka è comparsa, mi sarebbe tanto piaciuto vederlo da qualche parte.
Prima di mettere fine a questa lunga recensione ti faccio i complimenti per la citazione di Gerard che si, ci stava davvero bene.
Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo ^_^
Alla prossima e ancora tanti complimenti.

Darkdan

13/12/14, ore 14:15

ehi ciao!, mi presento sono lady eclisse.
Era da un po' che volevo recensire una tua "storia", ma forze più potenti di me mi hanno inpedito di farlo prima.
Devo dire che la One-Shot mi è piaciuta molto, è scritta davvero bene e non ho trovato errori, hai descritto perfettamente i sentimenti di Yusei in quel periodo e di come Aki cerchi di tirargli sù il morale.
Complimenti anche per i tuoi disegni, mi piacciono molto.
Spero di leggere altre tue One shot  e il prossimo capitolo di "il ritorno del caos" che spero di riuscire a recensire.
un grosso bacio lady eclisse
PS scusa per la domanda impertinente ma tu segui Fairy Tail?

13/12/14, ore 13:02

(sono il primo, alleluia :'3 *sequalchefurborecensorenonmianticipaprimachefiniscalarecensione* Dunque, ciau ciau ed iniziamo con una bella recensione ad azione. 3... 2... 1... GO!)

Ryam (risvegliandosi in un posto buioooooo):<< What...? Cosa..?>> si alza e fa scattare qualcosa. Si accende un televisore con un pupazzo sullo schermo.

Pupazzo:<< Ciao, Ryam...>>.

Ryam:<< O__O Che è successo?>>.

Pupazzo:<< Hai dormito sei ore, come Yusei della shot...>>.

Ryam:<< Meglio che NON dormire come Yusei della shot ewe Così crestone (Crow) non rompeva... Chi sei?>>.

Pupazzo:<< ... non vedi i film di Saw?>>.

Ryam:<< Nella mia epoca non abbiamo il televisore D: Anzi... che cavolo è, quello schermo?>>. Rapide spiegazioni, poi...

Pupazzo:<< Dunque io sono Saw l'Enigmista... e voglio fare un gioco con te...>>.

Ryam:<< ... solo io ho l'impressione che fosse meglio il compito irrisolvibile di fisica di Aki? D: >>.

Saw:<< Quindi...>>.

Ryam:<< Aspe, però io non ho fatto niente >___< >>.

Saw:<< Dicono tutti così... ma voglio vedere se tieni al dono della vita che hai ricevuto.>>.

Ryam (pensando):" Mamma, aiuto ç_ç >>.

Saw (accendendo le luci e portando alla luce un lungo corridoio):<< Davanti a te c'è un corridoio...>>.

Ryam:<< Se mi conduce sulla scena del TUNF di Yusei, lo attraverso xD >>.

Saw:<< Hai dimenticato la scena della proposta di Aki... davvero interessante. Comunque... se vuoi uscire, devi attraversarlo entro dieci minuti...>>.

Ryam:<< E... se non ci riesco?>>.

Saw:<< La stanza si riempirà di gas nervino e morirai.>>.

Ryam:<< D8 >>.

Saw:<< Ma attenta: sotto il pavimento ci sono dei sensori di peso... dovrai stare molto attenta a come cammini... o le falci nascoste sotto di esso ti faranno a pezzi.>>.

Ryam:<< DDDDDD8 AIUTO >___< >>.

Saw:<< Vivere o morire... fa la tua scelta>> la tv si spegne e parte un timer.

Ryam:<< Perchè? Perché non potevo semplicemente trovarmi in spiaggia ad origliare le commoventi dichiarazioni tra Aki e Yusei (Akiry:<< PAPA' E MAMMA :DDD>>) TWT ?? Vabbé... diamoci dentro...>> cammina in punta di piedi per il corridoio pensando " non scattare non scattare non scattare...".

Frattanto, da Jigsaw...

Saw (leggendo una certa one shot mentre tiene d'occhio Ryam con la telecamera):<< Questi giovani hanno capito qual'è il senso della vita... ci sono tanti sentimenti dentro, vorrei che mia moglie la leggesse. E' reso tutto alla perfezione. Come le mie trappole, diciamo...>>.

Contemporaneamente...

Ryam (arrivata quasi in fondo al corridoio:<< >w> Ci sono quasiiiiiii...>> fa un salto all'ultimo e arriva in fondo al corridoio, lasciando che le falci scattino a vuoto:<< FIUUUUUUUUUUUU.... e prima dei dieci minuti...>> attraversa la porta che ha di fronte e se la chiude alle spalle: c'è Saw.

Saw:<< Ah salve...>>.

Ryam (furente):<< TI HO TROVATO, DIAVOLO DI....? O.O Ma... leggi la One shot?>>.

Saw:<< Non l'avevi capito dalle mie parole?>>.

Ryam (si mette accanto):<< Ma chissene della prova sostenuta, ne valeva la pena per one shot :333 Sei arrivato alla fine?>>.

Saw:<< Sì.>>.

Ryam:<< AWWWWWW, l'abbraccio nella sabbia e troppo bello ♥w♥ Anche se, lo confesso, a quel punto mi aspettavo il bacio :( >>.

Saw:<< In compenso le vignette sono ottime... ti fanno capire il senso della vita, quasi.>>.

Ryam:<< Vedere 'ste cose :333 >>.

Saw:<< Dovrei fare un gioco anche per quei due, forse...>>.

Ryam *fa un passo indietro*:<< o_O'' >>.

FINE

Angolo recensori:

Akiry:<< Che bellissima one shot >W< sto fangirlando per tutta casa per i miei genitori ♥w♥ >>.

Ryam:<< E io no? Ha fatto un ottimo lavoro :33333 >>.

Akiry:<< Veriffimo ^_^ Questa è la mia One-chan Aki_Chan_97!>>.

Ryam:<< Le vignette sono splendide, ripeto ^.^ >>.

Akiry:<< Già già ;D E direi che adesso possiamo andare.>>.

Ryam:<< A presto ;DDD >>.

Saw (parlando da una telecamera con apparecchio audio):<< Salve, Akiry e Ryam...>>.

Ryam:<< O.O >>.

Akiry:<< D: cos...?>>.

Saw:<< Voglio fare un gioco con voi...>>.

Akiry e Ryam:<< DDDDDDDDDDDDD88888 NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!>>.

P.S. : congratulazioni anche da Saw ... e dall'autore :DD Bye ^W^