Fiordaliso Chiaro
di Sleepless

09/11/08, ore 23:41

Originale, struggente, tristissima e assolutamente meravigliosa. Adesso ti voglio immediatamente su MSN perchè dovrai spiegarmi il perchè questa storia volevi farla giacere nei meandri del tuo PC!è__é Bellissime le atmosfere, le descrizioni, sembrava di star guardando un'anime piu' che leggere un testo scritto! Permettiti ancora una volta di offendere le tue storie e farai i conti con me!U__U Ma tu guarda, i giovani d'oggi...>_>

08/11/08, ore 21:57

Stupenda. Niente di più...niente di meno. Sono davvero senza parole, ma solo con un gran groppo alla gola. Stupenda I miei più sinceri complimenti. Ti prego di scrivere altre one-shot del genere, e ti ringrazio di averci regalato questa perla. Aiko

08/11/08, ore 19:22

è davvero bella ! hai saputo rendere benissimo il personaggio di Matt!

08/11/08, ore 18:21

Originale, come al solito. Mi piace l'idea di utilizzare il semisconosciuto personaggio di Linda, che comunque ha un'importanza non indifferente nella mia visione di Death Note, che -perversa o meno- rimane soltanto una semplice idea. Tutto in Matt è perfetto. Dalla decisione di tingere i capelli, al disperato atto finale, che era comunque presagibile, ma non scontato. Davvero struggente, la precisazione di Linda in seguito alla correzione di Matt sul colore degli occhi di Mello, quel fiordaliso chiaro che dà titolo a questo tuo lavoro di magistrale abilità letteraria. Il copo finale è l'attimo prima del suicidio di Matt, quando corregge ancora una volta Linda. - Mail. Mi chiamo Mail – Non ho parole. La migliore one-shot che abbia letto fino ad ora. Hai una dote non indifferente, tienilo presente. Non sai quanto darei per avere le tue stesse capacità.

08/11/08, ore 14:30

Che bello *__* L'ultima tua fiction che ho letto è... vabbeH, non mi viene il nome >>' Comunque, questa mi piace molto. Perchè in effetti si stacca dall'atmosfera solita di DN e di Mel e Matt. Mi piace che ci sia la presenza di Linda, e soprattutto che dipinga Mello, perchè dà una sensazione diversa. Il dolore è presente nella fic, all'inizio in modo velato, e poi si rivela in tutta la sua profondità (dalla parte in cui Matt chiede quant'è alto il palazzo .-.), un pò come un dolce di cui non cogli subito tutto il sapore pieno (che paragone =-=' NdTutti). Non ho... capito se Matt alla fine si uccide o no, ma sai...? Non voglio saperlo. E' uno dei pochi finali aperti che mi piacciono, e inoltre la frase alla fine... beh, è da quello che si capisce che ciò che hai scritto è sincero. Complimenti davvero >< *sviene per eccesso di dolcezza*

06/11/08, ore 21:52

T...T...TUUUU!!!! é_é Come cavolo hai il coraggio di dirmi che non sei fra le più brave scrittrici di EFP?!?!?! é_é Troppo, troppo troppo troppo modesta é_é Anche tu come il Matt descritto, devi essere realista é_é! La ficcy è troppo troppo bellaaaaa ç____ç. Hai descritto tutto davvero troppo bene, cavolo! sembrava di essere là...sembrava vita vera e non una semplice ficcy ç__ç Dolce Matt ç__ç già dall'inizio si capisce che c'è "qualcosa che non va con Mello" ç__ç. Per tutte le santissime barrette di cioccolato, non ho parole, credimi ç___ç. Le frasi usate, il modo di parlare dei personaggi, le azioni la trama...tutto è davvero fantastico! Ok...mi sneto molto idiota a scrivere una recensione idiota come questa ò_ò ma sono senza parole. Sei una bravissima scrittrice e adoro questa ficcy, davvero. kiss stellati cara :*

06/11/08, ore 20:25

Sei una cretina. Tanto vuoi scommettere che tutti ti diranno che è bellissima? E anche se non lo fosse è dedicata a me perciò deve piacere a me. E a me piace, e anche tanto.
Tsk, poi ti lamenti di me che mi faccio le seghe mentali...>___> tu non fai altro che fregartene bellamente dei miei complimenti, stronza.
Ve mò, adesso la smetto di dirti che sei bella, brava a scrivere, dolce, sexy, che ti amo alla follia...°///////° cancella tutto quello che ho detto perché non è assolutamente vero *cough cough*.
Però non cancellare l'ultima cosa che ho scritto, dopotutto è abbastanza inutile negare l'evidenza.
E a parte gli scherzi, bravissima. A me questa fan fiction è piaciuta davvero tanto, dovresti veramente smetterla di sminuirti così. Sai descrivere benissimo i sentimenti dei personaggi [guarda caso specialmente quelli di Matt XD] e metterli in risalto, e al contempo riesci a rendere verosimile la situazione.
Ovviamente questa finisce fra i preferiti, anche se mi sembrava abbastanza inutile dirlo.
Love you, Matt
-Mel-