Allora siamo in due...
di armony_93

06/04/14, ore 15:59

Non avevo mai pensato a Chad e Troy come coppia e mi hai proprio sorpresa! Storia fantasticama un pò mal scritta. Spesso ho dovuto rileggere dei pezzi per capire chi era il soggetto e nemmeno l'ho trovato. È anche un pò troppo corta, ma sistemandola ne potrebbe uscire qulcosa di davvero buono.♚♥

24/07/11, ore 00:24

Bellissimaaaaaaaa...non posso crederci, una slash su HSM...mi viene da piangere per la felicità! Ho cercato "slash" pensando che non avrei ottenuto risultati e invece...ecco questa piccola shot, sola soletta...DETESTO E ABORRO la coppia canon Troy x Gabriella...ho sempre sostenuto la Troy x Sharpay, ma il mio cuore parte a mille con lo slash...e poi la tua fanfiction è stupenda...dolce senza eccedere nella smielatezza, e anche piccante...*___* che belli che sono *__* complimenti <3

12/03/11, ore 20:57

Wow, che carina!!
Quei due insieme ce li vedo proprio *_*
Io per il cellulare mi sarei fatta rodere un pochino, ma sono insignificanti dettagli xD
Davvero bella complimenti =D

10/05/09, ore 19:30

Che pucciosiii ... ma il cell nn poteva solo spegnerlo?

11/04/09, ore 14:38

Bellissima questa fic *.* Ma quanto amo lo yaoi e poi quei due lì ce li vedo proprio insieme! Sono così dolci quei due! sei stata bravissima, è scritta molto bene. Complimenti. kiss kiss

10/11/08, ore 15:22

Questa fic è scritta davvero molto bene e la prima Troy/Chud che leggo e rovo questa coppia stupenda, davvero. Spero di leggerne presto delle altre su questa coppia. Ancora complimenti e alla prossima. Desme.

08/11/08, ore 14:43

Tesoro mio ma io te ne lascio 30 di recensioni! Ma è dolcissima, scritta benissimo, e molto intensa! Ti adoro perchè mi fai leggere sempre cose stupende! Bravaaaaaaaaaa! Ti voglio benissimoooo! Baci!

07/11/08, ore 22:13

e alla fine l'ho letta visto???^^ la curiosità ha vinto la pigrizia e sono venuta a cercarla anche se non mi hai mandato il link^^ e mi è piaciuta un sacco! L'hai descritta molto bene e senza essere volgare, che in queste scene capita spesso purtroppo! invece è dolce, semplice, mi piace un sacco! Brava!!!!

07/11/08, ore 16:40

sinceramente le ff con queste coppie non mi piacciono proprio, ma tu sei davvero brava a scriverle. ti voglio bene, Arm:) kisses, tua Amy

07/11/08, ore 11:08

Wow mi hai spiazzata! A parte l'idea che non mi sarei mai aspettata, poi vabbè lo sai che a me piace da morire come scrivi quindi inutile ripeterlo...sono senza parole, in positivo ovvio *.*