arigatou
di LADY_youkai

28/08/09, ore 11:16

allora....siccome Bou l'ho sempre venerato, forse anche più di mana e Ruki se ti dico che mi son messa a piangere dal dolore non tirarmi in giro XD mi son ritrovata riassorta nel dolore che ho provato guardandoli su youtube negli addii dell'ultimo live e si Miku rispecchia molto i sentimenti che hai espresso....comunque tristissima....Bou....sigh

14/01/09, ore 22:10

WAAAHHHH!!! Anche tu scrivi fan fiction sugli An Cafe??? Non pensavo di trovarti in questo fandom! XD Anche io ho pensato a Miku per tutta la storia ( Amo MikuxKanon ma un po di MikuxBou non mi dispiace! <3) Bene bene... bella davvero questa storia! <3 Spero di leggerne altre su di loro scritte da te! ^^ Un kissone by Elly!

19/11/08, ore 16:01

Ma che bella*-* Mi è piaciuta tanto tanto!! Io invece avevo pensato a Kanon o.O Vabbè...alla fine libera interpretazione no? I miei complimenti, è una fic tenerissima..molto intensa...e triste...però non può essere tutto a lieto fine, vero? E comunque questo non è proprio un finale drammatico...si capisce bene, dato che il protagonista (chiamiamolo così) decide, capisce grazie a Bou-kun, di poter ricominciare....complimenti, è proprio bella!

07/11/08, ore 14:10

Piaciuta si, si, piaciuta tantoooo!!! anche se è un po' triste è davvero bella specialmente perchè racchiude in se la speranza per un nuovo inizio e io adoro queste cose *w* ...la sai una cosa?! anch'io ho pensato a Miku, è quello più adatto per una riflessione simile secondo me! bravissima, ciau alla prox!