Alphabet Reloaded
di marthiachan

27/07/18, ore 02:29

Oddio.. sono senza parole!!! Ti dico subito che il finale mi ha scioccata, letteralmente spiazzata e commossa.. non me lo sarei mai aspettata! Però hai raccontata una storia bellissima.. ho letto tutti i 19 capitoli uno dopo l'altro.. ero troppo curiosa! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto evolvere la storia, lentamente.. passo dopo passo..infatti leggevo e ad ogni capitolo ero sempre più impaziente di arrivare al momento in cui si sarebbero finalmente dichiarati! Amo il tuo romanticismo! Una storia d'amore di Mycroft la immaginavo proprio come tu l'hai descritta: tormentata e piena di dubbi! Lui è così.. non avrebbe potuto cambiare da un momento all'altro, perciò ho molto apprezzato che nel racconto tu abbia fatto passare anni dal momento in cui si conoscono, a quello in cui effettivamente inizia davvero la loro storia d'amore. Se non fosse stato così, non avrebbe avuto senso. Hai perfettamente rispecchiato la personalità di Mycroft, un uomo geniale ma che ha enormi difficoltà nei sentimenti.
Poi voglio anche farti i miei complimenti per la tua scrittura: è sempre scorrevole e con la giusta punteggiatura; e te lo dico perchè non è una cosa scontata..molti scrivono senza fare attenzione alla punteggiatura, e proprio per questo le loro storie risultano illegibili.. invece le tue si leggono senza problemi..sei davvero brava! :) Complimenti!

21/06/15, ore 20:42

Tu sei peggio di Moffat. Seriamente è la prima storia che leggo "sentendo tristezza" alla fine... Bravissima.
p.s. Sì, ho letto Alone on the water ma non ho pianto nè mi sono rattristata (?) particolarmente alla fine.

Scusa per la grammatica ma è in pratica un mese che parlo sono inglese e non sono abituata.

12/04/15, ore 16:50

Ciao!!!
Ho letto questa fiction tutta d'un fiato e volevo farti i complimenti! Troppi feels tutti in una volta. Sorrisi, pianti, domande! Davvero c'è tutto e la amo! Poi la scelta delle canzoni, impeccabile, appena ho letto il nome dei Sonata Artica mi sono permessa di fare un balletto sulla sedia, ma poi ho smesso subito, lo giuro xD
Comunque torno seria.
Mycroft e Anthea sono una delle mie OTP della serie e sto scrivendo anche io su di loro, anche se nella mia storia la loro relazione arriverà molto dopo perché prima mi volevo concentrare su altre vicende su lui e il fratello, ma non divaghiamo... Hai reso al meglio il rapporto che c'è tra loro, il gioco di sguardi, i modi di fare uno dell'altro, l'inventiva che ci hai messo. Davvero, complimenti! Mi hai messo voglia di leggere anche l'altra tua storia e di fare un rewatch di Sherlock.
Grazie davvero e ancora complimenti!
Ziggie