Il Re
di The Hopeless Girl

10/02/15, ore 20:22

Ciao! (: Perché parli di linciaggio e forconi? In fin dei conti in poche righe e molto dirette hai descritto la parte prevalicante della personalità di Izaya Orihara. In realtà penso si potrebbero riempire pagine infinite parlando di lui. E spesso è assai divertente. Almeno.. Io adoro scrivere di Izaya perché cercare di immedesimarsi nella sua personalità è veramente una sfida. Beh.. Infondo non è così che noi tutti ce lo immaginiamo? Dall'alto del suo mondo lui osserva la sua città. Le persone che tanto afferma di amare perché - come anche tu hai ribadito - vogliono essere diverse le une dalle altre ma nella loro ricerca della diversità, finiscono per essere tutti uguali. Ah! Mi hai giusto ricordato perché amo questo personaggio. ♡ Alla prossima! ~

19/12/14, ore 22:15

Izaya mio, sempre fregno lui..

Sì marta, ti sto stlakerando, sì marta, abbi paura, sì marta, so dove abiti anche se non ricordo come arrivarci.
S marta mi sto divertendo da morire.
Sì Marta, ti voglio bene

lol la smetto ciao

With Rage and Love
BrainStew_Athy

17/12/14, ore 19:31

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi sento potente a recensire la tua storia.
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Cooooooooomunque io AMO Izaya e il suo carattere e questa descrizione della sua psiche contorta mi piace un sacco!! :3

14/12/14, ore 20:19

Ciaoo! :3
Questa ff mi piace molto! **
Secondo me, hai descritto bene il flusso di pensieri di un Izaya intento nell'osservare soddisfatto ciò che è scaturito dalla sua creazione, concentrato nello studiare le menti e i comportamenti umani e nel manovrare le proprie pedine.
L'inserimento anche della risata divertita in quel preciso momento calza a pennello, complimenti!
Hai fatto un buon lavoro e la storia è davvero ben scritta u.u
Spero di leggere in futuro qualcos'altro scritto da te su questo fandom! :3