Un Petalo Di Rosa Nella Notte D'Oriente
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/12, ore 18:45

guarda io ODIO SAKURA QUELLA ROVINA STORIE SASUNARU é__é SASUNARU FOREVER!!

21/12/08, ore 20:05

PIANGO DISPERATA ç__ç...xkè è finita ovvio XD Mi è piaciuta tantissimo dal primo all'ultimo capitolo, l'ambientazione, i personaggi, la storia tutto perfetto complimenti. Un -BACIO-

19/12/08, ore 20:12

Stupenda ^^ è stata un piacere leggerla!!

15/12/08, ore 23:03

bellissima!!! amo la fine!!! ino e shika sn troppo teneri ù.ù un po mi disp per la neji ten...ma va beh XD veramente bella merita il 1 premio ;) SHIKAINO 4EVER

15/12/08, ore 21:01

Non potevo sperare in un finale più bello, tre è il numero perfetto dopotutto *__*!!! A Neji questa volta gli ci voleva una lezione ben gli stà U_U, ancora bravissima per la fic e complimenti per la vincita!!!

15/12/08, ore 20:07

ke delusione quando ho visto la scritta THE END! non avrei mai immaginato ke fosse già finita! cmq bella! bel finale coi bimbi sia dei nara sia degli uzumaki!!! neji non si meritava certo l'amore di tenten!!!è____é e per fortuna ke hai deciso di mettere neji come marhaja cattivo e non sas'ke!!! davvero bellissima!!!^^

15/12/08, ore 20:03

Ciauuuuuuu Saku!...MA ovviamente no che non mi ha lasciato delusa il finale...Come potrebbe?è quasi impossibile che le tue ficcy non mi piacciano anzi tutt'altro direi...Anche se devo dire alcune confondono parecchio le idee, però sono belle anche per quello!XD...Tu 6 nata per scrivere!Questa è la verità!Sappi che continuerò a leggere tutte le ficcy che scriverai che siano NAruHina (che sono senpre pucci!) o ShikaIno (ok ammetto che forse mi piacciono di più!ma solo un po'!) o qualunque coppia tu voglia fare...Perchè AMO il tuo modo di scrivere!...Non si era capito vero?XD...Perchè mi coinvolgi così tanto che mi rileggerei le tue storie all'infinito!...Finale super mega fantasticoso!...Ammetto di esserci un po' rimasta con Ten e Kiba non me li aspettavo, sono una coppia insolita, ma potrebbero funzionare...Tomò maharja fai tanto il ghiacciolo e alla fine sei rimasto da solo!Te lo sei cercato eh!:P...Che carini che sono tutti insieme riuniamo le famiglie Uzumaki e Nara...Detto fra noi devo dire che Naru e Shika si sono impegnati eh!3 figli ciascuno...però!bravi bravi andate e prolificate!^^ complimentissimi complimentosi kissoni giganteschi

15/12/08, ore 16:42

si, ho decisamente capito a cosa ti riferivi, si... l'unica fine di mer** l'hai fatta fare a tenten! certo che quel "richiami pentiti" mi ha dato un pochino di soddisfazione, ma se mi conosci, saprai che il nejiten is my way of the ninja *.* e kiba proprio no, no... felice per shikaino e naruhina in compenso, e complimenti per il primo posto!

15/12/08, ore 16:18

bellaaa . . . te lo sei meritato il primo posto, fidati u.u! è davvero bellissima questa storia e sei riuscita a rimanere ic, come hai fattooo?? brava topa e scrivi ancora mi raccomando . . . grazie, ciao ciao

15/12/08, ore 15:29

*pianto* è finita! ma è stata una dolce fine! Mi sento molto Romeo, che ama dare la buonanotte perchè è un dolce momento eppure amaro al tempo stesso in quanto separazione XD Che dire? Sono ripetitiva, accidenti! E' una storia bellissima, romantica e che dà speranza. Un AU particolare vista la dimensione totalmente diversa dal mondo di Naruto, e nonostante ciò hai saputo mantenere tutti i personaggi I.C.
Neji è un disgraziato, ma dato che nel manga è stato cambiato solo da Naruto e quì non l'ha mai incontrato, ci sta che sia rimasto tale e fine a se stesso fino al termine della storia, anche perché non c'era il tempo di approfondire. Tenten ha avuto il mio biasimo per aver scelto di condannare Ino per antipatia personale, perché sapeva di coinvolgere la principessa, ma si è salvata in extremis. E il KibaTen *O*. Kiba è apparso poco, ma lo amo, e tanto. Se fai uno spin off fallo su di loro, morirei per leggere una tua KibaTen. Anko e Kurenai sono state delle ottime "madrine", si sono prese cura di loro come potevano e lasciandole fuggire, rivedendosi in loro ma riconoscendo il maggiore coraggio... e fortuna? Del resto loro avevano i loro uomini lì, non pronti a fuggire via con loro. (Pure la KakaAnko *O*). Naruto è apparso poco, ma è l'esempio di chi si fa da solo, ed è stato commovente pensarlo cresciuto, con una famiglia e dei figli. Shikamaru era sempre il solito, però la nota di orgoglio paterno c'era tutta, ed anche Ino che fortunatamente si è addolcita. Saki ogni tanto ricompare, eh? Adorabili i bambini e come li hai gestiti, i tipici insopportabili mocciosi che si litigano le piramidi XD Hinata dolcissima e timida come sempre, ma mi è parsa comunque più sicura di sé, anche nel suo concedersi di essere esasperata con i figli.
Un epilogo degno di questo nome, con una scrittura sempre scorrevole, che resta obbiettiva e ti permette di vedere il punto di vista dei personaggi senza intromissioni esterne. Ad esempio non ho approvato il comportamento di Tenten essendo di parte con la grande fuga da corte, però ho capito benissimo perché l'ha fatto, e sentivo la sua rabbia ed il suo orgoglio ferito. Il petalo bianco ha continuato a viaggiare, giustamente, e con lui anche tutto il mio amore e il mio fangirlismo per te come scrittrice. Sei fantastica, e non mi stancherò mai di ripeterlo!

10/12/08, ore 20:46

Ciaooo mia bella scrittrice fenomaenalmente fenomenale!Uhuhuhuhu quanto mi è piaciuto questo chappy!...Che carini Naru e Hina sono trooooppo pucci...Speriamo che il piano vada a gonfie vele!Come dice Naru dovranno pur aver almeno per una volta la fortuna dalla loro parte eh!...Eheheheheh passiamo ad Ino e Shika...........Uhaaaaa!Che bello si sono avvicinati, forse anche un po' troppo!XDSi sono subito dati da fare bravi loro!Me orgogliosa!;P...Mi piace quello che ha detto Shika "il fascino del seccante"!Very coooool!...Oddio povera Hina era tanto imbarazzata quando ha chiesto a Ino di Shika...Concordo con te è decisamente trooooppo pura!...Spero che riescano a fuggire tutti quanti e che mandino a quel paese Neji!Ecco!...Che dire non riesco a non farti una miriade di miliardi infinti complimenti per le tue meravigliose e originalissme ficcy...Aspetto il prossimo chappy, ovviamente appena puoi, nessuna fretta, con tante domande in testa!Brava brava bacioni kiss kiss

10/12/08, ore 16:21

che cariniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! bellissimo anche qst capitolo complimenti!!! shika e ino sono così carini!! finalmente lei si è lasciata andare...ù.ù sn semplicemnte perfetti!!! SHIKAINO 4EVER

10/12/08, ore 12:27

Muahah evviva la malizia come piace a me XD! Speriamo che Neji non li scopra e che vada tutto liscio, come al solito bellissimo capitolo aspetto con ansia il seguito!

10/12/08, ore 00:40

waow anche questo è stupendo!! cazzarola se lo è! bellissima la descrizione del taj mahal e bellissimi i rapporti tra i quattro, sempre più pucciolosi XP . . . complimenti stella, continua così . . . grazie, ciao ciao

09/12/08, ore 23:42

ke bello ci saranno sasuke e sakura!!!! finalmente hanno preso una decisione...spero solo ke neji non rompa troppo!! bel capitolo! aggiorna appena puoi!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]