I don't forget you, Jared...
di Fede_Wanderer

19/12/12, ore 18:48

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questo bellissimo libro, come sempre la Meyer non delude mai! Libro stupendo!
Questa da quello che si capisce, è ambientata appena Melanie/Wanda si risveglia? Giusto? Perchè dice che se non fosse sotto il cotrollo di lei, bè in quel momento pensa parassita, all'inizio la odiava, non la sopportava, bè come darle torto in quel momento, sinceramente anche io all'inizio non la sopportavo, poi andando avanti si è rivelata diversa e buona rispetto alle altre anime, più giusta. Ha capito che non era giusto invadere la Terra.
Comunque, tornando alla tua storia, breve ma bella. Si capisce quanto Melanie ami Jared e Jamie, quanto vorrebbe rivederli e abbracciarli, quanto lei li ami, spera che loro siano al sicuro, che Jared sia riuscito a decifrare il percorso per arrivare dallo zio Jeb.
Si ripromette di farlo anche lei, per ritrovarli. Anche se avresti dovuto far capire che lo avrebbe fatto solo dopo, quando ha capito che Viandante era buona e non voleva fare del male a loro, quindi per questo è leggermento sbagliato, per il resto potrebbe andare.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

01/03/09, ore 19:30

ho da poco letto the host; è 1 pochino noioso è pesnate, ma carino. mel qui mi sembra abbastanza ic, tipo al 79%. cm al solito, fai frasi corte ke dicono poco...spero ke tu legga le mie recensioni; sono mlt costruttive,, a mio parere. c sent. kiss ps:era carina, questa song fic, ma x essere la tua prima ff ke pubblicavi forse era meglio cimentarti in qlcs di più semplice.