We'll be together forever
di Upei

26/10/15, ore 23:24

ODDIO che bella ;; mi è piaciuta, molto romantica e passionale, scritta bene, poi io amo quei due insieme quindi ho feelsato ogni istante della ff ;;

27/12/14, ore 16:50

ma saaaaaalve ♥ (veh guarda, ho messo pure un cuoricino /? ; w ;)

chiedo perdono per non essermi fatta più sentire in you are the one, ma ora come ora vivo contando i secondi e non ho trovato più un minutino per farmi sentire, quindi chiedo perdono per non averti recensito la tua fic ormai conclusa ;-; e non aver commentato prima we'll be together forever, in cambio commento in ritardo!

allora, partendo dal fatto che appena ho letto la nota a inizio pagina “punto di vista di hojoon” ero tipo ODDIO SI CAZZO FINALMENTE LE MIE PREGHIERE VENGONO ESAUDIRE e mi aspettavo qualcosa tipo ... una sangjun ( sangdoxhojun ) MA evidentemente - sicuramente - mi ero/sono sbagliata >.>;

lo ammetto, questi due soggettini non li ho mai valutati in una ship però la bromance è ben accetta quindi ho apprezzato comunque ahah ok, hojun è shippabile con tutti ( o quasi u_u ) in più gohn super mega iper seme me gusta parecchio, scaturisce in me tutti gli istinti primordiali dell'eros e altre cose che mi rifiuto di dire /?

anche se sangjun >>>>>>>> tutti voi

:---------)

OKKKKKKKAY nel caso non si fosse capito, la sangjun è la mia otp nei topp dogg u.u ( no non ti sto istigando a scrivere una sangjun no no no /crescita abnorme del naso pinocchio style )

cioè no, sangdo lo shippo pressoché con tutti ( ecco che ricomincio ) ma soprattutto con pgoon e hojun <<<<< ma per lo più con questo esserino schifosino

dopo questa digressione non molto coerente al discorso (?) ritorniamo alla tua fic che è meglio ♡ ergo:

#GOHN4PRESIDENT

che sarà il mio nuovo mantra ; w ; mi metto a piangere. no ok forse esagero però CECCARINO IO BHO ANCHE LA LINGUETTA ODDIO NO SERIO IO TRA UN PO’ TIRO LE CUOIA i miei feels da topp klass che di tanto in tanto resuscitano dal mio cuoricino ormai avvizzito dai troppi gruppi sobs

< hojun piccino di unnie che si fa mille grane per questa relazione clandestina /lacrimuccia dolorosa che scende

mi si spezza il cuore vedere i bias tormentati { #fictionalVRreality }

ok ad essere sincera mi aspettavo fluff over 9000 ma anche rated non mi dispiacciono ; ; mi fa così male al cuore vedere che da quando ho abbandonato il fandom quei pochi mesi le fanfiction in questa sezione non sono aumentate, mi ero immaginata un'invasione di fic e m'ero preparata psicologicamente di ciò ç _ ç

però ora che sono ritornata ( #? ) spero di vedere il fandom crescere

ma soprattutto di leggere u v u

ti faccio gli auguri di buon natale in ritardo e ti mando un bacino ♥

ciao cara e alla prossima!

19/12/14, ore 15:31

OH MY FUCKIN'—
*usa l'ultimo fazzoletto rimasto per tamponare ancora il sangue che le esce dal naso*

Ok, so di non c'entrare niente con tutto questo (e mi intrometto lo stesso), ma l'ho adorata dall'inizio alla fine! Dici che è anche merito di tALIXIA? *salta addosso ad entrambe* (ci pensi tu ad avvertirla della mia follia? non vorrei spaventarla XD)

Oddio. Comunque. Come posso commentare in questo stato? Ok, ok, ok, posso farcela. Beh, dico subito che se volevi far amare questo pairing ci sei completamente RIUSCITA! Woh. Non sarà mai allo stesso livello della mia fissa per la HanJoo, ma chissene, è stupendo! Ti invidio per come sai padroneggiare il rating rosso, ti prego, insegnami.
Quanto fluff, quanta dolcezza! Mi è piaciuta davvero molto! Ti prego, non smettere discrivere *^*
Non so cos'altro dire se non i soliti complimenti. Davvero carina!
Ti chiedo scusa per la recensione in ritardo e per qualsiasi errore... Ti scrivo dal telefono perché non potevo aspettare ancora per leggere! Un enorme bacio ♥

15/12/14, ore 16:30

È appena partita Castle Of Glass, dev'essere un segno, ma parlando di cose serie questa one shot mi ha stesa, spezzata, distrutto e fatto rinascere perché è così bella e dolce che mi sciolgo e poi vorrei abbracciare Hojoon perché, si insomma, lo capisco pure per tutto, Gohn fa un certo effetto. Devo andare con ordine. La prima parte l'ho adorata, Hojoon è un cucciolino preoccupato e diamine, mi hai fatto venire ansia anche a me quando Gohn lo guardava e quando Hojoon si nasconde dietro Sehyuk (P-Goon non mi piace proprio come nome) è una scena bellissima. E IL GRANDE GENIO CADE. Non avrei dovuto ridere, vero? Stavo ridendo un sacco poi Gohn l'ha aiutato tutto carino e mi è uscito un "awh" molto imbarazzante, sorvoliamo. Non ti commento la scena rossa perché sarebbe oltremodo imbarazzante, in ogni caso la storia del succhiotto è tenera, molto troppo. Adoro Gohn bho. È BELLISSIMA E L'HO ADORATA. Non avevo mai preso in considerazione questi due, lo ammetto, ma ora che ci penso sono carinissimi insieme. Sei sempre bravissima e sono davvero davvero contenta che tu sia riuscita a trovare del tempo per scrivere! A presto, unnie ♥

13/12/14, ore 18:48

OMIODIOSANTISSIMO!!!!!!
Ok non devo piangere ma ti giuro mi stanno scendendo le lacrime....
Ma parliamo prima della storia, mi stupisco che non ci siamo ancora stufate di parlare di loro, sono perennemente presenti nei nostri discorsi e tutto è partito dalla prima storia che hai scritto dove io odiavo Gohn alla follia perché era sempre in mezzo alla Hanjoo *mi fa strano pensare che lo odiavo veramente* e mi interrogavo su chi avrebbe potuto contenere il nostro candelabro preferito, ed è spuntato il nome di Hojoonie!!!!!
Da quel momento la fine per la nostra mente....
Ma allora la STORIA!!! A me è piaciuta un sacco perché è lo zucchero e io amo le cose dolci....all'inizio Gohn che spia Hojoonie con lo sguardo che noi conosciamo fin troppo bene.....e poi lui che sbaglia perché fantastica sulla sua splendida voce e cade e si fa male.....vorrei ben dire trovarsi Gohn in canotta sudato che canta io sarei già li con la bava alla bocca....
E ci spostiamo nella stanza INSONORIZZATA (dettaglio molto importante da non tralasciare) di canto dove ad Hojoonie parte un attacco di panico che il suo amante fa passare e lo trovo estremamente romantico il modo con cui gli parla.....lo hai spiegato benissimo e nel modo più perfetto che esiste! !!!!!
Poi la parte dove fanno l'amore sul tavolo/scrivania e si lasciano andare alla passione con tanto di succhiotti, graffi e urli (l'importanza della stanza insonorizzata u.u intelligente Gohn sapevi già cosa sarebbe successo..Pervertito che non sei altro ma a noi piaci così vero Upei? ).....
E alla fine ritornano in sala prove come se nulla fosse...e B-joo che non è capace a farsi i cavoli suoi come anche il maknae sono peggio delle suocere (?) Ahahha ......
Poi ok che non è una coppia molto comune ma nei nostri scleri ne abbiamo fatte di peggio e poi in questo gruppo tutti stanno troppo con tutti, ti focalizza su una coppia per mesi e un giorno li vedi uno con un altro e l'altro con tizio e tu chiedi come mai...e va a finire come siamo noi che diamo della zoccoletta a tutti xD😂😂😂😂
Ti prego non toglierla dal sito mi piangere be troppo il cuore perché sono idee di ognuno di noi!!! Tipo io non stravedo per la Atom/P - goon ma sembra andare per la maggiore è boom accetto le cose perché tutti abbiamo un pensiero diverso per tutto (ha senso ciò che sto scrivendo? )
Poi grazie per la dedica😢😢😢😢 davvero lo apprezzo molto e non so come sdebitarmi. ...
lo faccio così xD
GRAZIE ALLORA DI ESSERE MIA AMICA E DI SOPPORTARE I MIEI CONTINUI SCLERI SU TUTTO IL MONDO KPOP E NON, GRAZIE PER LA STORIA E PER ESSERE SEMPRE VICINA ANCHE SE SIAMO LONTANE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Sai quanto io adori il tuo modo di scrivere e tutto quello che la tua mente partorisce quindi direi anche basta per ora.....TI VOGLIO BENE