So Bad It's Good
di apollo41

21/12/14, ore 22:04

Hola! *suona le nacchere*
Non riesco a capacitarmi del fatto che questa shot abbia ricevuto una sola recensione *sbatte ripetutamente gli occhi*
Durante la lettura della storia, mi sono venute in mente così tante cose da dirti che sicuramente me ne dimenticherò qualcuna per strada (sì, ehm, per strada).
Questa è una delle shot Sterek più leggera e divertente che io abbia mai letto, non è spinta e, soprattutto, i due tipi alquanto fascinosi (ho fatto una ricerca ed ho scoperto che esiste questa parola, giuro) non fanno sesso come ricci ogni due righe *applausi registrati*
Sei riuscita a rendere i personaggi di Stiles e Derek (okay, anche quello dello sceriffo Stilinski) IC in un modo che pochi autori qui su Efp riescono a fare (è un complimento, nel caso non si fosse capito... non sono molto brava a farmi capire quando parlo, quindi ho voluto specificare - eheheheh).
Lo stile è semplice, leggero, di facile lettura e veramente divertente.
Il sarcasmo di Stiles è difficile da rappresentare, ma tu ci sei riuscita alla perfezione *standig ovation per te*
Anche Derek - oh, il mio mannaro figo preferito - sembra davvero lui quando parla, ma anche per come hai descritto i suoi gesti ed i suoi sguardi. La minaccia che rivolge a Stiles è ormai un rito quotidiano, mi sono sorpresa a sorridere nel momento in cui ho letto quella scena.
Nella parte del quasi bacio e in quella finale avrei potuto rischiare di sciogliermi, i miei feels stavano per esplodere a causa della felicità ed ho quasi rischiato un infarto di gelosia perché avrei voluto essere al posto di Derek o di Stiles
E niente, avevo detto che mi sarei dimenticata qualcosa durante la stesura di questa recensione. Mi ero detta okay, questa sarà la recensione più lunga della storia di Efp, e invece mi ritrovo con una robetta schifosetta lunga sì e no dieci righe *piange disperatamente cercando di ricordarsi le cose che voleva far sapere all'autrice*
Bene - eheheheh -, dopo averti esposto i miei fondamentali pareri necessari alla sopravvivenza del genere umano su questo pianeta triste noto anche come Terra posso andarmene a dormire, sperando di sognare tanti piccoli Stiles che mi riepiono di baci.
Ti mando un bacio enorme (sì, enorme, un bacio normale è brutterrimo),
gnarly

13/12/14, ore 20:27

Fan fiction carinissima e dolcissima! Poi i film recensiti da yotobi sono uno spasso! Elves è qualcosa di così osceno...ahahahhahaha!