Mistletoe
di Soly_D

27/07/15, ore 11:47

Leggere una fic natalizia con questo caldo non mi fa entrare molto nel momento xD ma la dolcezza della scena e il grado di rosa che come sempre supera i limiti della sopportazione del mio cuore mi fa amare questa fiction semplice e dolce come loro <3
Grazie e continua sempre così :D
Alla prossima,
Fallen Star

06/01/15, ore 17:49

*_* che dire? che dire??.... è bellissima T_T davvero non sto esagerando, mi è piaciuta un sacco *_* il fatto che Sakura volesse baciarlo senza usare il vischio e il povero Naruto disperato (quanto Kiba) per quel pezzetto di ramo xD fantastica!
Ho apprezzato molto anche i riferimenti KibaHina (questa coppia mi sta piacendo un sacco, non quanto la NaruSaku ma è al secondo posto)... ancora brava! non smetterò mai di ripeterlo ^^ grazie per aver scritto un'altra stupenda one-shot, un bacione! :3

27/12/14, ore 22:56

Ciao Soly Dea, piacere di conoscerti! Questa tua storia é davvero davvero davvero stupenda e scritta in modo perfetto...la trama trovo sia carinissima e molto tenera^^ Naruto che usa la scusante del vischio per provare a baciare Sakura, ma non riesce mai nel suo intento é davvero una scena spassosa, e il fatto che il rametto sparisse sempre mi faceva morire davvero dal ridere. Bhe ovviamente il finale é stato la parte migliore*^* davvero un ottimo lavoro, complimenti!!! Baci

27/12/14, ore 16:17

AAWWAAAA..... lo so che non è un commento, non è nemmeno una parola (XDD) ma non riesco a dire altro in questo istante! *////*
Questa fiction è perfetta, sul serio, Naruto è il vero Naruto (altro che quella brutta copia del cap 700 o del The Last....) e anche Sakura è la vera Sakura, che gioia per gli occhi!! ♥
Sono morta dal ridere quando Naruto si accorgeva della sparizione del vischio, bloccando il bacio ogni volta, che Baka, pure io lo avrei corcato di mazzate! XDD
Il finale è qualcosa che ti fa sciogliere, e poi vedere Sakura che si dichiara per prima non ha prezzo!!! * O *
Stupenda, davvero, una fiction stupenda e che ha saputo riempirmi il cuore di amore! Perché rispecchia tutto ciò che c'è di bello nella coppia NaruSaku, anzi, nei personaggi di Naruto e Sakura! E' proprio vero che noi NaruSaku, nella nostra coppia, abbiamo qualcosa di più...

Grazie mille e Buon Natale anche a te! ♥

23/12/14, ore 17:07

Aww è bellissima! Sono troppo dolciosi!
Era da tempo che cercavo una NaruSaku ma non trovavo mai niente di carino, e questa è prorpio la prima che mi sia piaciuta molto!
Ho sempre sperato che la fine del manga finisse con la coppia NaruSasu, sapevo che era impossibile ma mi aspettavo qualcosa di diverso tra loro, solo un'amicizia più profonda. Ma dato che sapevo che non sarebbe finito così, speravo in un NaruSaku, ma neanche questa volta sono stato accontentata!
Hinata mi era sempre piaciuta con Kiba!
Comunque, dopo il mio lungo discorso, di cui sicuramente non ti importerà niente, volevo dirti che la one-shot è troppo bella!
Povera Sakura che doveva aspettare l'arrivo del vischio, che non arrivava mai, perchè Kiba se lo prendeva per baciare Hinata!
Ma almeno la fine, tutti e quattro hanno risolto con un bacio troppo dolcioso!
Mi serviva una one-shot natalizia!
Baci! :D

16/12/14, ore 17:18

Storia molto dolce e romantica, ma anche divertente. Mi sono piaciuti un sacco e Naruto mi ha fatto morire ahah! Era troppo tenero! >///<
Complimenti per la fic!

Ciao ciao SakiIce :3

14/12/14, ore 00:39

Ciao :)
L'immagine si muove ed è dolcissima! Vorrei strangolare Kiba, che con quelle sue manacce mi ha fatto cadere le braccia per tre volte di seguito. Ogni volta mi dicevo: "è la volta giusta!", ma no, lui doveva spostare il vischio u.u
Mi rifiuto di guardare quel film, lo trovo un insulto alla storia VERA. Quello non è Naruto, è un personaggio creato per vendere. Il vero Naruto avrebbe scelto Sakura. Sei sempre bravissima, te lo ripeto ogni volta. Un abbraccio,
Angelyca :)

13/12/14, ore 22:39

Ciao!!!! È sempre un piacere trovare una tua nuova fic !! Anche se può sembrare una cretinata sapere che ancora nonostante tutto ci sia qualcuno che apprezza questa coppia mi rende felice!! Poi questa storia è davvero romantica ( e a versi anche eccitante, prendi la scena iniziale dello sgabuzzino! ) loro due sono semplicemente perfetti insieme (almeno secondo me ! ) perché come mi ha detto una volta una mia cara amica, quando capisci affondo l'amicizia diventa amore; e secondo me tra loro due doveva finire così!! Comunque a parte i miei scleri, ti faccio i complimenti e spero di leggere al più presto qualche altro tuo lavoro!

13/12/14, ore 21:12

Ciao , ti faccio i complimenti perche la storia é interessante ed innovativa tutto molto gradevole , a me piace la coppia Naruto hinata però hai ragione finale insoddisfacente . Non disprezzo il Naruto Sakura perché al inizio lui era attratto da lui e ci sono stati momenti dove entrambe potevano stare con il biondo ... Ho apprezzato il tuo lavoro complimenti é stato un piacere leggere questa storia grazie per il lavoro svolto.ciao