Viaggi per il mondo
di Nightmare Bloody

04/09/15, ore 16:31

Come al solito, se Slendy non ci rimette trenta anni di vita per sopportare questi killer, non è Slendy XD MUAHAHAHAHHAAAH OKk, sclero a parte : 1. Aggiornate vi pregooooo T.T #SADMOMENT 2. L-Liu e B-Blody Painter in Italia O.O *shock time* 3. Ti prego, devo assolutamente seguire il pedinaggio di Jeff XD Io : Certo che se non torturi Jane, non sei contento -,- eh ? Jeff : QUELLA MI VUOLE MORTO !!!!!!! Io : Calma cocco bello, ho capito, ma anche tu non scherzi ! Jeff : -.-" ... Fuck Okk, comunque, come ogni tua FF, splendida ! Bella killer !

28/02/15, ore 16:29

Wowwwwwwwwwwwwwww! (Ho detto wow,forse?) hai azzeccato in pieno lo stile di vita dei creepy!
Maxwelll:Litigate,minacce di morte, tante cose belle!
Ben detto Maxwell, povero Slendy! Con un milione di Creepy in casa,essere calmo è impossibile! Ben va a Tokyo!!
Maxwell: Vado!
No,mi lasci sola?😥
Maxwell:Mio fratello prima di tutto!!!
uffa......in ogni casoooo,grande,l'idea è geniale, mi è piaciuta proprio!!
Un saluto

-Ciceronix

22/12/14, ore 20:49

Prima di tutto, ciao Anna! ^^. Dunque... Voglio far notare la flemma di Liu, sempre pragmatico e tranquillo. Riguardo alla destinazione, ho sempre sognato di visitare Tokyo, ma il viaggio di Jane sembra interessante... sì, vediamo come va il pedinamento. Io propongo New York. Questa storia mi interessa, aggiornate al più presto. Ja matane ad entrambe, Rachel (Sì, le idee più assurde vengono da What's app, soprattutto se hai un'amica pazza quanto te)

17/12/14, ore 14:27

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee!
Primo: a chi è venuta la genialata di mandare LJ al Circo de los horrores??? Chi è che le do un biscotto!!!!???
Secondo: dove se ne va Slendy???
Terzo: ci saranno i suoi fratelli???
Quarto: LJ per primo!!! Voglio vedere il suo incontro con Grimo e Nosferatu!!!!
Quinto: quando aggiornate????
Sesto: perché sto impazzendo?????
Settimo: grande idea ragazze! Ci leggiamo presto!

14/12/14, ore 17:58

Liu in Italia?!?! Ma....ASPETTA TORNO TRA UN ATTIMO CHE PREPARO LE VALIGE! Charlie:" Idiota, torna qui....le ragazze aspettano la tua Ask" Io:" Si si certo....ho ricevuto solo 1 recensione! Va be" Charlie:" Se vai a Firenze....MO MI LASCI COSÌ?! STRONZAAAA TT.TT" Io:" Lovvi...ok rimango solo pour toi!" Vabe non facendo caso a cosa è successo prima....bella storia!! Vorrei vedere per primo o Liu o Jane. A te la scelta! A proposito....viva Whatsapp!! Viva il suo Dio!! È solo grazie a lui se esistiamo!! Basta...che è meglio...se ti è venuto anche il minimo dubbio che sono fuori....beh...non devi esitare a pensarlo e dimmelo!! XDXD Baci e abbracci<3 CX Hamato<3<3

14/12/14, ore 00:06

LIIIUUUU!!!
My love nella mia madrepatria!(anche se vivo in piemonte)
Penso che sverrò.

Io voto prima la vacanza di Liu.
O Jeff e Nina (che muoia di ebola quella stronzetta)

Ciaaaaaaaoooo!!
Lils