Libertà
di Simo28

24/06/09, ore 21:21

Sarebbe bello se la continuassi. L'inizio sembra promettente. Magari anke l'altra ^^. Io la metto tra le seguite

18/05/09, ore 18:01

ciao l'inizio è promettente e mi piace molto. anch'io ho letto elite e al momento hanno solo la situazione uguale quindi lo sviluppo potrebbe essere completamente diverso.comunque è molto bella spero che scriverai il seguito

05/12/08, ore 13:10

spero che tu voglia continuarla. il primo capitolo attrae subito l'attenzione

08/11/08, ore 00:00

ciao! a me questa storia piace moltissimo!!!l'intreccio sembra già ben delineato e ci sono tutte le premesse per vederne delle belle...spero che molte persone la recensiscano, cosicchè potrò leggere un seguito;)ancora complimenti!!!e al prossimo capitolo(incrocio le dita;)!)

07/11/08, ore 00:04

ciao!premettendo che la trama della storia è veramente intrigante e ben scritta....per non parlare di come hai subito inquadrato i personaggi...io ti consiglierei di dare un'occhiata ad un'altra storia, si intitola "Elite" ed è di Kaileena1987 magari è solo uan mia impressione ma noto alcune somiglianze e non vorrei dover rinunciare a leggere una delle 2 story...alla prox.un bacio

06/11/08, ore 23:00

Ed ecco una nuova dracoherm ( ma ti piace qst genere?XP) Naturalmente stile impeccabile caratterizzato da una gran cura dei particolri ( come i raggi del sole che entrano dalla finestra di hermione)che, come ho già detto varie volte, allegeriscono la narrazione e nn l' appesantiscono. E babè dopo la recensione seria passiamo a quella da "essere umano": voglio proprio scoprire che faranno draco ed hermione (conoscendoti scoppieranno i fuoci d' artificio anche se il rating arancione nn fa pensare a quello che in genere accade sempre :P); come farai a farli entrare in contatto ( nn in senso fisico chiariamo)? E Zabini? Mmm è un personaggio difficile da sviluppare secondo me: che ruolo avrà nella storia? In genere si è sempre visto un zabini marginale nelle varie storie ma qst già dall' inizio sembra avere un ruolo fondamentale. Unica "critica": povero Harry, lo fai sembrare quasi un vigliacco: ti prego , da fan di Potter, cerca di riabilitarlo!!:) Vabbè oltre qst è semplicemente perfetto. Di nuovo i miei complimenti. TVB Ciao