Ad ogni azione c'è sempre una reazione uguale e contraria
di _BlUeLeTtRiCa_

15/09/15, ore 12:46

Immagina la mia sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato dopo tanto tempo ;)
Questo capitolo mi è proprio piaciuto: da Amber che fa la conoscenza degli amici di Alex, a lui che chiede aiuto alla Bailey, alla chiacchierata tra i due fratelli. Beh, inutile dire che quest'ultima è la parte che mi è piaciuta di più: parlano del passato, ma soprattutto di Jimmy. Jimmy che, nonostante sia morto, fa provare a tutti ancora grande dolore.
Fantastica l'idea degli occhi azzurri di Amber, di come influenzino tutta la famiglia. Oh, e ho apprezzato anche i ricordi, i sensi di colpa di Amber e la sua rabbia nei confronti di Alex. Però non ha gli occhi azzurri anche Aaron?
La casa si riempieee!
Sappi che se nella mia Fanfiction comparirà qualcosa di simile a quello che hai scritto tu non ti ho copiata ;)
La trama è davvero bella, ma non posso darti bandierina verde perché ho notato parchi errori grammaticali, dai congiuntivi sbagliati agli apostrofi mancati, etc.
Ad esempio in "nemmeno lui gli era rimasto accanto" "gli" sarebbe da sostituire con un "le", in "un allucinazione" ti sei persa per strada l'apostrofo, e così via.
Anche per quanto riguarda la punteggiatura ti sei persa per strada parecchi punti. E, lo ripeto, diventa tutto graficamente più piacevole da leggere se metti i segni di punteggiatura attaccati alla parola prima, invece che a quella dopo o dispersi per strada.
Gio

02/01/15, ore 09:59

prima cosa:yeeeeeer ho indovinato
seconda:bellissimo capitolo non ho neanche visto errori grammaticali e i flashback erano bellissimi come l'idea sul perché Amber è qui
terza:il prossimo capitolo (mio) è già scritto volevo però farlo prima leggere ad un mio amico (che non si connette-.-)
vbb continua mi raccomando
ciauuu
mark_derek ^_^

27/12/14, ore 15:29

Ciao :) finalmente ho trovato un po' di tempo per recensirti. Adoro Alex e la complessità del suo personaggio: è stato un piacere cominciare a leggere una storia che parla di lui. Mi hai messo curiosità, mi chiedo chi sia questa ragazza che ha chiesto dove fosse il pediatra, ha ascoltato la Bailey e poi se ne è andata senza neppure aspettarla. In pediatria ci è arrivata da sola, e nel tragitto ha inconsapevolmente conosciuto anche gli amici dell'uomo che sta cercando.
Sembra abbia paura della reazione di Alex... si era pure preparata un discorso! Non so perché, ma opto per Amber...
Qualche piccolo consiglio: ho notato un periodo lungo quattro-cinque righe, ti consiglio di spezzarlo mettendo qualche punto. Inoltre, in certe frasi ci starebbero bene anche i due punti. E ultima piccola osservazione: dopo i segni di punteggiatura di regola andrebbe uno spazio.
Al prossimo (sono curiosa, eh!)
Gio

16/12/14, ore 20:13

Premetto che il personaggio di Alex lo adoro *-*
Devo ammettere che questo capitolo mi ha incuriosito molto :3
Se ti posso dare soltanto un consiglio: cerca di fare periodi un pochino più corti. Ti spiego, in alcuni casi i periodi sono troppo lunghi da leggere. Potresti perfettamente mettere un punto per rendere la lettura più scorrevole. Inoltre poni l'attenzione ai verbi che usi e soprattutto ai tempi!
Questo è soltanto un piccolo consiglio :)
Sicuramente leggerò i prossimi capitoli!

15/12/14, ore 14:24

be come potevo non passare?
intanto io AMO alex quindi già partiamo bene,be poi passando a dati tecnici direi che è scritto bene
passiamo alla domanda più importante chi sarà quell ragazza?ho avuto un paio di idee secondo me quella più probabile è che sia una su ex o anche Amber,sua sorella.
be dovrò aspettare per scoprirlo quindi al prossimo capitolo spero che posterai presto
ciauu^_^
mark_derek