Mikoto, cogli la vita che ti dono.
di Derphy_Munny

16/05/15, ore 23:45

Che colpo al cuore! ò.ò
Bellissima davvero, specialmente la scelta di invertire le parti o un cosa sarebbe successo se non fosse stato Mikoto a morire. Scritto bene, una buona situazione e caratterizzazione! (la prima decisamente insolita e la seconda, bè, solo Munakata, effettivamente, può sorridere in un momento simile!) Apprezzo anche lo scioglimento di Mikoto che, in genere, non tende a sbilanciarsi veramente troppo. Bella storia anche se breve e in un fugace momento d'ispirazione angst da auto! xD
brava e spero ti venga voglia di copiare le sei pagine ù.ù

14/12/14, ore 12:07

...ho da dire qualcosina
prima di tutto-  non puoi far morire munny con tanta nonchalance ...c'è gente che soffre qui çAç
e credo che se il blu, dopo aver ucciso mikoto si deprime, il nostro caro rosso reagirebbe ancora peggio, secondo me.
La storia è scritta bene ed è l'angst più puro che se volevi fare di peggio non ci riuscivi ma credo comunque di doverti fare un paio di appunti e poi giuro che non rompo più.
Essendo una what if, secondo me dovevi dare più spiegazioni in proposito di tale scelta e magari non ci sarebbe stato male un breve epilogo sul cosa successe dopo.
Insomma, per quanto sia bella ed angstosa, manca di quel senso necessario a renderla realistica (?)
Per il resto, ho apprezzato molto munny che si sforza di non far vedere a mikoto quanto sta soffrendo, è un amore pure in punto di morte, lui ç:ç
Forse mikoto poteva essere introspezionato ( inventiamoci parole) un po' meglio, ma non credo sia cosi importante ai fini della storia.
Amen, ho finito di rompere le palle...

14/12/14, ore 08:12

ti adorooooo a meta^^
eh eh perchè si ai ucciso quel( rimbecillito bastardo assassino) i Munakata (si lo odio) ma ahimè Mikoto gey non se po vedere!! ah ah a parte questa nota il resto è fantastico meravigliosamente triste.
ah ah bella come storie la metto nelle ricordate^^
lunga vita al re rosso e a Homra^^