Pokémos
di darken_raichu

16/12/14, ore 23:24

Che gran pezzo d'idiota! ...e dopo questo non dico altro: immagino tu abbia capito a chi mi sto rivolgendo.
Il tempio dei ReshiKromisti mi è piaciuto, ma quello degli Elementi non sono riuscito a visualizzarlo nella mia mente. Non so...
Gilda degli Indovini? Ecco, due c***te in un giorno solo. Dovevo immaginarlo che Espia sarebbe stato un unto di svolta... a favore dell'Organizzazione! Speriamo he non vada così male dopo tutto...
V bene, da Andre è tutto. Alla prossima!

15/12/14, ore 08:25

Non si sarà ubriacato, ma fa ridere lo stesso. Ed ecco che electross fa allusioni al suo burrascoso passato ed alla moglie perduta. Mi piace.
Tutto ciò mi ricorda una campagna di d&d che masterai un po' di tempo fa. Coincidenze? Io non credo.
*momento adam kadmon*
Perché dietro tutto questo ci sono sicuramente gli illuminati, infatti se incrociano le prime lettere delle prime parole del primo capoverso del primo capitolo otteniamo la parola Sgdshajjfjj che nel linguaggio segreto degli illuminati significa...
*fine momento adam kadmon*
Artorias

14/12/14, ore 17:45

Fanculo Zangoose, per me Eelektross non è stato abbastanza duro, anzi, ci doveva andare giù molto più pesante con Luxray. Cioè, per colpa sua ora gli è saltata la copertura. Fossi stato in Eelektross gli avrei fatto fare un bel giro di chiglia sulla nave, così la volta successiva ci penserebbe due volte prima di mettersi a giocare con chi non conosce.
Ma poi una cosa, non ho capito tanto bene la faccenda delle carte. Luxray, anche se la carta era macchiata, doveva vedere che era un Jack dalla figura, no? Dico, non c'è solo il simbolo della "J", ma anche la figura del fante grossa quanto non so cosa stampata sulla maggior parte della carta. Oppure è più ceco di quel che penso a causa della cicatrice sull'occhio? Oppure sono io scemo e non ho capito?
A presto,
A_e
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 05:46 pm)

14/12/14, ore 13:59

Si, Espeon si era visto da qulche parte nell'organizzazione.
Un minuto di silenzio per l'ultimo neurone morto di Luxray che sapeva bene come potessero leggergli la mente.
Sapere che pensa l'avversario manda tutte le predict a farsi benedire, non immagino come sarebbe il battling competitivo pokemon se si potesse fare (soprattutto per me che mi avvalgo continuamente di bluff).