Faking it
di zia Molly

16/07/15, ore 02:39

Ciao! Sono capitata ora sulla tua storia ! E devo dire che è davvero figa. Faking it è uno show molto leggero che fa ridere e mischiato a ouat viene una cosa pazzesca. Vai neal sei tutti noi! Ahah! Continua così.

20/12/14, ore 18:13

QUANT'E' FANTASTICO QUESTO CAPITOLO. *^*
Neal è semplicemente il meglio, e anche se è terribilmente OOC lo amo XD
Mi ricorda troppo il mio amico gay, dice esattamente le stesse cose, e fangirleggia come fangirliamo io e lui quando abbiamo una OTP nella realtà che diventa canon u.u
Mettere lo stato su fb è proprio da Regina, così come non riuscire immediatamente ad accettare l'essere omosessuale è esattamente cosa farebbe Mary Margaret, secondo me è troppo tradizionale. E Regina ci ha azzeccato in pieno sul sogno erotico di ogni ragazzo XD
Beh, a questo punto leggo subito anche l'altro capitolo e lo recensisco, non posso aspettare! Alla prossima :*

16/12/14, ore 22:04

Neal è uno dei miei personaggi preferiti su OUAT...poi tu me lo rendi gay e pure checca, lo amo fin troppo in questa fic!
Anche lui fangirl della Swan Queen ma aaw ♥
Comunque, le mie teorie erano confermate: Killian è Liam, Neal è Shane. U_U
Mi è piaciuto molto anche l'inserimento di Mary Margaret, David e Ruby...che poi quella reazione? E' gay pure lei? Forse affretto troppo le cose ma OMMIODDIO SE MI CI METTI ANCHE LA RED BEAUTY TI SPOSO! *^^*
Regina ed Emma che si sono baciate ma quanto sono belle!
Anche se si baciano ad ogni capitolo il mio cuore scoppia sempre çwç
Anyway, il prossimo capitolo sarà caldo...ma intendi quasi rating rosso? E intendi cose belle ma belle con Emma e Regina? Perché potrei urlare nel leggerlo...e non preoccuparti della lunghezza: più sono lunghi e meglio è!
Mi sto davvero innamorando pazzamente di questa fic, di questi personaggi e del tuo modo di scrivere!
Bravissima! Aspetto il prossimo con super ansia :P
Sam.

14/12/14, ore 22:30

eheh neal che sparge la voce...beh è proprio figlio di quell'uomo, anche qui rumpel non è mica uno qualunque eheh !! ahah mm che fa cadere anche i libri, neal e la foto , anche qui stile di vita di biancaneve e principe charming al seguito ahah...top regina e l'aggiornamento facebook ahah e anche emma rimane di stucco xD "era piuttosto determinata a far qualsiasi cosa pur di tornare a riavere Regina come amica" :) ahah regina mills never fails e anche il bacio davanti a tutti "Un brivido le percorse la schiena e lei si trovò quasi costretta a proseguire, a lasciarsi andare a quel piacevole contatto che continuava a definire dentro se “sbagliato” pur di farselo piacere meno." gradito dalla bionda eh =P ahah che tipo jones e neal e la sua nuova otp ahah "da stamattina che le future Reginette del ballo litigano …ci manca solo lui che distrugge la mia nuova OTP!" beh bello anche questo 2 capitolo ;) brava !!

14/12/14, ore 17:23

bella storia, anche se non conosco Fucking It, ma credo che, da come hai impostato il tutto, OUAT ci calza a pennello... anche a me Neal è sembrato un po' checca, e vederlo in questa veste mi ha fatto sorridere ^_^... spero che alla fine "la finta relazione" si riveli "una spinta" per entrambe, Emma già qualche domanda dovrebbe farsela, e la nostra EvilQueen cosa sente? Spero che scruteremo anche il suo cuore... Brava, e grazie ^_^

14/12/14, ore 16:36

Ahahahahahahahahahah oddio Neal mi sta facendo morire dalle risate!!! Grandioso!!! Ahahahahahahah e Regina che decide di fare comig out cambiando il suo stato sentimentale su FB!!! E' proprio in stile faking it!!! Geniale!!! Ti adoro già e adoro il modo in cui scrivi!!! Ruby...beh cacchio se ha reagito così alle parole di Neal due so le cose: o è lesbica (ma mi sembra scontata, anche se ci spero...magari una bella storia con Belle...vabbè, adesso vaneggio XD) oppure è la Lauren della situazione! XDXDXD Ah, per quanto mi riguarda, i capitolo più lunghi e pieni sono, meglio è! Quindi sfora pure quanto vuoi! XDXDXD