❅ Coffee in December ❅
di Rosiephel

10/04/15, ore 13:36

Premetto che è la mia prima recensione per questa storia ma volevo davvero dire ciò che pensavo !
Partiamo dal fatto che amo il tuo modo di scrivere.
Io, da lettrice, mi sento pienamente coinvolta in ciò che sta accadendo.
Per ogni personaggio io riesco a sentire la disperazione o la felicità attraverso le tue fantastiche descrizioni.

È una storia che mi ha presa molto sin dal primo capitolo, è travolgente e incuriosisce.
Tralasciando il fatto che si tratti del mio ultimate ( Taehyung ) e del mio bias ( Baekhyun ). Amo alla follia entrambi e averli insieme in una fanfiction é quelcosa di speciale.

Spero di leggere il più presto possibile il capitolo successivo.
Buona fortuna ♡

08/04/15, ore 02:14

Oooh ma che carino x3 che tae goffo e timidamente strambo xD ma non ho capito.. Kookie é il ragazzo che gli ha offerto la cioccolata e poi è sparito? O e solo uno che abita con lui? E poi le ultime frasi prima del "to be continued" erano quelle scritte sul bigliettino rosso che ha tae o no?

07/04/15, ore 20:19

Eccomi di nuovo a recensire anche questa parte! Beh, innanzitutto, meriti come sempre dei complimenti (non mi stancherò mai di complimentarmi per la tua scrittura così intensa)!
Ma andiamo al dunque... L'inizio: wow! che meraviglia! La neve che sembra sia sospesa a mezz'aria ...mi è sembrato di rivedere il video di "Miracles in December" *.*
E poi, le mani di Baekhyun! Adoro le sue mani, quindi grazie per il momento a loro dedicato.
E alla fine, Baekhyun che finalmente aiuta TaeTae a ricordare oh! Un po' mi dispiace per Kookie, per quel finale, però insomma, la storia deve procedere in un altro modo.
Sono così contenta di questa storia, è veramente unica, non ne ho trovata nessuna sulla stessa coppia, purtroppo.
Spero tu riesca ad aggiornare di nuovo presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti la questione tra Baek e Tae.

06/04/15, ore 14:33

Non sai quanta felicità per il tuo aggiornamento! Mi sto appassionando troppo a questa storia. Certo che sei un pò cattiva eh XD Io adoro la BaekTae ma amo la Taekook T.T Mi piange il cuore per il povero Kookie. Per tutto il capitolo ci parli del loro rapporto, di quanto siano lovelove XD e poi..Il capitolo finisce in questo modo :O Quella povera stella deve proprio soffrire eh?? T.T
Ma parliamo di TaeTae...Cattivo, ti basta così poco per tirare un pacco grande quanto una casa al tuo amato Kookie?? XD
Ammetto che all'inizio della storia ci sono un pò rimasta che non si ricordasse di Baek..Riflettendoci meglio alla fine approvo la tua scelta, rende le cose più movimentate <3
E ora cosa succederà?? Awwww spero aggiornerai presto <3

01/03/15, ore 14:00

Come al solito capitolo stupendo *_* scirvi meravigliosamente bene e i personaggi sono descritti in maniera stupenda! Continuo a dirti che Kookie mi fa una pena pazzesca T.T sono combattuta insomma! perchè questa insolita otp (madre-figlio)  mi piace un casino XD spero di leggere presto il seguito..Ancora complimenti! :D

27/02/15, ore 21:58

Ancora un bellissimo capitolo, grazie! Veramente non so più cosa pensare di questa coppia (ovviamente mi riferisco a TaeTae e Baek)! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^ Le descrizioni sono così corpose e intense, mi sono piaciute parecchio. I miei feels sono in subbuglio, non so come spiegarti tutto quindi mi fermo qui, sperando che tu comunque riesca a capire quanto ho adorato anche questo capitolo. Decisamente questa è una delle ff più belle e intense che io abbia letto. Fighting!

25/01/15, ore 15:20

Più leggo la tua storia più mi piace.A parer mio scrivi molto bene...A volte ho come la sensazione di leggere un libro, infatti mi ritrovo spesso a rileggere più volte certe frasi che mi hanno colpito particolarmente e mi viene voglia di annotarle ( come faccio spesso quando leggo un libro!).
Come ti ho già detto la tua ff mi incuriosisce per questa otp particolare, anche se dopo aver letto della mia adorata taekook, non so più per chi tifare! Un pò mi dispiace per il mio Kookie T.T
Spero di leggere presto un altro capitolo..E ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 03:23 pm)

24/01/15, ore 00:41

Sono arrivata a leggere fin qui e veramente, VERAMENTE è una storia meravigliosa! Appena ho letto che era una storia su Tae e Baek mi sono fiondata:) Devo dire che anche il rapporto con Jungkook è molto intenso e... inutile dire che non vedo l'ora di sapere come continua! Complimenti per la scrittura: ottime le descrizioni e l'uso del vocabolario.
C'è una cosa che non mi è chiara: a volte ci sono delle parole scritte in corsivo, sebbene (a mio modestissimo parere) non meritino particolare rilievo. Spero tu possa indicarmi perché per te erano così importanti (perché ognuno ha la propria scrittura, la propria creatività e le proprie emozioni, specialmente quando lascia fluire la mente attraverso le parole)

19/01/15, ore 14:02

Qua su efp ci dovrebbero essere più ff così sui bts...Proprio per questo ti imploro, continua questa storia, mi piace molto! Ho visto che hai altre millemila storie in corso ma spero che non abbandonerai questa! A una otp del genere non ci avevo mai pensato ( anche perchè per me sono mamma e figlio XD) ma la storia mi incuriosice abbastanza e voglio sapere come andrà a finire :3
Spero di leggere presto il terzo capitolo :D

19/12/14, ore 23:47

Fantasticooooo! ♥ ok, amo questa ff anche a soli 2 capitoli!
Hahahaha sehun :D
Scusa se non ho recensito prima, ma internet bloccato non mi ha aiutato.
Il capitolo è fantastillissimo! (Fantasico+bellissimo)
Scrivi da dio, baci baci :*

17/12/14, ore 09:55

Io ti adoro! Grazie per questa FF! Anche se il mio bias dei BTS è Suga amerò da morire questa FF! La adoro già. Continua assolutamente, sono davvero incuriosita. Devo anche farti i complimenti perchè scrivi benissimo... :) :*
Grazie ancora,
iLoVeKpOp123