The key of my Heart
di Stefania Herondale

23/03/15, ore 20:13

Ciao :) Non conosco il fandom, non seguo The vampire diares quindi non posso dire nulla per quanto riguarda quello. Ho letto un inizio di storia abbastanza interessante, la protagonista che vuole un po' scappare da tutto e tutti credo, forse per capire di più sulla sua vita, sulle sue scelte,sul suo futuro. E questo non è male come idea perché si sa che poi i viaggi sono delle vere avventure, quindi suppongo anche lei ne vivrà qualcuna.
Un appunto negativo diciamo, è l'impaginazione. Un mio consiglio è: lascia degli spazzi, una riga tra alcuni paragrafi in modo da segnalarli, e non avere un blocco unico, anche perché parli di più cose, non è un paragrafo unico. Seconda cosa, dopo i segni di punteggiatura ci va uno spazio, sopratutto se abbiamo un punto e poi inizia un'altra frase con la lettera maiuscola. E l'angolo autore di solito è staccato proprio dalla storia, se no qualcuno non capisce dove inizia la storia e sopratutto dove si passa da questa alle parole che tu dici direttamente al lettore. Sono dei consigli, non è una critica :)
Principe Dracula

20/02/15, ore 22:18

Eccomi qui per un'altra recensione.
Stavolta facciamo il contrario, ti indoro la pillola.
Allora, come al solito i miei consigli sono sempre quelli della prima recensione. Solo, e questo te lo dico più che altro perché sono una precisina (scusami XD) ma...le risate si scrivono con l'H iniziale. Con la A iniziale sono dei sospiri. Se c'è più di un "Ah" ha praticamente l'asma XD
Per il resto la storia è davvero molto interessante, ti consiglio solo di descrivere. E di cambiare formattazione. Un bacione <3

20/02/15, ore 22:14

Ciao. Sono sempre io, la criticona.
Per quanto riguarda i consigli (li dico adesso così dopo la medicina brutta e cattiva ti do una caramella X'D)...beh, direi che sono gli stessi dell'ultima recensione. Solo una cosa in più: la punteggiatura. Ti consiglio di rivederla.
Per il resto, la storia è carina, e già sono pronta a shippare XD
Un bacione

20/02/15, ore 22:09

Ciao, sono qui per lo scambio-recensioni delle long.
Allora, premetto che io non conosco la serie, quindi l'ho letta come un'originale.
Allora...la trama è carina. Solo, purtroppo, e non prenderla a male, ci sono davvero troppi errori. Il fatto che il testo sia tutto attaccato e non vada a capo, ad esempio, è la prima cosa che salta all'occhio. Non ricordo il termine, credo si chiami formattazione. Se non puoi cambiare da sola l'html, c'è sempre l'editor di EFP, ti consiglio di utilizzarlo: renderà la storia più fluida.
Seconda cosa: Ti consiglio di non usare i puntini di sospensione in quel modo. Utilizza il punto, che va più che bene. I puntini di sospensione di solito si usano in un dialogo.
Terza e ultima cosa: prova a descrivere di più, sia i luoghi e le situazioni che le azioni, i pensieri e le emozioni provate dai personaggi. E cerca di non fare ne dialoghi ne frasi eccessivamente lunghe.
E ora che ho finito di fare la criticona...shadowhunters!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa sono semifissata X'D
Ora vado a recensire gli altri capitoli. E non prendere le mie opinioni come delle critiche, ma come dei consigli <3

07/02/15, ore 19:28

Ciao scusa se recisco adesso ma ho avuto vari impegni , comunque ti ringrazio per l'avvertimento questo capitolo é carino ( a parte gli errori ortografici ...) comunque mi piace come si stá evoveldo la storia sono curiosa di vedere come porterai avanti il racconto ciao a presto

01/02/15, ore 12:26

Ciao, bel capitolo povera Clary destinata a morire per mano di Klaus sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda Eric Blow? Sono davvero curiosa di sapere chi
sia comunque
 è un bel capitolo

a presto baci

29/01/15, ore 17:29

Ciao, sono nuova di efp e questa storia è molto bella e interessante spero che alla fine Damon si tiri fuori dai guai e che finisca tutto per il meglio non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 05:31 pm)

29/01/15, ore 13:04

Bhe Spero che a Damon non succeda niente e che Fray faccia qualcosa!! Baci!!!

25/01/15, ore 01:54

Non vedo l'ora di leggere il prossimo...... Amo CLAMON un modo assurdo! Baci al prossimo

18/01/15, ore 05:26

Capitolo PERFETTO! Nulla da dire! Al prsossimo capitolo! Baci! A presto!

17/01/15, ore 02:06

Si che riusciranno se no mi arrabbio! Ahha
Damon non deve farsi mettere i piedi in testa da Katherine e SOPRATTUTTO deve dire la verità a Clary sulla minaccia che gli ha fatto Kath. Spero che Klaus non diventi un problema grave. Lo preferire più Klaus quarta stagione. Più buono. Al prossimo! Spero ci sia più CLAMON nel prossimo baci!!!

14/01/15, ore 10:51

Wow! Che bello! Continua così...
Spero che tu aggiorni presto
Un bacio da _shnelcuore_

14/01/15, ore 00:08

Mi piace un sacco questo capitolo!!! Sai adoro della tua storia che ogni capitolo e come una piccola OS che racconta qualcosa della giornata CLAMON!!! Ecco cosa amo di più! Baci al prossimo!!!!!! Baciii

12/01/15, ore 12:49

Wow wow wow. Ti ti amo😍 continua a scrivere così miraccomando! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci _shnelcuore_

11/01/15, ore 09:45

Ciao il capitolo é molto bello... spero che aggiorni presto... baci _shnelcuore_