Spleen & Ideale
di Flami151

23/01/15, ore 13:53

Si, puoi favorire eccome! Bellissimo capitolo, forse il mio preferito fino ad ora! Sbronzarsi assieme, dire cose che non si devono dire a causa dell'ebrezza dell'alcohol...saranno un toccasana per draco ed emi! Alla prossima, bacioni

18/01/15, ore 16:51

il whiskey incendiario è perfetto in ogni occasione! mi dispiace tantissimo che Narcissa soffra a causa di quel gruppo di improponibili, egocentrici, stolti, stupidi, macchiavellici, egoisti, crudeli [...] pezzi di m***a! per non parlare di Ron: non scherzava la Rowling a dire che aveva la sfera emotiva di un cucchiaino da the! alla prossima, non vedo l'ora id cosa faranno draco ed herm nel bosco, bacioni
jules

18/01/15, ore 14:40

Ciao! Non ho mai recensito la tua storia, nonostante l'abbia inserita tra le seguite. Ora però mi sono decisa a scriverti perché anche se non è esattamente il mio genere preferito di storia credo che tu sia molto brava nella scrittura e nella resa degli argomenti trattati. I capitoli non sono assolutamente troppo corposi, anzi forse azzarderei a scrivere un po' di più per capitolo (ma a me piacciono lunghissimi quindi non faccio testo xD). Mi piace anche questo Draco, un po' diverso e che inizia a maturare, nonostante all'inizio fosse così furente con la madre che gli ha impedito di diventare quello a cui aspirava da tanto.
Per il resto non ho molto da segnalarti, non ho notato sviste ortografiche né grossi distacchi dai personaggi principali :) Vai avanti così che sei sulla buona strada :) Bacio :*

10/01/15, ore 23:30

Beh, diciamo che, anche se piena di insulti affatto velati, l'ammissione che draco fa ad herm é già un passo avanti, seppur fatta nell'ebrezza semi totale. Adoro sempre di più ' lo stronzetto'! Lo immagino come una sorta di grattastinchi grigio, ma pestifero come lo kneazel rosso di herm...chissà, se uno deo due é femmina...potresti far fare dei cuccioli, altra ragione che causerebbe l'avvicinamento di quei due cretini. Alla prossima, baci

05/01/15, ore 21:03

Cara flami, la tua storia mi piace moltissimo. Ho iniziato a leggerla per il suo titolo ' spleen e ideale' sei forse come me una fan di Baudelaire? Personalmente spero che herm e draco si diano da fare per avere un rapporto civile, in quanto odio la romione. Poi, narcissa. Stai dipingendo lord voldemort proprio come lo immagino io: Totalmente spietato, non incline neanche ad una seconda chance...alla prossima, spero che la situazione di narcissa si aggiusti, baci

24/12/14, ore 17:54

Awwww 😍😍😍😍
Dracuccio e il gattino che teneriiiiii
E poi l'ultima battuta è stata il top!! 🔝 seriamente HahahahAhha
Beh leggerò questa storia insomma...
Mi ispira assai
Un bacio 😘