Liberty Boy
di heliodor

28/09/17, ore 10:27

Ciao carissima!

Eccomi qui, giunta alla fine di questa bellissima avventura. Oh, Lucy, Lucy... bellissima la confessione che ha fatto al nostro Steve. Alla fine, quando Steve l'ha salvata, nemmeno li aveva i poteri. Però lei l'ha sempre saputo che, in fin dei conti, era un vero eroe. E ci ha creduto così tanto che alla fine non solo lo è diventato davvero... ha guadagnato pure la possibilità di essere lui, il Capo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito il ravvedimento di Capitan Freedom. Questa "ultima missione" tra lui e Steve, e la consapevolezza finale che Mantra, in fin dei conti, era... sempre se stesso, e non voleva altro che le solite cose di vent'anni prima, mi sono piaciute.
Non c'è che dire, questa storia è stata davvero godibile. Avevo delle riserve all'inizio, perché pensavo che le storie di supereroi fossero pienamente godibili solo su comics e - poche, pochissime volte - su film... però mi sono ricreduta già dai primi due capitoli, figurati. Te lo volevo dire giusto per farti i complimenti ^^

Un abbraccio... ora indicami qualcos'altro, su!
_morgengabe

26/12/14, ore 22:09

Bellissimo capitolo!!!
Alla fine Mantra, a differenza di quello che pensava il Capitano, non era cambiato... il Capitano!!! ç_ç ci sono rimasta male alla fine...
Spero che scriverai un seguito perché questa storia mi è piaciuta moltissimo e poi vorrei vedere come se la caverà Steve visto che ora è il nuovo eroe.
Complimenti ancora!
Saluti, Flory :)