PJ-storia interattiva [iscrizioni chiuse]
di oceanichesisfiorano

14/12/14, ore 16:44

Ciao posso partecipare con un ragazzo di 17 anni figlio di atena?
Se posso sta sera ti mando la scheda

14/12/14, ore 16:35

Ciao! È la prima va che recensisco ad una storia interattiva!
La storia mi sembra davvero interessante!
Quindi vorrei partecipare *faccia da Angelo*
Ovviamente se posso!
Dammi l'ok così ti mando la scheda!
Ciaoo

14/12/14, ore 16:29

Ciao, questa sarebbe la prima volta che partecipo ad una storia interattiva. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se ho potuto leggere ben poco, e poi...hai iniziato con Rachel, e io amo,adoro e venero Rachel. Siccome non sono per niente brava a scrivere recensioni, ti chiedo direttamente se posso partecipare con una riservata figlia di Afrodite. Fammi sapere se la vuoi nella storia così ti mando la scheda. A presto. la ragazza di titanio

14/12/14, ore 16:27

Salvee :3
Il prologo è interessantissimo e mi piacerebbe partecipare con un figlio di Eos, posso? ^^
Ti mando la scheda appena mi dai il via libera :)

14/12/14, ore 16:19

Ciao!!! Posso fare una figlia di poseidone e uno di Apollo? Spero di si!
Zoey

14/12/14, ore 16:17

ciao posso partecipare come figlia di Ecate?:) la storia mi intriga molto, aspetto la tua risposta:)
baci littlecoony:*

14/12/14, ore 16:13

La storia è veramente molto promettente a mio avviso
Se è possibile vorrei prenotare un figlio di Apollo.
aspetto la tua risposta

14/12/14, ore 16:01

Hey, ciao :)
Allora, è davvero un inizio promettente e la profezia mi piace :)
Mi chiedevo, posso partecipare con una figlia di Nyx? So che è una richiesta un po' particolare perchè... è Nyx, ma mi piacerebbe molto :3
Se non è possibile, la faccio di un altro dio/dea :)
Fammi sapere ^^

silencewillfall

14/12/14, ore 15:57

Lo facciamo?
Lo facciamo.

Non ho mai fatto un'esperienza del genere, ma mi va di provare!

NOME: Enya
COGNOME: Fitz
SOPRANNOME: potrebbe uccidere
ETA': 16
GENITORE DIVINO: Ade
POTERI: Capacità di comunicare o evocare i morti, talvolta lo fa involontariamente o, addirittura, li attira a sè.Detesta il suo potere con tutta sé stessa.
ASPETTO FISICO: http://static.tumblr.com/ddobccq/LR7mfzaxn/felix_nova_anum_by_aarontyree-d5q0apk.jpg
Non particolarmente alta, non presenta un fisico che possa in alcun modo essere intimidatorio. Appare infatti esile anche se, un occhio attento, potrebbe notare che possiede un tono muscolare non effettivamente quanto agli sforzi fisici come sollevamento pesi o lotta corpo a crpo, quanto piuttosto adatto ai movimenti agili e fluidi.
CARATTERE: la chiave di volta del suo intero essere è il sarcasmo. Praticamente lei vive di sarcasmo. Nella sua vita ha affrontato molte difficoltà e, per arrivare fino a dove è giunta adesso, ha avuto come unica arma e scudo contro la crudeltà del mondo proprio il suo sottile senso del'umorismo.
Nonostante sia abbastanza estroversa, non si relaziona facilmente con gli altri, poichè tende ad aprisi poco, a racccontare  poco di sé. Al contrario, è molto incline a lasciare chelagente si fochi con lei,concendenosi talvolta degli sprazzi di genuina apprensione.
Destesta  essere oggetto di pietà.

RELAZIONE: aperta a proposte.

14/12/14, ore 15:33

Evvai sto partecipando a tutte le interattive!!!

NOME: Gwend

COGNOME: Stark

SOPRANNOME:-

ETA': 14

GENITORE DIVINO: Ermes

POTERI: ha delle mani veloci, da ladra; ha la lingua ammaliatrice anche se deve ancora scoprirlo(magari con Nico)

ASPETTO FISICO: (mette i link di una foto o una descrizione) https://www.google.it/search?q=attori+disney+channel&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=QKGNVKL3JYr6UK74gFg&ved=0CAcQ_AUoAQ#hl=it&tbm=isch&q=dove+cameron

CARATTERE: È un po' insicura di se perché crede che essendo una figlia Ermes sia al disotto degli altri(durante la storia diventa più sicura). È sveglia e intelligente, sempre pronta a organizzare furbi piani per rubare qualcosa hai suoi fratelli (Stoll). È dolce ma sa anche essere una peste e una combattente.

RELAZIONE: (o scegliete un personaggio o potete mettervi d'accordo con qualche altro utente)
Nico di Angelo
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 03:48 pm)