Senza vergogna [Traduzione di miseichan]
di earlgreytea68

15/12/14, ore 21:55

Concordo pienamente con le recensioni precedenti, earlgreytea fa sempre sciogliere dalla dolcezza che infila nelle sue storie *^*
È adorabile, una delle migliori, se è un giorno un po' giù ti basta aprire il suo profilo ao3 e sei a posto.
“Devo farti appassionare a Beautiful. Non vedo l’ora di sentirti sbraitare su quello.”
“Non credi sia stato sufficiente avermi fatto guardare quel drago triste e solo?”
“Non credevo saresti stato male per lui. Mi dispiace.”
Le battutine sono sempre inserite al posto giusto e mi immagino il faccino di Sherlock mentre dice quelle parole. Adorabile!
Grazie per averla tradotta (a proposito, Beautiful al posto di Eastenders è azzeccatissimo xD). Alla prossima!
Gage.

15/12/14, ore 13:16

Mi era piaciuta questa storiellina quando era uscita (tra l'altro era uscita per un motivo anche nobile perchè Earlgrey aveva fatto una sorta di campagna per creare fic con dentro la parola No shame in seguito alla lettura della fic di una bravissima autrice alla conferenza per la 3x01 che era stata una roba orrenda e di cattivissimo gusto) e a rileggerla in italiano mi ha strappato il sorriso. Poi Sherlock che empatizza con il drago che è triste e solo (e drogato anche se non di divani) è un amore <3

14/12/14, ore 16:12

Sherlock e' per " pane al pane e vino al vino'' con lui non puoi fare giri di parole , mi sono sbracata dal ridere per questa one shot earlgray rimane sempre un mito come pure chi la traduce grazie a entrambe bacioniiiii!!!!

14/12/14, ore 16:00

“Okay. Togli il portatile dal letto e scopami come si deve.” Mi sembra giusto XD
AHAHAH assolutamente adorabile, come tutto ciò che scrive earlgrey rallegrandomi sempre la giornata. C'è poco da fare! la amo immensamente come autrice. E adoro te come traduttrice che fai tutte queste cose XD
Troppo deliziosa, e la metafora di Sherlock che si sente solo... come il drago.... aaaaaw, meno male che c'è John <3