Bandage my heart
di crimsontriforce

18/10/11, ore 01:09

È una meraviglia!
Mi hai emozionata, davvero!
Le parole che hai usato sono stupende, il modo in cui le hai usate lo è altrettanto!
Mi piace tantissimo il modo in cui hai scritto questa shot su Zelda ^^ E non solo perché sull'argomento è cosa più unica che rara trovare qualcosa, ma perché proprio tu sei riuscita a descrivere quello che forse ho sempre voluto leggere tra le righe mentre giocavo!
Credo che quindi ti debba pure ringraziare per aver scritto tutto questo, forse anche perché questo videogioco ha segnato (e continuerà a farlo) tanti anni della mia vita ^^
Spero di avere il tempo di leggere altre tue storie, mi piace davvero come scrivi (:

Az

20/06/11, ore 22:40

Ciao e complimenti, questa fanfict è veramente intensa! La figura di Link come la tratteggi riesce a suscitare insieme tenerezza e senso di rispetto, di ammirazione e di grande coraggio.
Il pensiero di Zelda (credo di aver capito) è intimo e profondo e profondamente sentito. Più rileggo quello che hai scritto, più mi sembra di sentirla vicina e di scoprire un significato nuovo delle sue parole e dei suoi sentimenti. La parte che più mi ha colpito è quella in cui dici "non può che essere grata alle fasce strette attorno alle dita che le impediranno sempre ogni contatto e che risalgono avvolgendola in quell'involucro di stoffa e simboli che allo stesso tempo la soffoca e la regge in piedi. È necessario e tanto basti" riesco esattamente, credimi, a capire quello che significa, la salvezza e la disperazione che Zelda trova nelle bende...e poi "lei è l'ombra, il contrappunto, la via. Con un lampo è sparita" non riesco a esprimere quello che vorrei dire, però...Zelda che sparisce in un lampo...mentre leggevo avevo i crampi allo stomaco per l'intensità!
Grazie per la bella storia, ciao!

03/02/11, ore 21:30

Ciao! Mi piace!
Non ci sono molte fic su Zelda, e la tua mi piace, spero che continuerai!
JKL

05/11/10, ore 19:40

Wow...xD bella!!! non sò che dire...continua così
kissy kissy by Starfire_Grayson_95 xD

15/05/09, ore 18:43

bella,mi piace se ne trovano poche di fanfiction su zelda e ancor meno se ne trovano di belle come questa!complimenti