Kissing You
di coffee girl

28/12/14, ore 17:35

e' la mia prima recensione(mi sono iscritta oggi)quindi non so cosa scrivere a parte che mi è piaciuta molto, spero che fari il seguito.ciao

25/12/14, ore 16:14

Ciao, arrivo un po' in ritardo, ma arrivo! Sono contenta che tu abbia continuato questa storia. Mi piace l'utilizzo della seconda persona, lo trovo un espediente molto efficace o quantomeno molto d'impatto. Gli argomenti che tratti li ho visti e rivisti almeno un milione di volte nel fandom, ma non posso non dire di sorridere sempre un po' per la dolcezza quando vedo il bacio vulcaniano. Il fatto è che Jim e Spock mi escono un po' dalle orecchie, soprattutto insieme. Questo non ha a che vedere con la tua storia, è solo per farti capire che nonostante la mia idiosincrasia per questa coppia sono riuscita ad apprezzare quello che hai scritto. Se si tiene in considerazione ciò che è avvenuto anche nelle due storie precedenti, questi due hanno fatto dei notevoli passi l'uno verso l'altro.

Spero ovviamente di ritrovarti, nel frattempo di faccio gli auguri.
Koa

22/12/14, ore 23:16

Eccomi, infine, non sempre puntuale nelle recensioni ma presente, perché ormai seguo passo dopo passo questa bellissima, tenerissima relazione che nasce. C'è sempre qualcosa di delicato, malinconico, sospeso nelle tue storie. Il tocco delicato e leggero del baci di Spock, vero e proprio colpo di scena in questa storia dolcissima. E parlo del bacio vulcaniano, che nella tua sapienza avevi già introdotto, e che io non mi aspettavo. Amplificando così l'effetto della reciproca rivelazione. E sempre con quella sensibilità e quella grazia che ti contraddistinguono. In conclusione: io ci sono, infiltrata da altri fandom, pronta a commentare. Perché il pairing è bello, ma tu lo rendi ancora più bello

18/12/14, ore 10:56

Allora il bradipo Bombay scende dal suo ramo e si mette alla tastiera.
Davvero carina questa storia e ottimo preseguo delle altre due, i personaggi sono IC e Jim è proprio lui così irruento e Spock mi ha fatto sorridere quando gli ha detto "Sarebbe stato sufficiente chiedere...", ma Kirk si sa com'è è fatto.
Spero che avrai voglia di cimentarti acnora con questa coppia!
A presto
Un kiss