Si può AMARE o no ? ~Jortini
di JortiniLeonetta_Amor

18/12/14, ore 22:21

Bellissimo questo capitolo ovviamente amo la parte tra Jorge e martina pero Diego e xabi gli affari vostri mai eh dovete pure dare fastidio nei momenti meno opportuni specialmente in un momento provato come quello loro devono sempre fare gli scemi anche se mi hanno fatto ridere molto comunque sei stata molto brava anche con questo capitolo,a presto un bacione Cande <3

18/12/14, ore 20:30

Ma sciaoooo koala! ;* ;* Beh il capitolo è bello e mi fa ridere molto la parte di xabiani e di Diego ma fatevi gli affaracci vostri insomma! X'D Aggiorna presto koala pandoso (?) Sciaooo da scimmietta :-P :D <3

18/12/14, ore 20:13

Bellissimooooooooooo. Mi piace un casino. Xabi a te che te ne frega se li sente tutto il vicinato! Lasciateli in pace!
Koala il capitolo mi piace tantooooo. Spero continuerai presta.T.v.b
By stefi.

15/12/14, ore 17:57

Bellissimo. Ogni volta mi stupisci. come ho detto la volta precedente sai scrivere benissimo. Non ho parole per descrivere questo capitolo troppo emozionante (perche ci sono pezzi in cui sono cosi agitata che trattengo anche il respiro). Comunque non devi ringraziarmi di niente perche ho detto solo la verità <3 e poi grazie infinite per avermelo dedicato. Besos alla prossima <3

14/12/14, ore 23:24

Ciao ^_~ prima di tutto ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo e un piacere recensire la tua storia perché mi piace moltissimo davvero sei molto brava infatti ti dico che continuerò a leggerla sicuramente, che dire continua quando puoi perché sono molto curiosa di leggere cosa parlerà il prossimo capitolo a presto baci Cande <3

14/12/14, ore 18:32

Ciao ^_^ devi dire che mi piace molto questa storia mi interessa tantissimo e poi ho notato che si molto brava a scrivere complimenti spero che continuerai presto perché sono molto curiosa e non vedo l'ora di vedere cosa succederà un bacione Cande <3

14/12/14, ore 17:28

Wow bellissimo. Complimenti ho subito notato che sei una bravissima scrittrice. Ti prego di continuarlo subito. Sono troppo curiosa anche perchè io i JORTINI LI SCIPPO *_*