Ti Odio Perchè Ti Amo
di LizDream

07/11/08, ore 22:24

esattamente quello che ho sempre pensato!!! che teneraaaaaaaa questa shot! è un po' che manco da efp ma lentamente tornerò^^ inizio commentando e ho avuto un'ottima partenza con questa shot, davvero dolce!

07/11/08, ore 17:40

ka carina qst ff...fa tenerezza...x curiosità, se non ricordo male...(mo sparo una dll mie solite cavolate) tu nn stavi scrivendo anke la ff "una speranza nel cuore"? se è così sxo continuerai presto xk è 1 delle mie ffpreferite, quindi ti prego di non abbandonarla! kiss kiss ^^

07/11/08, ore 16:36

wow non ho parole per dirti quanto mi piace... davvero è stupenda, non è affatto venuta male e non osare dirlo!^^ la adoro, bravissimaaaa bacii^^

07/11/08, ore 15:59

Oddio non posso dire altro se non MAGNIFICA! Dei non capisci quanto mi piace, sei bravissima! Mamma spero proprio che ne scriverai tante altre così! Questa fanfiction è semplicemente magnifica! Dei del cielo quanto mi piace!!!!! Bravissima Bravissima Bravissima! La metto subito tra i miei preferiti perchè è semplicemente divina! Ti aodoro!!!! Torna presto con la tua long e scrivine ancora di Chaylor che sarò tra le prime a recensire! XD ;) Ciauz Ciao Bacioni Baci8! Ciao