ABOUT AMORE AND HIS BEATIFUL PSICHE’S TALE
di Rota

16/07/12, ore 13:36

Ciao!!!!
questa storia è bellissima non mi sarei mai aspettato che Draco si sarebbe innamorato di luna lei è una dei miei personaggi preferiti.
Le parti che mi sono piaciute di più sono:Trovava molto rilassanti gli incontri con Luna, dove poteva tranquillamente fare quello che voleva, senza malizia o doppi fini. Ormai trovava piacevole persino il fatto che lei lo chiamasse cavaliere con quella voce sognante e carica di venerazione. Sinceramente, mai era stato oggetto di una così genuina attenzione. E gli piaceva, davvero gli piaceva questa è la mia parte preferita ma c'è ne sono tante altre tipo quando lui non sopporta la presenza di blaise perchè vuole stare solo con luna e anche
quella quando Draco preso dall'entusiasmo baciò luna.insomma mi piace tutto di questa storia.Un bacione

James_Weasley

04/01/09, ore 17:40

bella mi è piaciuta molto! ^^ siprattutto è originale, le prove e le idee malefiche di Pansy sono terrificanti! Ora Blaise mi sta decisamente molto più simpatico! Brava! Kisa*

28/11/08, ore 18:54

Complimenti !!!!!!!!!!! è stupenda .. sai non avevo mai pensato a questa coppia ma sono adorabili !! E il mito che hai utilizzato calzava a pennello sembrava scritto apposta per loro .. Complimenti ancora ..