Polvere
di sheisaflame

16/12/14, ore 15:44

Partendo dal fatto che amo come scrivi e che quando scriverai un libro sarò la prima a comprarlo, verrò sotto casa tua e ti costringerò a farmi un autografo e una foto insieme come una disagiata peggio di una fan dei one direction. A proprosito di One direction: Zayn. A parte il fatto che qualsiasi cosa faccia o che venga scritta riguardante Zayn lo fa risultare sexy. Comunque sia ho apprezzato tantissimo questa storia, questa versione di Zayn, misteriosa, ma derivante da un accaduto che gli ha cambiato per sempre la vita. Non so che dire, ormai su efp non si trova più niente che colpisca. Sono storie tutte uguali tra loro. Mentre tu, con poche parole, con un unico capitolo, riesci ad esprimerti come pochi. Riesci a far pensare, o a regalare emozioni. Sei originale, tu colpisci. Devo ammettere che era da tempo che mi chiedevo quando decidessi di pubblicarci qualcosa di nuovo, e fortunamente ti è tornata l'ispirazione.

Baci,
Chiiara

14/12/14, ore 19:53

Non ho più epf ma non potevo perdermi una tua OS cosí mi sono fatta prestare un account. Questo per farti capire quanto ritenga vitale leggere ciò che scrivi haha. Dopo questo commento insensato, voglio SERIAMENTE ringraziarti per le emozioni che ogni volta mi dai con ogni tua storia o frase. Che scrivi da dio ormai lo sai, quindi è anche inutile dirtelo ma mi lasci sempre senza parole e con un battito in meno. Ho adorato questa storia (in primis perché aDORO ZAYN) e quindi mi hai fatto soffrire come mai e sono quasi riuscita a trattenere le lacrime, quasi.
Grazie ancora per condividere il tuo talento per farmi morire, ti auguro tutto ciò che desideri!!!
baci, Arianna x

14/12/14, ore 19:10

Linda linda linda LINDA COSA HAI SCRITTO COSA TI SEI PERMESSA SCRIVERE STO LACRIMANDO COME UN LAVANDINO ROTTO E QUESTA NON È UNA VERA E PROPRIA TECENSIONE È PIÙ UNO SFOGO SENZA VIRGOLE E PUNTEGGIATURA. a parte gli scherzi, questa OS è qualcosa di bellissimo, le lacrime sono tante e le emozioni di più. veramente, è bellissima e mi voglio strappare tutti i capelli. ciao linda e nON TI PERMETTERE PIÙ SONO UNA ZAYN'S GIRL E QUESTE COSE MI FANMO MALE. xx