Recensioni per
Il loro marchio
di Lunastorta_Weasley

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/01/15, ore 22:01

Ciao ciao!
Davvero carina questa drabble, hai scelto buoni, nonché giustissimi "distintivi" per ogni membro.Sono d'accordo sul fatto che Harry di tanto in tanto non avrebbe voluto vedere riflessa nello specchio quella cicatrice, in quanto segna il suo terribile passato, ed è quindi molto più che un semplice segno, ha un significato profondo. Se non l'avesse mai avuta, i suoi genitori sarebbero lì con lui.
D'accordo per i capelli di Ronald, la sua è una famiglia numerosa e all'apparenza sembrano tutti simili, potrebbe ritornare per davvero ad essere il semplice sesto figlio nella sua casa, e ciò sarebbe un motivo in più per volersi sentire diverso. Ma forse lui accetta la cosa e non gli dispiace veramente.
D'accordo anche su Hermione, assolutamente. È stato difficile per lei, con genitori babbani, affrontare la cosa senza un piccolo aiuto dato dai libri, e credo che realmente sia stata lei a dare lo slancio ai suoi, così da darlo anche a se stessa.
Brava, continua :)
Ciaoo.
Snotty

Recensore Master
19/12/14, ore 15:19

Molto carine, queste tre drabble: catturano tre momenti e tre elementi che spesso non vengono considerati perchè potrebbero risultare scontati. La cicatrice per Harry per esempio, o i capelli rossi di Ron. Ron in effetti si distingue quando non è in mezzo a tutta la sua famiglia, ma quando poi arriva a casa hanno tutti il medesimo colore rosso, fulvo e si sente un po' magari una copia, il numero sei e basta. Lo reputo molto IC in questo senso, per come lo hai descritto. Quanto ad Hermione, beh, immagino la sorpresa sua e della sua famiglia, ma lei, proprio perchè spiazzata dalla scoperta della magia, è anche quella che si è applicata di più rivelandosi l'amica e compagna fondamentale di Harry.
Brava, in poche parole sei stata diretta e incisiva e hai mantenuto i personaggi IC.