Tu ridi, io piango.
di Demon1901

01/05/17, ore 20:30

Ed eccomi qua.
Ci sono pochi/e scrittori/rici che riescono con poche parole a farti provare ciò che prova il "protagonista", tu ne fai parte.
Poche parole e una valanga di sentimenti che ti travolgono, ti fanno pensare a una persona (o più persone) che ami ma che purtroppo abitano molto lontani da noi fisicamente. Lontananza che ti logora dentro.
Una drabble che parla di un rapporto unico, perché è di questo che si parla, di un legame unico che proviene da due persone, da quanto ho letto, molto diverse tra loro. Che nonostante il dolore della lontananza non si abbattono e resistono, continuano a resistere.
Mi è piaciuta molto, complimenti.
A presto.

AmeliaRose

24/04/15, ore 14:10

Ciao.
Ero a fare un giro sul tuo profilo e sono stata colpita da questo scritto.
Mi ha ricordato una poesia di Lorca (il mio autore preferito) non tanto per il testo, perchè descriveva la profonda incomunicabilità tra due amanti, ma per il titolo.
Bellissimo testo e fortunata l'amica che ha un rapporto così speciale ed intenso con te.
Bravissima e tanti complimenti.
A presto

la tua Cass

01/03/15, ore 16:21

Ciao :) Ho scoperto solo adesso questa piccola storia e devo dire che è davvero bella. Piena di emozioni forti, di sentimenti che vengono dal cuore, da dentro e si vede che l'altra persona conta tantissimo per te. Non è debolezza se piangi, anzi, significa che provi qualcosa e che lo mostri al mondo intero. Ovviamente è difficile stare lontano dalle persone che per noi sono importanti, alle quali vogliamo bene, ma con il tempo impariamo a vivere anche così. Non significa dimenticarle, anzi, ma semplicemente abituarsi alla distanza e non soffrire più.
Bellissima davvero, complimenti.