Amelia Shyheart
di LoveChild

14/12/14, ore 23:16

Devo ammeterlo mi è piaciuta tantissimo questa storia in ogni sua parte, anche il finale dal retro gusto amaro, dove i due protagonisti si lasciano, ma si sapeva che sarebbe andata a finire cosi in un modo o nell'altro e inoltre dai la speranza al lettore che si rimettano insieme quindi meglio di cosi si muore.Bella  Amelia, rappresentata come una ragazza forte ma all stesso tempo fragile e la sua passione per le pozioni, facendo cosi apparire nella tua storia anche un piton esattamente canon, con le sue amarezze, inoltre ma forse è solo una mia impressione, ma sembra proprio lui che salva Amelia, in fondo lui è stato quasi presente in tutto il racconto e sempre lui è stato un uomo che ha sempre salvato la vita a tutti non riuscendo purtroppo a salvare la sua.Non è la solita storia smielata, con la solita storiella d'amore ma la tua è una storia che fa riflettere e commuovere, hai saputo dosare bene la spensieratezza dell'inizio  con la tristezza della fine e di questa me ne compiaccio.Complimenti