No, You're Beautiful....
di Evola Who

04/09/15, ore 18:52

Ciao bellissima,
dopo "La Strada dell'Universo" ho deciso di leggere questa storia su John e Yoko. Devo ammettere che sui Beatles so solo quel poco che c'è scritto sul libro di musica, quello che mi hai raccontato tu e quello che ho imparato dal film "Nowhere boy". Ma se vedi un film sul Beatles e Aaron Johnson interpreta John Lennon, non puoi fare a meno di amarlo!
La tua storia ha distrutto i miei feels.
"Davvero” gli chiese timidamente “Mi trovi bella?”  Mi commuovo e trattengo a stento le lacrime.
John portò le mani sulle sue labbra “Più di ogni altra donna che abbia mai conosciuto”.  Mi alzo e prendo i fazzoletti.
era lui, l’uomo che avrebbe amato per tutta la vita.  Scoppio a piangere.
Il mio mascara ti ringrazia XD
Davvero, la storia mi ha commosso un sacco: per la prima volta, un personaggio famoso se ne frega di quello che pensa la gente e conforta la sua Yoko. Poi le parole che lui le rivolge sono ashjedjandiav.... sono qualcosa che ogni ragazza, credo, vorrebbe sentirsi dire!
Nella mia grandissima (s)conoscenza (che non so nemmeno se esiste come termine) dei Beatles, mi ero immaginata Johnny in tanti modi, ma romantico no di sicuro (possiamo ringraziare il film). E invece! Che sorpresa... Non so se lui sia così davvero o la tua scrittura l'abbia reso così ai miei occhi... Ma come dice ogni fangirl che si rispetti: "Nella mia mente è così, quindi è così."
Poi boh, leggerla ascoltando "Good for you" di Selena Gomez... E' qualcosa di davvero magico.
Bene, ho finito con questo mezzo delirio... No, non è vero: voglio dirti solo un paio di cose ancora, prima di lasciarti.
Primo: non smettere mai di scrivere. Se ti rende felice, pubblica anche i compiti XD
Secondo: e qui sono seria, non arrenderti. Mai.
Baci,
Coccinella Allegra

09/03/15, ore 18:59

Eccomi qui, come ti dicevo la trovo molto carina e dolce...si vede che eri ispirata:)

Ti dico la verità, mi fa quasi strano leggere storie su persone reali, soprattutto coś iconiche ...che quasi fa strano che abbiano avuto una vita "normale" con problemi "normali"..ma devo dire che la tua interpretazione ci stava tutta :)

Un bacione!!

14/12/14, ore 22:08

La trovo davvero molto tenera e molto carina, davvero brava! Anche se io avrei allungato un po' il discorso dolce di John.
Comunque mi piace molto, brava!
Con affetto, Cynthia_Lennon.
A presto cara Evola!